CERCA NEL BLOG

sabato 22 gennaio 2022

THE INVITATION di VI KEELAND

Salve readers, ebbene oggi concludiamo la giornata con una notizia che sicuramente vi piacerà. Torna a brevissimo, grazie a Sperling & Kupfer la nostra amata Vi Keeland, con una Rom Com dalla trama davvero intrigante. Andiamo a conoscere subito Hudson e Stella




Data d'uscita: 28 Giugno 2022

Titolo: THE INVITATION

Titolo originale: The Invitation
Autore: Vi Keeland
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere:  Office - Single Parent - rom com 
Prezzo: cartaceo € 12,90
Pagine: 396 (da definire)

AUTOCONCLUSIVO

La prima volta che ho incontrato Hudson Rothschild è stato a un matrimonio. Avevo ricevuto un invito inaspettato in uno dei locali più eleganti della città.
Hudson era il testimone dello sposo e molto probabilmente l'uomo più bello su cui avessi mai posato gli occhi. Mi ha chiesto di ballare e la chimica tra noi era alle stelle.
Sapevo che non era una buona idea farsi coinvolti da lui, considerando il matrimonio a cui stavo partecipando. Ma la nostra connessione era intensa e mi stavo divertendo molto.
Anche se il divertimento si è interrotto bruscamente quando Hudson ha capito che non ero chi avevo detto di essere. Avete presente quell'invito inaspettato che avevo ricevuto? Be', in realtà non era stato indirizzato a me: era stato inviato al mio ex coinquilino che aveva saltato l'assegno di due mensilità di affitto e si era trasferito nel cuore della notte. Quindi ho pensato che mi doveva una costosa serata fuori, anche se tecnicamente, mi ero imbucata a un matrimonio.
Una volta beccata, non sono riuscita ad uscire abbastanza velocemente. Mentre scappavo, potrei aver preso alcune bottiglie di champagne costoso dai tavoli vicino ai quali sono passata, il tutto mentre lo splendido e arrabbiatissimo testimone dello sposo mi era alle calcagna.
Una volta fuori, sono saltata su un taxi. Il cuore mi batteva forte mentre scappavamo lungo l'isolato, ma almeno ne ero uscita illesa.
O ameno così ho pensato.
Finché non mi sono resa conto di aver lasciato il cellulare al tavolo.
Indovina chi l'ha trovato?
Questa è la pazza storia di come io e Hudson Rothschild ci siamo conosciuti. Ma fidaevi se vi dico che questa è solo la punta dell'iceberg.

Link d'acquisto Amazon

Ancora
non
disponibile

Autoconclusivi
(clicca sull'immagine corrispondente per leggere la RECENSIONE)

    
    
   


Serie Standalone
(clicca sull'immagine per leggere IL RIEPILOGO DELLA SERIE o le RECENSIONI)


Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la recensione o la presentazione:

   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...