CERCA NEL BLOG

martedì 5 gennaio 2021

Recensione: RAPITA e VENDETTA "The Taken Duet #0.5 è 1" di DANI RENE'

 

Salve Readers, concludiamo la serata con la recensione di RAPITA e VENDETTA la serie completa della The Taken Duet di Dani Renè edita da Quixote Edizioni. Ci teniamo ad avvisare i lettori che trattasi di un Dark Romance estremo, con scene spesso violente ed estremamente crudeli. Sabrina lo ha letto per noi. Andiamo a scoprire cosa ne pensa e a capire qualcosa di più su questa particolarissima dilogia. 

TITOLO: RAPITA E VENDETTA

TITOLO ORIGINALE: STOLEN & SEVERED

SERIE:THE TAKEN DUET #0,5 E #1

AUTRICE: DANI RENE'

EDITORE: QUIXOTE EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 13 NOVEMBRE 2020

Categoria: Erotic - Dark - Suspense
Narrazione: 1° Vol. prima persona, doppio pov - 2° Vol. prima persona, pov dei protagonisti oltre a qualcuno di River e Dante
Finale: 1° Vol. Cliffhanger - 2° Vol. Conclusivo

The Taken Duet:
0.5 Rapita ♦ Drake & Caia ♦
1. Vendetta ♦ Drake & Caia ♦ 

RAPITA
Non c’è via di fuga.
Rapita da una vita che amavo e gettata all'inferno.
Qui, è dove ho trovato il diavolo in persona.
Il sangue che scorre nelle mie vene è malvagio.
Mio padre è l’incarnazione di Satana. Ed è quello che anche io diventerò.
Lui non è come loro. Ha la luce negli occhi.
Ma nella mia storia, i cattivi vinceranno.
Lei non dovrebbe essere qui. Non dovrei volerla salvare.
Il mio cuore è in guerra con la mia mente, ma presto verrà versato del sangue.
VENDETTA
Il mio mondo era l’inferno sulla Terra, ero il figlio di un uomo che era l’incarnazione del male.
L’odio era tutto ciò che conoscevo.
Quando è stata venduta, ho giurato che l'avrei ritrovata.
E nel momento in cui incontro di nuovo i suoi occhi, ricordo per cosa sto combattendo.
Quella ragazza sarà mia.
***
Mentre ero prigioniera del diavolo in persona, ho visto il male nella sua forma più pura.
E ora la vendetta è tutto quello che voglio.
Mi è stato rubato tutto. Tranne lui.
Quando i miei occhi incontrano di nuovo i suoi, vengo catturata nella sua rete.
Ogni momento che passa, non fa che confermare ciò che già so: sono sua.
*Questo è un romance estremamente dark con numerose situazioni che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni lettori. Siatene consapevoli. A causa delle scene cruente e per adulti, questo libro è da intendersi SOLO per +18.
Approda in Italia Dani René con una dilogia dark romance inquietante e a tratti horror, Drake e Caia ne sono i protagonisti. La recensione è unica in quanto il primo volume può definirsi più una novella (80 pagine) che un libro vero e proprio, inoltre i libri sono stati pubblicati insieme e sono strettamente legati e quindi è indispensabile la lettura di entrambi. Unica e importante raccomandazione: solo per stomaci forti.


RAPITA
Caia Amoretto è figlia di un ultramiliardario che l’ha sempre tenuta rinchiusa nella sua fortezza, lontana dal mondo pericoloso che avrebbe potuto danneggiarla ma nell’unica notte in cui avrebbe dovuto godersi le gioie dei suoi diciott’anni a una festa viene rapita.
È il peggiore degli incubi in cui qualunque ragazza potrebbe trovarsi, nuda, sporca e al buio si trova alla mercé di brutalità che non pensava neanche potessero esistere. I suoi aguzzini sono ragazzi un po’ più grandi di lei che si alternano per prepararla a qualcosa di più indicibile, ma niente potrà mai prepararla a quello che affronterà in una stanza, davanti a immagini macabre e surreali e con gli occhi del demonio a vegliarla.
‘Ho molti vizi a cui consento di avere la meglio su di me, ma questa necessità che ho di lei è qualcosa che non potrò trattenere ancora a lungo.’
Drake è un Savage e non si può tirare indietro davanti alla devastazione che il padre sta facendo di tutte quelle giovani vittime, ragazze pronte ad essere spezzate nei sotterranei della Villa di famiglia, pronte a diventare dei giocattoli per anime perverse e senza scrupoli, disposte a pagare fior di quattrini per averle. Malcolm è il padre ed è colui che ha deviato Drake e il fratello Dante fin da piccoli, insieme all’amico fraterno River per forgiarli e farli diventare crudeli e insensibili proprio come lui.
Caia è il suo uccellino e anche se non può aprire la gabbia per farla scappare può evitare di farla uccidere, ma a quale prezzo?
‘Lavora per il diavolo, ma ha l’aspetto di un angelo.’
Caia non è mai arrendevole nonostante la sua cagionevole salute e Drake non riesce proprio a trattarla come le altre, il finale ha un enorme cliffhanger e il lato romantico di questa inquietante coppia è pressoché inesistente ma getta le basi sul loro futuro, la vendetta di un figlio verso un padre senza cuore e la vendetta di Caia che scoprirà il male più grande proprio all’interno dei suoi affetti.
‘voglio essere quello che la salverà dal diavolo in persona, anche se questo dovesse uccidermi. Voglio spezzare il legame che ho con lui e voglio che lei diventi mia.’
VENDETTA 
Drake Savage è finalmente a capo dell’organizzazione criminale che il padre aveva portato in auge, temuto e venerato ha ancora le schiave nei sotterranei della Villa ma è tutto un escamotage, un progetto più grande di vendetta per smascherare lo schifo della Società inglese che non sa come impiegare i suoi soldi se non nella più gretta perversione. 
‘È stato il primo uomo a toccarmi e a farmi provare piacere invece che dolore. Drake Savage. Un caos di emozioni confuse mi afferra. Rabbia. Tristezza. Curiosità. E una più forte di tutte le altre e che dovrei soffocare: desiderio.’
Caia è un ricordo, un miraggio, lontana fisicamente ma non dal suo cuore e forte e indomita sta combattendo le sue battaglie sotto la violenza di un uomo senza scrupoli, William Thanos. Lui l’ha comprata e l’ha marchiata nel peggiore dei modi e anche se il colore dei capelli è cambiato ed è piena di tatuaggi che coprono le cicatrici è ancora la donna  che non riesce a dimenticare quegli occhi di ghiaccio che nei suoi sogni tornano a farla vivere, a darle speranza, Drake Savage.
Riesce a ritrovare la sorella che aveva visto in uno di quei sudici video e a scoprire la verità che non avrebbe mai voluto sapere. Vendetta diventa la sua ossessione e solo con Drake potrà portarla a termine.
‘Quando l’ho vista per la prima volta, faceva parte del mio inferno. Ma adesso fa parte della mia salvezza. È diventata la mia luce, e non voglio più restare nell’oscurità’
Se nel primo volume l’amore era quasi inesistente qua diventa un sentimento forte e difficile da contenere, il loro ricongiungimento è un momento catartico e gli innumerevoli colpi di scena che l’autrice ci fa vivere mi hanno fatto divorare il libro in poche ore.
E un ménage à trois a un certo punto e di facile previsione perché l’amico River deteneva già una parte del cuore di Drake e Caia l’aveva solo completato.
Il fratello Dante è la grande sorpresa, anche se un po’ in disparte perché Drake lo vuole proteggere, non ha niente da invidiare al fratello in astuzia e presenza scenica.
In conclusione, posso dire di aver apprezzato la dilogia nel suo complesso, l’autrice ha portato il dark a picchi inimmaginabili e per un’ amante del genere come me è stata un’incredibile sfida che ho accettato e portato a termine con soddisfazione.
Ma mi raccomando, leggetelo solo se veramente amate il dark più oscuro e perverso, perché è ciò che vi troverete davanti. 

Link d'acquisto Amazon

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...