CERCA NEL BLOG

giovedì 28 gennaio 2021

Recensione: COME INCASTRARE UN RUBACUORI "Billionaire Bad Boys series #2" di MAX MONROE

 

Salve readers, la RECENSIONE che vi proponiamo è in ANTEPRIMA, il libro infatti è uscito proprio oggi. Parliamo di Come incastrare un rubacuori, secondo volume della Billionaire Bad Boys series edita da Always Publishing Editore. Una supersexy e divertente commedia romantica scritta da due autrici che si celano sotto il nome di Max Monroe. Andiamo a scoprire cosa ne pensa Francesca.


TITOLO: COME INCASTRARE UN RUBACUORI

TITOLO ORIGINALE:  BANKING THE BILLIONAIRE

SERIE: SPORCHI MILIONARI SERIES#2

SERIE ORIGINALE: BILLIONAIRE BAD BOYS SERIES #2

AUTORE: MAX MONROE

EDITORE: ALWAYS PUBLISHING

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 28 GENNAIO 2021

Categoria: Categoria: Chick-lit - Ironic - Erotic - Billionaire
Narrazione: prima persona doppio pov
Finale: conclusivo

Millionaire Bad Boys series:
1. Come far perdere la testa al capo ♥ Kline & Georgia ♥ RECENSIONE
1.5 Tappping her ♥ Kline & Georgia ♥
2. Come incastrare un rubacuori ♥ Thatcher & Cassie ♥ 28 GENNAIO 2021
2.5 Banking her ♥ Thatcher & Cassie ♥
3. Scoring the Billionaire ♥ Wes & Winnie ♥
3.5 Scoring her ♥ Wes & Winnie ♥
3.6 Mother fluffer ♥ Kline & Georgia, Tatcher & Cassie, Wes & Winnie ♥
3.7 Sleighed it ♥ Kline & Georgia, Tatcher & Cassie, Wes & Winnie ♥
Cassie Phillips:
bellissima, sarcastica e disinibita.
Una donna che non si farà mai incastrare.
Thatch Kelly:
attraente, milionario e drogato d’adrenalina.
L’uomo a cui nessuna donna sa resistere.
Cassie è una fotografa di successo, con una carriera fiorente che le consente di viaggiare in tutto il mondo e scattare foto agli uomini più sexy del pianeta.
Thatcher è un consulente d’investimento dal talento infallibile, che gli ha permesso di guadagnare una fortuna e godersi appieno la vita.
Cos’hanno in comune? Cassie e Thatch sono due indomabili spiriti liberi, diventati amici dopo essere stati costretti a badare insieme al gatto molto scontroso di proprietà dei loro migliori amici.
Da allora, hanno stretto spontaneamente una folle amicizia a base di allusioni sessuali e frecciatine spietate. Il problema è che entrambi sono dei tipi estremamente competitivi, che amano giocarsi scherzi a vicenda e per nulla al mondo accetterebbero una sconfitta.
Nella loro gara costante a chi farà le scarpe all’altro, un giorno Cassie e Thatch si ritrovano a diventare coinquilini, come sempre per gioco.
Ed è l’inizio di una vera e propria reazione a catena a cui nessuno dei due potrà sottrarsi: i loro scherzi esilaranti vanno fuori controllo, l’attrazione sopita esplode, e Thatch e Cassie cominciano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra.
I due amici si rendono conto che forse, contro ogni probabilità, si stanno innamorando. Ma saranno in grado di mettere fine alla loro sfida e, per una volta, arrendersi l’uno all’altra per confessare ciò che sentono veramente?
Il duo Monroe torna a stupirci con una commedia sexy e frizzante, questa volta abbiamo il piacere di conoscere meglio Cassie e Thatcher. 


Cassie Phillips è una fotografa di successo e ha il lavoro che tutte le donne sognano, fotografa uomini sexy e mezzi nudi per le più rinomate aziende della moda. Spirito libero e disinibito, è sagace e brillante, ma soprattutto senza vergogna, non bada al giudizio degli altri e dice e fa quello che pensa. La sua simpatia è disarmante, interagisce con gli amici parlando con citazioni di film e serie tv famose, usa un linguaggio forbito pieno di doppi sensi è per il sesso free e godurioso, praticamente l’amica matta che tutti vorrebbero. Ha uno spiccato senso del divertimento, per lei il gioco, lo scherzo e la sfida rappresentano un solo motto: vittoria.
Thatch Kelly è un consulente finanziario di successo, ha una mente geniale tanto da aver già raggiunto i suoi obbiettivi lavorativi, ma soprattutto è un sexy e irresistibile burlone, lui è il re degli scherzi e giochi con gli amici. Non si lascia spaventare da una sfida, anzi per lui è uno stimolo e gli trasmette scariche di adrenalina, ma la migliore scarica gliela trasmette Cassie.
“Era pazza. 
Selvaggia. 
Caos & bellezza. 
Il mio cuore. 
Mia.”
Il libro inizia piano piano, non spaventatevi se vi sembrerà la classica commedia romantica e andate avanti perché la bravura delle autrici è proprio nel catalizzare l’attenzione del lettore con un cliché che però assume man man forza grazie alle molteplici battute dei protagonisti. Ho capito di essere entrata nel mood del libro quando leggendo che Cassie alza gli occhi al cielo, io già stavo pensando a che matta risposta avrebbe dato. 
I protagonisti si scambiano messaggini a tutte le ore del giorno, si sfidano sia verbalmente sia con il contatto fisico, sono liberi e spontanei. Praticamente tra uno scherzo e un altro si ritrovano a vivere in casa insieme, una convivenza giocosa anche in camera da letto, le scene di sesso sono formidabili e passionali. Ormai sono talmente sicuri di loro da credere che possono giocare al rialzo, a chi la fa più grande all’altro, senza avere conseguenze. In tutto questo sono sempre presenti i loro amici, praticamente si aggiornano su tutto, il gioco diventa un partitone che coinvolge tutti. Tutto questo sempre parlando con nomignoli, citazioni, linguaggio sporco. Cassie è pazza, non scherzo è una “Pazzarella“ (così la chiama Thatch) fa cose che nessuno ha il coraggio di fare, in alcune scene riderete a crepapelle e vedrete a che tipo di follia mi riferisco. Thatcher è un sogno, l’uomo più sexy e simpatico che ci sia, in un corpo da gigante un “Allegro Gigante Verde” 
“Accidenti! Mettimi giù, razza di orco!” 
Ma Shrek ignorò il mio ordine, mi issò sulla propria spalla e si diresse verso il palazzo.” 
In realtà Thatcher è un tenerone, ha una genuinità che incanta e si ritrova a comportarsi come il bravo fidanzato. E’ generoso e altruista, insomma l’uomo perfetto, ecco la descrizione di Cassie: 
“1. Durata insaziabile 
2. Corpo sexy da morire 
3. Mazza enorme e spessa 
4. Linguaggio sconcio fantastico 
5. Dottorato in sesso orale”
Spero di avervi incuriosito con questa coppia di seduttori seriali con un passato di relazioni inesistenti. 
Le autrici sono state bravissime a mantenere il ritmo del botta e risposta, tutto infiocchettato con scene di sesso esuberanti, hanno creato un gioiellino di sana ironia. Mi sono addirittura scordata di preparare la cena per leggere questi due folli. Vi consiglio vivamente di leggerlo e divertirvi un po’, in questo periodo serve a tutti un momento di svago e con Cassie, Thatcher e la combriccola di amici le risate sono assicurate.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo con protagonisti Wes e la dottoressa Winnie.

Link acquisto Amazon:
Clicca sull'immagine corrispondente per leggere la RECENSIONE


Copia omaggio fornita da Always Publishing in cambio di una recensione onesta.

Clicca sull'immagine per leggere la PRESENTAZIONE della SERIE




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...