CERCA NEL BLOG

mercoledì 27 gennaio 2021

Recensione: CONFESSA "Sin City Salvation Series #1" di A. ZAVARELLI


Salve readers, la RECENSIONE di oggi è sul primo volume stand alone della Sin City Salvation Series un Dark Romance scritto dalla bravissima A. Zavarelli ed edito dalla Grey Eagle Publications. Andiamo a scoprire cosa ne pensa Sabrina.


TITOLO: CONFESSA  Link Amazon

TITOLO ORIGINALE:  CONFESS

SERIE: SIN CITY SALVATION #1

AUTRICE: A. ZAVARELLI

GENERE: DARK ROMANCE

EDITORE:  GREY EAGLE PUBLICATIONS

DATA DI USCITA: 21 GENNAIO 2021

Categoria: Dark Romance  - Abuse - Suspense - Age Gap - Enemies to Lovers
Narrazione: prima persona pov alternati
Finale: conclusivo

Sin City Salvation Series:
1. Confessa ♦ Gypsy & Lucian ♦ 21 Gennaio 2021
2. Il condannato ♦ Birdie & Ace ♦ 4 Febbraio 2021
3. Contempt ♦ ... & .... ♦ COMING SOON 

Gypsy
Lucian West non è materiale da marito. È rigidissimo e serio. Sexy, ma questo non cambia le cose. È uno degli uomini più odiati d’America. Un arrogante maschio alfa. Un avvocato spietato.
Ottiene ciò che vuole in aula e fuori.
Ora, vuole me.
Per motivi che non riesco a comprendere, è deciso a fare di me sua moglie.
Fa capire chiaramente che non esiterà a ricattarmi per mettermi un anello al dito.
L’uomo potrebbe essere più ricco del peccato con un bell’aspetto diabolico, ma l’inferno si congelerà, prima che gli dia il mio cuore.
***
Lucian
Io non amo. Non stringo nemmeno relazioni.
Ma tutto ciò cambia, quando incombo nella disperata, bellissima donna che confessa i suoi peccati nel buio della notte.
Non dovrebbe essere niente per me. Nient’altro che una moglie. La sua bocca intelligente mi fa impazzire. Il suo atteggiamento fa emergere la bestia dentro di me. Voglio proteggerla. Voglio sottometterla. Voglio possedere le sue belle labbra.
Mi appartiene, solo che non lo sa ancora.
L’ho già fatta mia con il cognome. Ora è il momento di rivendicare il resto di lei.
Torna la Zavarelli con una serie ambientata nella città del peccato, Las Vegas, in questo primo capitolo troviamo un’imbrogliona capricciosa e combattiva e un avvocato arrogante che la costringerà a sposarsi con lui, Gypsy e Lucian sono i protagonisti.


Gypsy Blue è in trasferta a New York quando sta per portare a segno il suo ennesimo colpo, vestita da sposa con ai piedi stivali da cowboy sta per raggirare il facoltoso di turno, con un ricatto e con una cospicua somma di denaro in tasca sta per tornare a casa, a Las Vegas, dove la sorella Birdie l’aspetta, unico motivo di quei soldi facili. Lei è tutto quello che ha e soprattutto è un continuo senso di colpa che la guida nel proteggerla e nel mantenerla, più piccola di lei è il simbolo di quell’infanzia che è stata macchiata dalla più terribile delle violenze.
La sera, in un locale affollato si imbatte in quello spregevole avvocato di cui tutti i giornali parlano, Lucian West, difensore di criminali che si macchiano di violenza sulle donne in cambio di sporco denaro e la sensazione non è piacevole ma non è niente in confronto a quello che l'aspetta.
‘Ero stata dilaniata da quest’uomo fin dall’inizio. Fin dal primo giorno, avevo dichiarato che avrei solo potuto odiarlo. Ma tra le tenebre della notte prima e le prime luci del giorno, qualcosa era cambiato tra noi. Conosceva i miei segreti più oscuri, e ora io conoscevo i suoi.’
Lucian è un uomo alla deriva, sembra che abbia un orologio ben piantato in testa nonché una spada di Damocle che sta per abbattersi su di lui, lei è la sua ultima missione che sa di redenzione perché Lucian sa che lei è molto di più di quel che sembra e soprattutto conosce il suo triste passato. Con una cena a Las Vegas non solo attirerà Gypsy ma la obbligherà a un matrimonio che sarà una prigione per lei ma anche un inferno che li porterà ad ardere insieme nel fuoco della passione più sfrenata.
‘L’avevo legata. Avevo colpito le sue ferite aperte. Avevo lasciato che si sentisse insicura nella mia devozione per lei, perché avevo troppa paura di mostrarla a me stesso.’
Confessa è un titolo azzeccatissimo perché il libro inizia proprio con una delle tante confessioni che la protagonista fa al suo prete di fiducia, Padre Hawk, che riesce a levarle la maschera e renderla vulnerabile, così distante dalla donna ricca e vanitosa che rappresenta. Ma il prete è anche un amico e confidente per Lucian e quel punto d’incontro che farà scattare un’ unione che subito sembrerà impossibile per poi diventare indissolubile.
Gypsy appare antipatica perché non vuole sottostare al percorso di crescita che Lucian ha in mente per lei, sia tra le mure domestiche che nella scuola che lei aveva abbandonato troppo tempo prima. Lucian sembra un padre rigoroso più che un marito con i suoi diciassette anni in più, ma è a letto che dimostra un affetto e uno sfiorarsi che hanno poco di paterno.
L’evoluzione di Gypsy e l’avvicinamento sempre combattuto di Lucian esploderanno in una passione che sa di dominazione e di puro erotismo e che non sarà assolutamente la fine della storia perché l’autrice ha in mente colpi di scena e continui turbamenti per la coppia che giungerà al finale stanca ma molto temprata.
‘Mi pizzicò il viso con le dita, le labbra senza fiato. Sembrava che mi avrebbe baciata, e scoprii di volerlo, ma non riuscivo ad ammetterlo.’
Una lettura che consiglio ma vi anticipo sali scendi emozionanti e a tratti rocamboleschi degni di vere e proprie montagne russe che vi faranno ammattire e restare con il fiato sospeso. Attendo la storia di Birdie e dell’uomo di fiducia di Lucian, Ace che promettono una storia altrettanto avvincente.
Link d'acquisto Amazon
 

Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della SERIE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...