CERCA NEL BLOG

giovedì 21 gennaio 2021

UNA PASSIONE INASPETTATA - UNA FUGA INASPETTATA - UNA STRADA INASPETTATA - UNA STORIA INASPETTATA "Love Unexpectedly Series" di LAUREN LAYNE


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del QUARTO VOLUME
L'autrice è una nostra conoscenza, Lauren Layne, in arrivo anche il quarto volume della serie edita da Newton Compton! Andiamo a ripercorrerla insieme.

Serie Love Unexpectedly 
1. Una passione inaspettata ♦Parker & Ben♦  RECENSIONE
2. Una fuga inaspettata ♦ Jenny & Noè ♦      RECENSIONE
3. Una strada inaspettata ♦ Lucy & Reece ♦ 26/10/2019
4. Una storia inaspettata ♦ Giorgie & Andrew ♦ 28 Gennaio 2021

5. An Ex for Christmas ♦ Kelly & Mark ♦

Titolo: UNA PASSIONE INASPETTATA 
RECENSIONE

Titolo originale: Blurred Lines
Serie: Love Unexpectedly #1
Autore: Lauren Layne
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Data di uscita: 31 GENNAIO 2019

SINOSSI

L’amicizia di Parker e Ben potrà resistere a un accordo secondo cui possono andare a letto insieme senza innamorarsi?
Quando Parker Blanton incontra Ben Olsen durante il suo primo anno al college, la connessione tra di loro è immediata… E platonica. Sei anni dopo, sono ancora migliori amici e dividono un appartamento in un quartiere trendy di Portland, pronti ad affrontare un nuovo capitolo della loro vita da adulti. Ma quando il ragazzo di Parker la lascia all’improvviso, lei comincia a fantasticare su Ben. Succederebbe qualcosa se non fossero così amici? Il problema è che finché non riesce a toglierselo dalla testa, avvicinarsi a qualunque altro ragazzo per lei è impossibile. E così viene fuori un accordo piuttosto bizzarro: diventare amici con quel tipo di benefici, senza permettere al sesso di rovinare il loro rapporto ed evitando qualunque coinvolgimento romantico. La cosa funziona alla perfezione… all’inizio. Fino a che l’ex di Parker non le dice di volerla indietro, e Ben scopre di essere disperatamente geloso. Anche Parker mal sopporta l’idea di vederlo flirtare con una collega al lavoro. E se si fossero spinti troppo oltre, senza accorgersene?

Titolo: UNA FUGA INASPETTATA
RECENSIONE

Titolo originale: Good Girl
Serie: Love Unexpectedly #2
Autore: Lauren Layne
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 217 
Data di uscita: 26 LUGLIO 2019

SINOSSI
Quando Jenny è arrivata a Nashville per scrivere canzoni, non si aspettava di avere tanto successo. Dopo aver ottenuto il secondo disco di platino, si è ritrovata catapultata in un mondo fatto di riflettori e gossip a cui non era preparata. Un gigantesco scandalo montato dai tabloid, infatti, la costringe a ritirarsi in una remota villa in Louisiana, per sfuggire ai paparazzi e poter scrivere in pace il suo prossimo album. L'unico inconveniente è l'inaspettata presenza di un giovane custode di nome Noah, le cui battute insopportabili non fanno che generare continui litigi.
Se vogliono davvero riuscire a sopravvivere alla convivenza forzata, Jenny e Noah dovranno riuscire ad andare d'accordo…

Titolo: UNA STRADA INASPETTATA
Link Amazon 

Titolo originale: Love Story
Serie: Love Unexpectedly #3
Autore: Lauren Layne
Genere: Contemporary Romance
Editore:
Data di uscita: 26 OTTOBRE 2019 

SINOSSI
Quando Lucy Hawkins riceve un'offerta di lavoro a San Francisco, non vede l'ora di spiegare le ali e lasciare finalmente la piccola città della Virginia in cui è nata. La sua famiglia la sostiene meglio che può, consegnandole le chiavi di una station wagon che ha visto giorni migliori. L'unico problema è che per dividere le spese Lucy è costretta a partire con un compagno di viaggio di cui farebbe volentieri a meno: il migliore amico di suo fratello, il ragazzo che le ha spezzato il cuore. Reece Sullivan è tutt'altro che entusiasta all'idea di trascorrere due settimane chiuso in un vecchio catorcio insieme all'unica ragazza che è stata in grado di vedere chi sia veramente. Eppure ha disperatamente bisogno di cambiare aria e questa è l'occasione perfetta per lasciarsi il passato alle spalle.Tra litigi, stanze di motel e centinaia di chilometri di asfalto, Lucy e Reece dovranno trovare il modo di collaborare.

Data di uscita: 28 Gennaio 2021

Titolo: UNA STORIA INASPETTATA
Link Amazon 

Titolo originale: Walk of Shame

Serie: Love Unexpectedly #4
Autore: Lauren Layne
Genere: Contemporary Romance
Editore: 

SINOSSI
Tra una ragazza dell’alta società newyorchese incompresa e un cinico avvocato divorzista volano scintille
L’ereditiera viziata Georgianna Watkins ha una reputazione da party girl da mantenere. Eppure tutto lo shopping e le feste iniziano a sembrarle un po’ vuote, e lei inizia a sentirsi sola. Anche se Georgie non lo ammetterebbe mai, la parte migliore della sua settimana sono le mattine in cui torna a casa alla stessa ora in cui il suo vicino esce per andare in palestra prima di una lunga giornata di lavoro. Provocarlo è la cosa più divertente che Georgie abbia fatto da anni, e le regala tanto materiale per i suoi più scatenati sogni a occhi aperti.
L’avvocato divorzista delle celebrità Andrew Mulroney non ha molto tempo per le donne, specialmente per le principessine viziate che passano più tempo immortalate sulle pagine delle riviste di gossip che a fare un lavoro vero. Anche se Georgie è di una bellezza strepitosa, rappresenta tutto ciò che Andrew non sopporta: il tipo di ragazza che ha ereditato il suo attico invece di guadagnarselo. Ma quando Andrew zittisce uno dei loro battibecchi con un bacio a sorpresa, un bacio che viene immortalato, tutta Manhattan inizia a chiedersi se siano una vera coppia. E nessuno è più sorpreso di Andrew nello scoprire che la risposta potrebbe essere davvero sì.

Titolo originale: An Ex for Christmas

Serie: Love Unexpectedly #5
Autore: Lauren Layne
Genere: Contemporary Romance
Editore: 

SINOSSI
Quando una sensitiva dice a Kelly Byrne, coraggiosa e superstiziosa, che ha già incontrato il suo vero amore, la sua ossessione diventa  rintracciarlo prima di Natale. Kelly scrive immediatamente una "Ex List" e inizia a contattare i vecchi fidanzati per capire quale è quello giusto. Quando il suo fidanzato del college si trasferisce in città, Kelly si convince che sia lui e che sono destinati a stare insieme. Il problema è che le scintille stanno volando con qualcuno a cui non ha mai dato una possibilità: il suo migliore amico, Mark.
Mark Blakely ha visto i ragazzi della lista di Kelly spezzare il suo cuore, e non  vuole vederli farlo di nuovo. Mark è sempre stato lì per lei, ma i tempi non sono mai stati quelli giusti perché la loro relazione fosse qualcosa di più. Ora, proprio mentre Mark è pronto ad andare avanti, la tensione sessuale tra loro è improvvisamente fuori controllo. Con la mattina di Natale dietro l'angolo, spera solo che Kelly si svegli e si renda conto che tutto ciò che desidera è stato sempre proprio di fronte a lei.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Link d'acquisto Amazon

(Clicca sull'immagine per leggere la recensione)
 
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...