CERCA NEL BLOG

martedì 21 dicembre 2021

Recensione: LA MIA VITTORIA SEI TU "Checkmate Inc. Series #3" di SHELLY ALEXANDER

Salve Readers, il libro del quale vi parleremo oggi è il terzo volume della "Checkmate Inc. Series" intitolato: La mia vittoria sei tu, edito da Triskell Edizioni e scritto da Shelly AlexanderAndiamo subito a scoprire cosa pensa Sabrina nella sua RECENSIONE.

Titolo: LA MIA VITTORIA SEI TU

TITOLO ORIGINALE:  GET WILDE

SERIE: CHECKMATE INC. #3

AUTORE: SHELLY ALEXANDER

EDITORE: TRISKELL EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 16 DICEMBRE 2021

Categoria: Sport - Erotic - Ironic
Narrazione: prima persona, POV maschile
Finale: Conclusivo

Checkmate Inc. Series:
1. Prima mossa ♥ Leo & Chloe ♥ RECENSIONE
2. Scacco Matto ♥ Dex & Ava ♥  RECENSIONE
3. La mia vittoria sei tu ♥ Ethan & Adeline ♥
4. Sinful Games ♥ Oz & Pink ♥
«Vuole arrivare al mio livello. Deve stare attenta a quello che desidera.» -Ethan Wilde

Ci sono cose ben peggiori nella vita che possedere una fiorente attività nel cuore di Manhattan ed essere etichettato come uno degli scapoli più desiderabili della Grande Mela. Credetemi, lo so. Ne ho passate di cotte e di crude prima di arrivare dove sono.
Non importa quali ostacoli la vita mi ponga davanti, li affronto. Se sbaglio, mi correggo e ne traggo il meglio. L’ho imparato a mie spese e ora sto vivendo un nuovo sogno. Sono single, benestante e sto facendo prosperare la mia attività. Voglio aprire nuove palestre Fortebraccio Fitness in tutta la nazione.
L’unico ostacolo alla realizzazione dei miei progetti è una visione. Una visione sexy dai capelli rossi. La mia avversaria… la mia nemica in affari, un metro e mezzo di esplosivo. Non riesco a smettere di fantasticare su di lei, ma devo trovare un modo per uscirne. Perché nessuna entra nel cuore di Ethan Wilde.
C’è solo un piccolo dettaglio su cui non riesco a smettere di interrogarmi. L’unico pensiero che ha fatto impazzire gli uomini dall’inizio dei tempi. Non posso lasciar perdere finché non ne avrò la certezza: è una vera rossa?

Andiamo avanti con la serie Checkmate Inc. e nel terzo capitolo Shelly Alexander fa una piccola deviazione. Lascia per il momento i sexy nerd proprietari della famosa ditta che dà il nome alla serie per occuparsi di chi ha reso i nerd così affascinanti. 


Il proprietario delle palestre che li hanno resi così prestanti, non solo loro ma anche i clienti della Checkmate. Ethan è un outsider che non ci farà rimpiangere gli amati secchioni ed è alle prese con una dirompente intesa sessuale per la sua antagonista, una rivale molto in forma, Adeline sarà ‘la rossa’ dei suoi incubi.
«Dovrei avvertirti, Wilde.»
«Potrò essere carina.»
«Ma io gioco sempre per vincere.»
Ethan Wilde è il palestrato tutto muscoli e poco cervello, almeno all’apparenza, per lui ci sono solo sesso e soldi. Sesso perché non si sognerebbe mai di concedere più di una notte a una donna e soldi perché sogna di ingrandirsi ed espandersi al di fuori di New York con le sue rinomate palestre. La sua è una facciata, non è proprio così leggero e incurante dell’altro sesso. Una brutta esperienza d’amore al college e un infortunio che ha minato la sua carriera nel baseball l’hanno indurito e reso immune all’amore.
Adeline McAllister è la sua rivale nel famoso contest sportivo Weekend Warrior ma è anche la sexy conquista di una sera in cui si erano incontrati per caso e sarà la ragazza che gli farà capire che una notte è troppo poco e di lei non ne avrà mai abbastanza.
‘La lussuria mi attraversa. «Fai attenzione a quello che chiedi, Rossa. Potresti ottenerlo, e non sono sicuro che tu sia pronta.»’
Questa serie è molto hot, il punto di vista prettamente maschile le dà una connotazione sexy, disinibita e spesso divertente. D'altronde gli uomini, che siano nerd o meno, hanno di solito in testa un solo pensiero che spesso espongono senza filtri, indovinate un po' a cosa mi riferisco? Ethan è così preso dai suoi preconcetti e dalle sue convinzioni che non si rende conto di avere davanti una ragazza che ha sofferto quanto o più di lui. Lei è aperta a questa nuova esperienza extra sessuale ma lui ci mette veramente tanto a capire che lei è veramente quella giusta.
La trama, come per gli altri romanzi della serie, è semplice e lineare, non degna di nota ma la scrittura rende il tutto molto eccitante. I personaggi all'occorrenza sono molto divertenti che tra le altre cose, vi mostreranno un cibo appetibile come il pretzel sotto altri punti di vista grazie alle loro fantasie hot.
Nel prossimo e ultimo capitolo della serie ci aspetta Oz, alle prese con una nuova assistente.
Il libro è breve, quindi se volete passare alcune ore piacevolmente, divertenti e poco impegnative ve lo consiglio.

Link d'acquisto Amazon
   

Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente
 

Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...