CERCA NEL BLOG

lunedì 2 maggio 2022

LA PARTITA PERFETTA - LA SVOLTA DI GIOCO - LA PARTITA PIU' DOLCE - L'ALTRA PARTITA "The perfect game series" di J. STERLING


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del QUARTO episodio dell’epica storia d’amore tra Jack e Cassie sta arrivando!
Salve readers, in arrivo l'epilogo della serie Sport Romance di J.Sterling che narra le vicende amorose di Cassie e Jack. C'è un quarto capitolo che altro non è che il punto di vista di Dean Carter. Quixote Edizioni ci rivela cover ufficiale e data d'uscita.
The perfect game serie:
   ♦ Cassie & Jack ♦
1. La partita perfetta 25 Marzo 2020
2. La svolta di gioco  22 Gennaio 2021
3. La partita più dolce 25 Agosto 2021
4. L'altra partita (POV di Dean) 6 Maggio 2022

Data d'uscita: 25 Marzo 2020

Titolo: LA PARTITA PERFETTA
Titolo originale: The perfect game
Serie: The perfect game #1
Autore: J. Sterling
Genere: Sport Romance
Editore: Quixote Edizioni
Pagine: 311

SINOSSI
Lui è una partita che lei non avrebbe mai voluto giocare.
E lei è la svolta nella partita di cui lui non sapeva di aver bisogno.
La partita perfetta racconta la storia degli universitari Cassie Andrews e Jack Carter. Quando Cassie incontra Jack, giovane promessa del baseball, è decisa a stare alla larga da lui e dal suo tipico atteggiamento arrogante. Ma Jack ha altro in mente… ossia attirare a tutti i costi l’attenzione di Cassie.
Sono entrambi feriti, pieni di diffidenza e sfiducia, ma riusciranno a ritrovarsi l’un l’altro (e a ritrovare loro stessi) durante questo viaggio emozionante sull’amore e sul perdono.
Allacciate le cinture e preparatevi a farvi spezzare il cuore e a farvelo rimettere insieme.
A volte, la vita deve diventare orribile prima di essere bellissima…
Data d'uscita: 22 Gennaio 2021

Titolo: LA SVOLTA DI GIOCO

Titolo originale: The game changer
Serie: The perfect game #2
Autore: J. Sterling
Genere: Sport Romance
Editore: Quixote Edizioni
Pagine: 289

SINOSSI
Jack si è presentato alla mia porta ieri sera, dopo sei mesi di silenzio assoluto, con addosso una casacca dei Mets e tra le mani una dozzina di rose rosse. Mi ha detto che gli dispiace, che mi ama e che riconquisterà la mia fiducia. Ci è voluta tutta me stessa per non crollare ai suoi piedi appena l’ho visto. Lo rivoglio nella mia vita, ma questa volta ho bisogno di sapere che sarà per sempre…
Nel tanto atteso seguito de La partita perfetta di J. Sterling, Jack e Cassie capiscono immediatamente che la loro nuova vita può spesso essere crudele e che non ammette errori. La loro felicità è messa a dura prova, perché il passato non è mai davvero troppo lontano.
Come si fa a restare insieme, quando il mondo sta provando a dividervi?
Data d'uscita: 25 Agosto 2021

Titolo: LA PARTITA PIU' DOLCE

Titolo originale: The sweetest game
Serie: The perfect game #3
Autore: J. Sterling
Genere: Sport Romance
Editore: Quixote Edizioni
Pagine:

SINOSSI
“È davvero una martellata al petto quando la tua carriera nel baseball finisce. È come se ti rendessi finalmente conto che il baseball non ha mai ricambiato il tuo amore. Tutte quelle notti insonni, le ore passate in palestra a cercare di restare in forma, i condizionamenti, gli allenamenti, la preparazione mentale, le vacanze perse, i compleanni passati, i ricordi che non riesci ad avere con la tua famiglia… Tutto, per cosa? Il baseball non perde il sonno a causa tua, non sta sveglio notte dopo notte, per cercare di capire come farti sentire un giocatore migliore. A lui non interessa: il baseball è affari, uno sport, un gioco e, per quanto la mia vita ne sia stata avviluppata, è il momento di lasciarlo andare” – Jack Carter

Data d'uscita: 6 Maggio 2022

Titolo: L'ALTRA PARTITA

Titolo originale: The other game
Serie: The perfect game #4
Autore: J. Sterling
Genere: Sport Romance
Editore: Quixote Edizioni
Pagine:

SINOSSI
Con l’autrice best-seller del New York Times J. Sterling, ci buttiamo a capofitto nell’epica storia d’amore che ha dato inizio a tutto. È La partita perfetta, ma questa volta dal punto di vista di Dean Carter.
La matricola Dean Carter è il fratello più giovane del pezzo grosso del campus, Jack. Abbandonati dai genitori quando erano piccoli, Dean e Jack hanno un legame che la maggior parte dei fratelli può solo sognare di avere. Mentre Jack insegue il suo sogno di diventare un giocatore di baseball professionista, si innamora dell’aspirante fotografa Cassie Andrews. Vediamo come Jack si prende la ragazza – e poi la perde – e seguiamo il suo doloroso viaggio attraverso gli occhi del suo adorante fratello, Dean.

Link d'acquisto Amazon
   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...