CERCA NEL BLOG

venerdì 13 maggio 2022

Recensione: IL PIANO "The Wolves: A football dynasty Serie #2" di KARLA SORENSEN

Salve Readers, la RECENSIONE che vi proponiamo oggi è sul secondo volume della serie "The Wolves: A football dynasty". Il Piano, questo è il titolodel romanzo, è uno Sport Romance  di recente uscita scritto da Karla Sorensen  e ci narra le vicende amorose di Erik & Lydia.
Andiamo subito a scoprire cosa ne pensa Sabrina che ha letto il libro per noi.


TITOLO ORIGINALE: THE PLAN


AUTRICE: KARLA SORENSEN

EDITORE: SELF PUBLISHING 
(autrice straniera)

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 2 MAGGIO 2022

Categoria: Sport Romance - Slow Burn -  Bodyguard - Age Gap
Narrazione: Doppio POV, prima persona
Finale: conclusivo

The Wolves: A football dynasty Serie
1. La Bugia ♥ Faith & Dominic ♥ RECENSIONE
2. Il Piano  ♥ Erik & Lydia ♥ 
Hai mai finto di uscire con la tua guardia del corpo? Te lo consiglio vivamente.
Soprattutto se assomiglia a Erik Wilder: ex giocatore di football, saccente di prim'ordine e scontroso impenitente.
Credimi, so che sembra assurdo. Eppure, quest'uomo rappresenta tutto ciò che voglio.
Mi rendo conto che all'apparenza non siamo fatti l'uno per l'altra. Lui è sospettoso, non parla mai del suo passato e ha le capacità relazionali di un cactus. Io, invece, sono il tipo di ragazza che crede nel per sempre felici e contenti e che sa esattamente cosa vuole dalla vita. Non siamo come l'olio e l'acqua. Più che altro, Erik è il fuoco e io sono una tanica di benzina che vuole tenere a distanza di sicurezza.
Basta un solo tocco per farmi desiderare tutto il calore che può darmi. E non sono l'unica ad avere in mano un fiammifero, anche se lui non lo ammetterà mai.
Forse le sue parole dicono che non dobbiamo superare le linee tracciate tra di noi, ma quei suoi occhi scuri raccontano un'altra storia quando mi guardano.
Quando il nostro piano di fingerci fidanzati inizia a scaldarsi, è solo questione di tempo prima che quelle linee tra di noi si riducano in cenere. Devo solo sperare che il mio cuore non si bruci con esse.
Torniamo a Seattle dai Washington Wolves per conoscere l’altra figlia di Luke Pierson, la piccola di casa, Lydia. Lei è un influencer con un largo seguito mentre il nostro protagonista maschile sarà un sexy bodyguard con un passato da giocatore di football, proprio tra le file dei Wolves.
Erik e Lydia sono ai poli opposti ma si troveranno ad attrarsi fino a capitolare l’uno nelle braccia dell’altra.

Lydia Pierson è giovane ricca e famosa quando il mondo le crolla addosso. Milioni di follower e paparazzi che la inseguano sono il suo terrore quando, dopo un incidente automobilistico è costretta a barricarsi in casa Pierson e a nascondersi dalla notorietà. Il padre è disperato, vede la sua bambina spegnersi ogni giorno che passa e non la riconosce più fino ad affidarsi ad una vecchia conoscenza. Erik è esperto di sicurezza ed è questa che serve per spronare la figlia ad affrontare il mondo a testa alta. Quello che non prevede è il coinvolgimento sentimentale che la figlia svilupperà nei confronti dell’algido amico.
‘Naturalmente, l’unica donna che osava spingermi fuori dalla mia comfort zone ben definita non poteva che starmi accanto a ogni passo mentre scendevamo nella follia alimentata dalla lussuria.’
Erik Wilder è un trentenne che si è trovato a reinventarsi dopo un infortunio sportivo. Non è più tornato nel quartier generale dei Wolves e nemmeno a casa, dove la numerosa famiglia lo attende. Tanti i segreti che custodisce e a causa del suo carattere ermetico e burbero non riesce a soddisfare nessuna delle domande che la sua nuova cliente gli pone. Non deve cedere al fascino di quella ragazza e se lei ha un piano per tornare nel jet set che l’acclama, lui ha un piano ancora più pericoloso per tornare a casa, proprio con lei.
‘Con mia immensa gioia, Erik era davvero sexy quando faceva il paternalista. Cioè, era incredibilmente sexy anche quando si limitava a esistere, ma per la prima volta nella mia breve esistenza, capivo il fascino dell’alfa dominante.’
Ormai la Sorensen è una garanzia, qualunque storia scriva è un successo perché siamo così affezionate al mondo dei Wolves da non averne mai abbastanza. Questo romanzo è sicuramente uno slow burn dolce e ammaliante, lei lo fa ammattire e lui testardo non riesce a cederle senza prima rovinare tutto a causa della sua bassa autostima. I segreti che custodisce nel suo cuore spezzato non vedono l’ora di essere svelati e Lydia non è la ragazza frivola e viziata che sembra. Può invece comprenderlo, aiutarlo e amarlo.
La parte hot tarda ad arrivare ma quando il tenebroso protagonista cede all’attrazione diventa rovente e intrigante.
Con i Wilder si apre un nuovo e lungo capitolo per la Sorensen perché i fratelli di Erik sono tanti e mi incuriosiscono dal primo all’ultimo. Nel prossimo futuro ci aspetta il piccolo di casa Ward, Emmett, amico di famiglia di Lydia e giovane stella dei Wolves che se la dovrà vedere con la sorellina di Erik, Adaline.
Se i risultati sono questi, lunga vita ai Wolves e se non siete ancora entrate nel tunnel, fatelo, i libri sono tanti e tutti standalone.

Link d'acquisto Amazon
 
Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente della serie
Clicca sull'immagine per visualizzare l'ANTEPRIMA della serie.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...