CERCA NEL BLOG

sabato 16 gennaio 2021

Recensione: MAKE YOU MINE "Believe in Love Serie" di TIA LOUISE

 

Salve Readers, la RECENSIONE di oggi è su un libro di recente uscita, Make you Mine, edito da Quixote Edizioni e scritto da un'autrice esordiente in Italia, Tia Louise. Il romanzo, che ci viene proposto è il primo volume di una serie formata da volumi standalone. Andiamo subito a scoprire cosa ne pensa Sabrina

TITOLO: MAKE YOU MINE  Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: MAKE YOU MINE

SERIE: BELIEVE IN LOVE #1

AUTORE: TIA LOUISE

EDITORE: QUIXOTE EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 8 GENNAIO 2021

Categoria: Military - Friends to lovers - Second Chance
Narrazione: Prima persona, doppio POV
Finale: Conclusivo

Believe in Love Serie
1. Make You Mine ♦ Grayson & Drew ♦ 
2. Make Me Yours ♦ Remington & Ruby 
2. Stay ♦ Stephen &  Emmy 

Il migliore amico di mio fratello, un sentimento proibito, una piccola città, una seconda possibilità per la nostra storia d’amore.
Una promessa scritta su un sottobicchiere.
Una notte in una stanza buia.
Grayson Cole era il migliore amico di mio fratello.
È stato il mio primo bacio, e non solo.
Poi se ne è andato…
Drew Harris era solo una ragazza all’ultimo anno di liceo, la sorella minore del mio migliore amico.
Dicevano che era troppo giovane per conoscere i suoi sentimenti.
Io ero troppo vecchio per provarne per lei, così me ne sono andato per entrare nell’Esercito.
Sono passati quattro anni.
Perdite, ferite, parole furiose che non potrò mai più cancellare.
Sono a casa, ma non sono più lo stesso.
Neanche lei lo è.
Ora è una donna con occhi blu brillanti, lunghi capelli biondi e splendide curve.
Eppure ha lo stesso dolce sorriso, la stessa bocca sfacciata.
Non sono mai riuscito a dirle di no, ma dovrei farlo. Per il suo bene.
Lei merita di meglio di quello che sono diventato: segnato e danneggiato.
«Mi hanno detto di stare lontano da te. Sono andato via per provare a starti lontano... Dio, se ci ho provato. Ora tutto è cambiato. Sono tornato, e farò tutto il necessario per farti mia.»
Arriva in Italia una nuova scrittrice che ci propone un military romance molto emozionante, Tia Louise ci fa innamorare e soffrire insieme a Drew e Gray. Lei è la sorella del suo miglior amico e lui è il signor nessuno in una piccola cittadina bigotta della Carolina del Sud.


Andrea Rebecca Harris, detta Drew, sta per andare al College e sta per perdere l’amore della sua vita, il suo amante proibito, il miglior amico del fratello Danny, Grayson. L’aveva appena ritrovato l’estate prima godendoselo di nascosto e sperimentando con lui tutte le sue prime volte e ora Gray deve partire in missione per l’Africa, perchè lui è un marine proprio come suo fratello. Li avrebbe persi entrambi e per un lungo periodo. Lui sarebbe tornato da lei anche se nessuno avrebbe mai potuto immaginare come.
Lui l’aveva salvata quando l’aveva incontrata per la prima volta, lei aveva solo quattro anni e lui il doppio dei suoi ma non sarebbe stata l’unica volta, l’avrebbe salvata e protetta mille altre volte ancora, se solo il destino non si fosse messo contro di loro.
‘È l’unica verità che conosco. Se fosse in pericolo, la porterei in salvo. Se dovesse piangere, la terrei stretta fino alla sua ultima lacrima. Se dovesse volermi… non potrei dirle di no.’
Grayson Cole è orfano e fa il meccanico nell’officina dello zio Mack, trasferitosi dal Nord dopo la morte dei genitori, mal visto e criticato dalla Oakville perbenista, non si può permettere di sognare quelle curve morbide e quei tratti da Barbie, è la sorella del suo miglior amico, l’innarrivabile Drew. Gliel’aveva anche intimato il padre di quest’ultima tanto tempo prima, quando aveva portato la Jaguar nella sua officina: non doveva permettersi di toccarla ma quel viaggio nell’inferno del Nord Africa avrebbe potuto ribaltare l’opinione di tutti e quelle medaglie al valore dargli il via libera verso un futuro insieme a Drew, senza più ostacoli, ma era lontano dalla cruda realtà.
‘È una vita in cui Grayson Cole ha intrapreso il viaggio di un eroe attraverso l’oscurità e l’odio, ma non ha mai perso il suo nobile cuore.’
Il libro è a tratti straziante, l’esperienza e il racconto della guerra cambiano completamente Gray e la nostra visione di lui che si ritrova ad aver a che fare con incubi e una depressione che lo fa ritornare a Oakville con una freddezza e un distacco nei riguardi di Drew destabilizzanti.
Lei è una psicologa affermata ormai e si districa tra curiosi pazienti e un padre che è sempre più legato ai ricordi e all’alcol. Delusa e amareggiata dal comportamento discontinuo e di difficile interpretazione di Gray, brama quei pochi momenti di passione che può ricevere ma lei vuole molto di più, lo vuole indietro con tutte le sue ferite e le sue insicurezze, vuole guarirlo.
«Non sono una principessa. Sono una ragazza normale che è capace di salvarsi, e sono pronta a salvare anche te.»
È un ottimo esordio per quest’autrice che mi ha fatto innamorare del protagonista e di tutte le sue debolezze e mi ha fatto empatizzare con la forte e mai arrendevole Drew.
È un libro di rivalse e di colpi di scena, l’amica di Drew, Ruby è la sua forza e il suo sorriso nei momenti no, mentre l’odiosa Lesley è una vera e propria spina nel fianco.
Sono dolci i loro baci che diventano bisognosi e selvaggi all’occorrenza, sono completamente dipendenti l’uno dall’altra e le scene intime si fanno sempre più intense con il passare del tempo.

‘Le nostre bocche si incontrano e lui è affamato. I nostri baci si rincorrono, ci mordiamo le labbra e i denti si scontrano.’

Ve lo consiglio vivamente, fa soffrire e fa riflettere, un libro speciale che non dimenticherò tanto facilmente.
Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della SERIE




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...