CERCA NEL BLOG

martedì 16 gennaio 2024

PEZZI DI ME - PEZZI DI NOI - CUORE A PEZZI "Blinded Love Serie" di STACEY MARIE BROWN


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO volume della serie.

Salve readers, finalmente concludiamo la serie Blinded Love, con il terzo volume trilogia d'esordio di Stacey Marie Brown in Italia grazie a Hope Edizioni.

La serie è composta dunque da tre volumi, i primi due ci narrano la storia di Jaymerson & Hunter e il terzo quella di Stevie e Chris. All'interno le info complete sulla serie.

Blinded Love Serie:  
1. Pezzi di me   Jaymerson & Hunter RECENSIONE
2. Pezzi di noi  Jaymerson & Hunter   18 Aprile 2023
3. Cuore a pezzi  Stevie & Chris ♥ 18 Gennaio 2024

Acquista su Amazon
Data di uscita: 21 Maggio 2021

Titolo: PEZZI DI ME

Titolo originale: Shattered Love
Serie: Blinded Love #1
Autore: Stacey Marie Brown
Editore:  Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  416

TRAMA
Jaymerson Holloway ha tutto: eccelle negli studi, ha una famiglia che la sostiene, è una cheerleader e il suo ragazzo è il più popolare giocatore di football della scuola. La sua vita perfetta sembra proiettata verso un futuro idilliaco, finché, una sera, tutto non cambia drasticamente.
Sopravvissuta a un grave incidente d’auto, poco alla volta, Jaymerson si rende conto che non potrà mai più tornare a essere la stessa di prima: di lei non sono rimasti che frammenti e la sua vecchia vita non le sembra più reale.
L’unico che capisce ciò che sta provando è anche la sola persona che Jaymerson non sopporta: Hunter Harris, l’altro sopravvissuto.
Hunter è un ragazzo pieno di segreti, un ribelle, da cui Jaymerson si è sempre tenuta alla larga.
Ora però le cose sono cambiate e, con il passare del tempo, i due si avvicinano sempre di più: uniti da quella terribile esperienza, capiscono che possono aiutarsi a vicenda per riparare le loro vite a pezzi.
Lo stare insieme fa emergere un’innegabile attrazione e la giovane inizia a chiedersi cosa stia davvero nascondendo Hunter.
Riuscirà Jaymerson a scoprire la verità sul misterioso ragazzo e, soprattutto, ad accettarla?

Acquista su Amazon
Data di uscita: 18 Aprile 2023

Titolo: PEZZI DI NOI
Titolo originale: Broken Love
Serie: Blinded Love #2
Autore: Stacey Marie Brown
Editore:  Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  320 (da definire)

TRAMA
Lasciandosi tutto alle spalle per seguire i suoi sogni, Jaymerson parte per l’Italia, in un viaggio che le insegnerà a cavarsela da sola e ad aprirsi a nuove possibilità e relazioni. Nulla però la prepara all’effetto che le farà vedere Hunter su uno schermo televisivo, al culmine del successo e della popolarità, circondato da altre ragazze.
Una volta ritornata a casa, le strade dei due ragazzi si incroceranno di nuovo. Entrambi sono oramai persone diverse, tuttavia la loro innegabile chimica continua ad attirarli l’uno verso l'altra.
E, mentre altri segreti verranno scoperti e verità verranno rivelate, ciò che li ha uniti in passato tornerà con prepotenza a farsi vivo.
Riusciranno infine a trovare un nuovo equilibrio o la vita, che ha già tolto loro così tanto, li lascerà ancora una volta a pezzi?

Acquista su Amazon
Data di uscita: 18 Gennaio 2024

Titolo: CUORE A PEZZI
Titolo originale: Twisted Love
Serie: Blinded Love #3
Autore: Stacey Marie Brown
Editore:  Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  343

TRAMA
La vita di Stevie Colvin si è sempre basata su poche e semplici regole.
  • Non è necessario conoscere le persone che frequenti, soprattutto se hai intenzione di non frequentarle a lungo.
  • Divertirsi, divertirsi e… divertirsi.
  • Se qualcuno può farti divertire, be’, non importa se è maschio o femmina: buttati.
  • Mai e poi mai avere relazioni a lungo termine.
C’è solo un problema: dal momento in cui ha incontrato Christopher Singer, Stevie non è più riuscita a toglierselo dalla testa, perché quel ragazzo ha cominciato a farle provare sensazioni a lungo dimenticate. E lei questo non può permetterselo.
In passato, solo Jaymerson è riuscita a oltrepassare le sue difese, ma, nemmeno a quella che oramai considera la sua migliore amica, Stevie è riuscita a raccontare tutta la verità sull’oscurità e sui demoni che infestano la sua esistenza.
Quando Stevie e Chris si ritroveranno di nuovo faccia a faccia, il loro passato e il loro presente si scontreranno tragicamente.
Stevie dovrà quindi decidere se restare fedele alle sue regole o invece infrangerle, se fuggire per proteggersi oppure restare rischiando di essere distrutta.



Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...