CERCA NEL BLOG

martedì 30 luglio 2019

SOTTO LA CENERE di PAM GODWIN


A Settembre vi avevamo annunciato l'uscita di questo romanzo tra il Suspense e il Dark, e ora abbiamo COVER e DATA D'USCITA...
Questa è la nuova proposta Quixote Edizioni per quest'estate. Una nuova autrice, Pam Godwin, molto amata oltreoceano per i suoi romanzi dark sta per arrivare anche in Italia. Andiamo a fare la sua conoscenza. 


Data d'uscita: 16 Agosto 2019

Titolo: SOTTO LA CENERE
Titolo Originale: Beneath the Burn
Autrice: Pam Godwin
Genere: Dark Erotic Romance
Editore: Quixote Edizioni

AUTOCONCLUSIVO


Si sono incontrati per caso. In un momento sbagliato.

Tre anni dopo lei lo ritrova, ma la loro separazione è stata avvelenata dalle droghe e coperta dal sangue della prigionia.

Charlee Grosky, dopo aver perso la sua libertà al gioco, riesce a fuggire dall’uomo d’affari che la teneva prigioniera. Ma il suo potere riesce a raggiungerla, nonostante le barriere protettive che ha costruito, e minaccia chiunque lei sia arrivata ad amare.

Jay Mayard indossa i suoi tormentati segreti sotto la maschera di Dio del Rock. Le droghe sono la sua liberazione, anche se vorrebbe essere un uomo indistruttibile, l’unico che lei dovrebbe vedere.
In un mondo di celebrità pieno di paparazzi, groupies e droghe, Jay e Charlee dovranno affrontare le loro paure peggiori. Quando la guerra sarà finita, quello che resterà sarà… Il fuoco sotto la cenere.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Link d'acquisto Amazon

ancora
non
disponibile


Pam Godwin: New York Times e USA Today bestseller Author, vive nel Midwest con suo marito, i loro due bambini e un pappagallo sboccato.
Quando è scappata, ha viaggiato per 14 paesi attraversando cinque continenti, ha frequentato tre università e ha sposato il cantante della sua rock band preferita.
Caffè, tabacco e dark romance sono i suoi piaceri preferiti e potrebbero essere considerati più malsani della sua avversione a dormire, a mangiare carne e verso le bambole che sbattono gli occhi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...