CERCA NEL BLOG

lunedì 12 luglio 2021

VENDETTA - PECCATO - REDENZIONE "Sins of Saint Trilogy" di BELLA J.

 

🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del terzo e conclusivo volume della trilogia.
Salve readers, quella che vi presentiamo ora è una nuova serie di genere Mafia Romance, l'autrice Bella J. è esordiente in Italia. L'editore, Heartbeat Edizioni ci propone per il suo debutto Italiano la Sins of Saint trilogy che ci narra le vicende di Mila e Saint. I tre volumi sono dunque tutti sulla stessa coppia ma fortunatamente la CE ha già reso note le date di uscita dei sequel, vicinissime tra loro. Andiamo dunque a scoprire la serie completa. Buona Lettura!
Sins of Saint trilogy:
♦ Mila & Saint ♦ 
1. Vendetta       RECENSIONE
2. Peccato        RECENSIONE
3. Redenzione  RECENSIONE

Data di uscita: 15 Maggio 2021

Titolo: VENDETTA Link Amazon

Titolo originale: The Rise of Saint
Serie: Sins of Saint #1
Autore: Bella J.





Editore:  Heartbeat Edizioni
Pagine: 210 

SINOSSI
Mila
Assassino. Mostro. Ladro.
Ecco cos’è. L’uomo che mi ha rapita. L’uomo che mi ha privato della mia vita. Non c’è modo di negoziare. Non c’è via d’uscita.
Dice che tutta la mia vita è stata una bugia. Gli credo.
Dice che ama le mie lacrime. Credo anche a questo.
E dice che quando gli darò ciò che vuole, mi lascerà andare…
Ma su questo so che mente.
Saint
Orfana. Guerriera. Misteriosa.
Ecco cos’è. La donna che ho preso. La donna che hanno tentato di tenermi nascosta, fallendo miseramente. Ora è proprio dove dovrebbe essere. Al mio fianco. Alla mia mercé.
Il sangue che scorre nelle sue vene mi appartiene. Per me, non è altro che un mezzo per un fine. Con lei otterrò la mia vendetta.
Non appena mi avrà dato ciò che voglio, la lascerò tornare alla sua miserabile vita. Ma per ora è mia e farò tutto ciò che è in mio potere… per spezzarla.

Data di uscita: 15 Giugno 2021

Titolo: PECCATO Link Amazon

Titolo originale: The Fall of Sin
Serie: Sins of Saint #2
Autore: Bella J.





Editore:  Heartbeat Edizioni
Pagine: 180

SINOSSI
Mila
Segreti. Bugie. Inganni.
È tutto parte del suo piano di vendetta. Mi ha presa e usata come se fossi una sua pedina, forzandomi in un matrimonio che non volevo. Ma non ho avuto scelta e adesso gli appartengo, corpo, mente e anima.
Questo è il motivo per cui sono scappata. Sono dovuta fuggire dal mostro e dal suo tocco. Dovevo liberarmi dall’uomo che mi ha sedotta, la bestia che mi ha dato un assaggio dell’oscurità che l’avvolge.
E adesso la voglio. Ne ho bisogno. E ho bisogno di lui.
Sarò sua per tutto il tempo che vorrà… finché non mi spezzerà.
Saint
Coraggiosa. Seducente. Letale.
Mila non doveva essere altro che una proprietà, un bellissimo segreto, una moglie senza voce in capitolo. Invece, è diventata una dipendenza, una complicazione che potrebbe costarmi tutto, un prezzo che non credevo di essere disposto a pagare. Finché non è fuggita via da me.
Adesso, la partita è cambiata e la posta in gioco è molto più alta. Pensa di aver visto il peggio di me, è convinta che non possa essere più feroce e crudele di così. Ma voglio dimostrarle che si sbaglia.
Voglio la mia rivincita… e mia moglie.


Data di uscita: 15 Luglio 2021

Titolo: REDENZIONE

Titolo originale: The Sins of Saint
Serie: Sins of Saint #3
Autore: Bella J.





Editore:  Heartbeat Edizioni
Pagine: 174

SINOSSI
Mila
Misteriosa. Prigioniera. Moglie.
Il mio ruolo in questa guerra era chiaro fin dal principio: una moglie prigioniera, il pedone che lo avrebbe condotto a fare scacco matto. Qualunque cosa ci fosse tra noi, era niente rispetto al suo desiderio di vendetta.
Ma i suoi muri stanno crollando, così come le sue difese. E ora dice che sono diventata la sua debolezza.
Dice che ora è tutto cambiato e vuole redimersi ridandomi la mia libertà.
Il problema è che… ora non la voglio più.
Saint
Bugiardo. Diavolo. Marito.
È iniziato tutto con un piano studiato nei minimi dettagli: un’ereditiera orfana, una moglie, una vendetta. Era tutto perfetto e mancava poco per raggiungere il mio scopo: vedere il grande impero di mio padre crollare.
Ma il destino si è messo in mezzo, costringendomi ad allontanare le dita dal grilletto. Ora posso vedere oltre il mio sanguinoso piano di vendetta.
Ora vedo lei. La donna che ha cambiato tutto. Mia moglie.

Link d'acquisto Amazon
 

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
 

L’autrice
Direttamente da Cape Town, in Sudafrica, Bella J. vive aspettando il giorno in cui potrà ritirarsi nella sua tana a scrivere per sempre, dove potrà perdersi nel suo piccolo mondo di romanticismo, amore, e ragazzacci tremendamente sexy.
Bella J è un’autrice ibrida, avendo pubblicato sia in self, sia con case editrici. Anche se le sue novelle spaziano dalla tragedia, alla commedia, alla suspense, è l’aspetto oscuro e contorto del romance che ama maggiormente.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...