CERCA NEL BLOG

martedì 27 aprile 2021

DON'T HURT US "Fighting Blind Series" di C.M. SEABROOK

 

Approda in Italia un'autrice canadese, C.M. Seabrook, grazie ad una nuova casa editrice, la Read & Love Publishing che per la sua prima pubblicazione ha scelto il primo volume di una serie Sport Romance sull'MMA, la Fighting Blind Series . Andiamo subito a scoprire l'opera completa. 

Fighting Blind Series: 
1.  Don't Hurt Us ♦ Theo & Mackenzie   10 Maggio 2021
2. Moody ♦ Moody & Isabelle   

Data d'uscita: 10 Maggio 2021

Titolo: DON'T HURT US 

Titolo originale: Theo
Serie: Fighting Blind #1
Autrice: C.M. Seabrook
Editore: Read & Love Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  210 (da definire)

SINOSSI
“Quello che voglio è qualcosa di più del sesso, qualcosa di più che possedere semplicemente il suo corpo. Voglio ogni sua cazzo di parte. La sua mente, la sua anima, il suo cuore.”
Mackenzie Brooks è tutto ciò che ho sempre desiderato. Tre anni fa, è uscita dalla mia vita. Nessuna spiegazione. Sparita. A poche settimane di distanza dal più importante incontro della mia carriera, è tornata. Quando si tratta di Lei, non c’è nessun limite che non oltrepasserei. L’ho amata per tutta la vita, e ora che è tornata non la lascerò andare di nuovo. Farò di tutto per proteggerla. Distruggerò chiunque cerchi di ferirla. So che ha ancora intenzione di fuggire e si rifiuta di parlare del passato o dei segreti che nasconde, ma quando ami qualcuno rimani e combatti. Anche se stai combattendo alla cieca.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE 

Titolo originale: Moody
Serie: Fighting Blind #2
Autrice: C.M. Seabrook
Editore: Read & Love Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  228 (da definire)

SINOSSI
Rubacuori. Playboy. Spericolato. Selvaggio e violento. Questi sono solo alcuni dei nomi che mi affibbiato, ma non mi interessa a patto che conquisti ciò che voglio: il suo cuore.
Si merita più di quello che posso darle. Il problema è che lei è tutto ciò che voglio. La cosa intelligente sarebbe starle alla larga. E credetemi, ci ho provato. Ho mantenuto le distanze per quattro anni.. ma ora il tempo è scaduto.
Isabelle Stewart è mia.
Ho combattuto per tutta la vita e non ho paura di giocare sporco, specialmente per lei. 
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...