CERCA NEL BLOG

mercoledì 25 maggio 2022

Recensione: SOTTO SCACCO "Checkmate Inc. Series #4" di SHELLY ALEXANDER

 

Salve Readers, il libro del quale vi parleremo oggi è il quarto volume della "Checkmate Inc. Series" intitolatoSotto scacco, edito da Triskell Edizioni e scritto da Shelly AlexanderAndiamo subito a scoprire cosa pensa Sabrina nella sua RECENSIONE.

TITOLO ORIGINALE:  SINFUL GAMES

SERIE: CHECKMATE INC. #4

AUTORE: SHELLY ALEXANDER

EDITORE: TRISKELL EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 13 MAGGIO 2022

Categoria: Erotic - Ironic
Narrazione: prima persona, POV maschile
Finale: Conclusivo

Checkmate Inc. Series:
1. Prima mossa ♥ Leo & Chloe ♥ RECENSIONE
2. Scacco Matto ♥ Dex & Ava ♥  RECENSIONE
3. La mia vittoria sei tu ♥ Ethan & Adeline ♥ RECENSIONE
4. Sotto scacco ♥ Oz & Kendall ♥
Potrei essere un vero genio della biochimica ed essere il socio fondatore di un’azienda multimilionaria di grande successo. Potrei anche essere dannatamente intelligente sul lavoro, ma questo non significa che prenda decisioni sagge quando si tratta della mia vita privata.
Dopo un matrimonio combinato ormai concluso, sono convinto che le persone intelligenti possono davvero essere ottuse fino all'idiozia.
Innamorarmi della mia nuova assistente quindi non solo è la più grande cazzata che potessi fare, ma è anche un errore che potrebbe mettere a rischio il futuro dell’azienda.
È stupido, lo so. Ma poi lei fa la prima mossa e io non posso che raccogliere la sfida.
Sono pronto a giocare secondo le sue regole. Solo che non mi rendo conto, fino a quando non è troppo tardi, che il gioco a cui lei vuole giocare è seducente, bollente, sexy e... peccaminoso.
Conosciamo l’ultimo protagonista della serie Checkmate Inc., il terzo proprietario dell’impresa che dà il nome alla serie. Oz lavora nel laboratorio ed è colui che progetta e porta i nuovi prodotti alla vendita ma ha il cuore infranto e nessuna voglia di lanciarsi in una nuova relazione. La sua nuova assistente Kendall ha però altri progetti per lui e scombussolerà le sue convinzioni.


Oscar Strong è per tutti Oz, un nerd con la passione per gli scacchi, proprio come i suoi soci che sono la sua vera famiglia. Ha sperimentato il dolore di un divorzio e il rancore verso una famiglia molto ricca che gli fa apprezzare quello che ha ottenuto con i suoi meriti e che non è disposto a cedere per nulla al mondo. Non ha bisogno di assistenti più che altro perché è talmente burbero e dispotico da farle scappare a gambe levate. L’ultima però sembra non solo sapere il fatto suo ma essere troppo qualificata per questo ruolo. Quando scoprirà di più della sua vita sarà troppo tardi per fare un passo indietro e nel periodo del metoo sarà difficile difendersi con i soci davanti a una sconveniente liaison lavorativa.
‘Ci metterò anima e corpo. Sono pronto a divertirmi secondo le sue regole. Solo che non mi rendo conto, fino a quando non è troppo tardi, che la partita che lei vuole giocare è seducente, bollente, sexy e… peccaminosa.’
Kendall Tate ha un disperato bisogno di lavorare, deve aiutare la sorella che ha sperimentato cosa vuol dire stare con uomini ricchi e viziati che ti lasciano nel momento del bisogno. Ha una passione per il rosa e non esce mai di casa senza almeno un indumento addosso di quel colore e ciò non passa inosservato al suo algido ma sexy capo che la chiamerà Candy e inizierà a sua volta ad indossare cravatte dello stesso colore. La chimica tra lei e il suo responsabile è innegabile e complici riunioni noiose e laboratori a portata di mano la passione esploderà trasformandosi ben presto in una bollente storia d’amore.
Siamo arrivati al capolinea e un po’ mi dispiace, tutti i racconti di questa serie sono stati intriganti e molto hot. Il punto di vista prettamente maschile poi ha aggiunto quel pepe e quel divertimento che hanno reso le letture veramente deliziose. I nerd hanno proprio una marcia in più e in questo caso troviamo due protagonisti secchioni e molto coinvolti nel lavoro ma altrettanto sotto le coperte. Per Oz è difficile credere nuovamente in una donna ma anche per Kendall non sarà semplice allontanarsi dallo stereotipo del ricco con la puzza sotto il naso. Insieme si scoprono affini ma prima di capitolare dichiarando i propri sentimenti dovranno inciampare almeno un paio di volte.
Ritroviamo gli altri protagonisti dei precedenti libri che non solo aiuteranno Oz e Kendall ma ci faranno vivere altre interessanti evoluzioni che li riguardano.
La parte hot è sicuramente la parte che intriga di più nella storia, narrata bene come negli altri libri è sicuramente un punto di forza per l’autrice che spero di tornare a leggere presto.
«Tieniti forte, tesoro. Questa sarà una corsa selvaggia.»
Una lettura senza troppe pretese che però non mi ha annoiata e ho affrontato con curiosità e spensieratezza. Se non avete ancora letto la serie, fatelo, sono tutti stand alone e tutti equamente sensuali e divertenti.

Link d'acquisto Amazon
    

Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente
  

Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...