CERCA NEL BLOG

giovedì 7 gennaio 2021

IRRESISTIBILE TENTAZIONE - DOLCE TENTAZIONE - INCANCELLABILE TENTAZIONE - L'ULTIMA TENTAZIONE "Men of Honor series" di K.C. LYNN


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del quarto volume della serie.
Ma quanto affascina la divisa? E se si tratta di quella dei Marines non ne parliamo, muscoli scolpiti, pelle abbronzata e capelli rasati... WOW!
Ma non si tratta di uomini che hanno solo queste caratteristiche, ognuno di loro ha un cuore, dei sentimenti ed è pronto ad innamorarsi.
Pronte per il Cover reveal? Arriva tra pochi, pochissimi giorni il quarto volume!

Men of Honor series:
1. Irresistibile tentazione ♦ Julia & Jaxson ♦ 29/05/2018
2. Dolce tentazione ♦ Grace & Sawyer ♦ 14/02/2019
3. Incancellabile tentazione ♦ Faith & Cade ♦ 07/03/2020
3.5 The final temptation ♦ Kayla & Cooper ♦ 13 Gennaio 2021

Titolo: IRRESISTIBILE TENTAZIONE

Titolo originale: Fighting temptation
Serie: Men of Honor #1
Autore: K.C. Lynn
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Romantic Suspense/Military
Pagine: 399

SINOSSI
Due amici improbabili – l'innocente brava ragazza e il famigerato bad boy. Una sera il destino li ha messi sulla stessa strada e tra loro si è creato un legame tanto saldo da essere indistruttibile, fino alla notte in cui hanno ceduto alla tentazione.
Cinque anni più tardi, Jaxson è tornato per riparare agli errori che ha commesso con l'unica ragazza che per lui abbia mai contato qualcosa. Solo che qualcuno non è felice del suo ritorno, qualcuno che considera Julia come sua, e non si fermerà davanti a nulla per assicurarsi che la cosa resti così – per sempre.
Jaxson dovrà lottare per proteggere Julia, ma dovrà anche fare i conti con i demoni, vecchi e nuovi, che infestano la sua anima, con la morte, la corruzione, la distruzione e la guerra.

Titolo: DOLCE TENTAZIONE

Titolo originale: Sweet temptation
Serie: Men of Honor #2
Autore: K.C. Lynn
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance/Military
Pagine: 376

SINOSSI
La diciassettenne Grace Morgan è sopravvissuta a quello che è stato il giorno peggiore della sua vita.
Tre anni più tardi, si trova nella bella cittadina di Sunset Bay, situata nel cuore del Sud Carolina, un posto perfetto per ricominciare. È lì che incontra le amiche migliori che potrebbe avere, e un sexy e arrogante ex Navy Seal che le fa saltare un battito del cuore con un solo sguardo. Proprio quando le cose sembrano migliorare, il giorno peggiore della sua vita ritorna a tormentarla con la vendetta, rovinando la pace che aveva finalmente trovato.
Sawyer Evans ama le donne proprio quanto loro amano lui. La sua filosofia è sempre stata: più sono, meglio è, senza alcun legame emotivo. Ma tutto cambia il giorno in cui incontra una giovane pasticciera dagli occhi ambrati. L'unica ragazza che non è influenzata dal suo aspetto attraente e dal suo fascino, o almeno così crede.
Quando la vita di Grace si trova in pericolo, non solo la proteggerà, ma le dimostrerà anche che il suo cuore è più grande del suo ego.

Titolo: INCANCELLABILE TENTAZIONE

Titolo originale: Resisting Temptation
Serie: Men of Honor #3
Autore: K.C. Lynn
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance/Military

SINOSSI
Si sono incontrati nel luogo più improbabile, dove morte e distruzione erano forti quanto il calore del deserto che li circondava.
Era stata la voce di lei ad attirarlo, ma erano stati il suo cuore e la sua anima comprensiva che avevano rapito quello spezzato di lui. Lei rappresentava tutto ciò che lui aveva sempre disprezzato, eppure i sentimenti che provava erano incancellabili.
Lei era la luce nella sua oscurità.
Insieme, avevano formato un legame indissolubile. Ma una notte fatale aveva cancellato ogni cosa buona, gettandoli all’inferno per una lunga settimana, lasciando su entrambi cicatrici dentro e fuori.
Ora, due anni dopo, Faith ritorna inaspettatamente nella vita di Cade, e nessuno dei può ignorare il fuoco che ancora brucia tra di loro, insieme al dolore e al rimpianto.
Il destino metterà alla prova il loro amore e, per salvarlo, dovranno affrontare le loro più grandi paure, e quel passato che continua a perseguitarli. 

Data d'uscita: 13 Gennaio 2021

Titolo: L'ULTIMA TENTAZIONE

Titolo originale: Resisting Temptation
Serie: Men of Honor #3.5
Autore: K.C. Lynn
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance / Military
Pagine: 148

SINOSSI
Quando Cooper McKay si trasferisce nella casa accanto alla sua, tutto pelle abbronzata, muscoli sodi e un sorriso smagliante che metterebbe in ginocchio qualsiasi ragazza, Kayla Keller sa di aver incontrato l’uomo dei suoi sogni. Lui dà fuoco al suo corpo da adolescente e lo fa vibrare per tre anni… tre lunghi e difficili anni.
Lei spinge.
Lui si ritira.
È un tiro alla fune, finché una fatidica notte Kayla mette in atto il suo piano, e l’agente sexy non ha più scampo.

Link acquisto Amazon:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...