CERCA NEL BLOG

giovedì 10 giugno 2021

Recensione: SCACCO MATTO "Checkmate Inc. Series #2" di SHELLY ALEXANDER


Salve Readers, il libro del quale vi parleremo è uscito oggi. Secondo volume della "Checkmate Inc. Series" è intitolatoScacco Matto, edito da Triskell Edizioni e scritto da Shelly Alexander
Andiamo dunque a scoprire cosa pensa Sabrina nella sua RECENSIONE.


TITOLO: SCACCO MATTO

TITOLO ORIGINALE:  ROOKIE MOVES 

SERIE: CHECKMATE INC. #2

AUTORE: SHELLY ALEXANDER

EDITORE: TRISKELL EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 10 GIUGNO 2021

Categoria: Office - Erotic - Ironic
Narrazione: prima persona, POV maschile
Finale: Conclusivo

Checkmate Inc. Series:
1. Prima mossa ♥ Leo & Chloe ♥ RECENSIONE
2. Scacco Matto ♥ Dex & Ava ♥
3. Get Wilde ♥ Ethan & Adeline ♥
4. Sinful Games ♥ Oz & Pink ♥
Leo Foxx, Dex Moore e Oz Strong hanno passato la loro gioventù a studiare la scacchiera, i libri di testo... e le donne, anche se da lontano. Ora sono delle figure di spicco nella città che non dorme mai. Il loro atteggiamento timido è svanito, sostituito da muscoli, eleganza e sex appeal tali da affascinare le donne di tutte le età, aspetti e caratteristiche. Hanno tutto, compresa un’azienda multimilionaria denominata Checkmate Inc. fondata insieme appena terminato il college.
Alcuni ragazzi maturano tardi, ma una volta che hanno fatto il grande passo, recuperano il tempo perduto.
Il bonus? I soci fondatori della Checkmate Inc. non sono diventati sexy per caso. Sono stati abbastanza intelligenti da circondarsi di persone che li hanno aiutati a trasformarsi negli uomini attuali. Quindi preparatevi ad altre storie sui sexy uomini della Checkmate Inc.
Una serie contemporanea divertente, civettuola e hot in cui i sexy ragazzi della Checkmate Inc. trovano delle degne avversarie.
«Novellina? Sarà un’esperta quando avrò finito di istruirla.» Dex Moore
I ragazzi intelligenti sono i migliori amanti. Siamo curiosi e vogliamo imparare il più possibile, soprattutto quando si tratta di donne. Le donne sono la specie più affascinante e complicata del pianeta, giusto? Così, quando incontriamo una donna che suscita il nostro interesse, la curiosità sale alle stelle. Vogliamo studiarla e capirla.
Sono un fortunato bastardo, ho costruito una carriera proprio su questo. Come socio fondatore della Checkmate Inc., un’azienda multimilionaria, sono una quasi-celebrità. È un ruolo che non mi sarei mai aspettato, e tra tutti e tre i soci della Checkmate sono stato etichettato come il playboy del jet-set.
Non mi dispiace essere considerato in questo modo. Non posso impegnarmi in una relazione seria mentre corro in giro per il mondo a supervisionare la nostra espansione, o a controllare un’impresa che potrebbe mandare in bancarotta la Checkmate se non tengo gli occhi puntati sull’obiettivo. Inoltre, la donna che vorrei studiare, capire e far gridare di estasi è l’unica che non posso avere e, dato che è una delle mie più care amiche e la sorella del mio socio in affari, l’immagine da playboy è la facciata perfetta per nascondere i sentimenti che provo per lei.
Shelly Alexander ci riporta  tra i soci nerd e molto sexy della Checkmate Inc. e dopo Leo è la volta di Dex e la sua passione nascosta per la sorellina del suo miglior amico, l’esuberante Ava.


Dexter Moore è appena tornato da un viaggio d’affari quando correre per partecipare al venticinquesimo compleanno di Ava lo metterà davanti a un’offerta imperdibile. Lei è il suo sogno proibito perché è la sorellina intoccabile del suo socio e amico Leo che è iperprotettivo nei suoi riguardi. Ava è una piccola nerd, è lei che ha creato il sito web della loro società quando era ancora agli esordi prima di costituire la propria azienda di web design. Ritrovarsi ogni mattina a Manhattan a sorseggiare un caffè insieme è una dolce abitudine alla quale nessuno dei due riesce a sottrarsi perché corrisponde a un preliminare infinito che sta per trasformarsi nella più rovente delle passioni.
«Fa’ attenzione a quello che chiedi, novellina.»
Inizio ad adorare questa serie, non è nulla di eccezionale, non si tratta di trame particolari ma il connubio nerd e sexy mi rendono assuefatta completamente. Inoltre, particolare non da sottovalutare, i libri sono tutti dal punto di vista maschile e i pensieri lussuriosi di questi super intelligenti milionari occhialuti sono veramente intriganti. Loro sono inaspettatamente gli amanti con la A maiuscola che non hanno nulla da invidiare ai maschi alpha o ai bad boys a cui siamo abituate.
Dex è un playboy di facciata che stravede solo per la sua novellina e Ava è audace e prepotente nel far cadere nella sua rete il miglior amico del fratello che deve decidersi a prendere posizione e conquistarla se veramente la vuole.
Lui ha paura di perdere la sua vera famiglia, gli amici Leo e Oz e commetterà non pochi sbagli e lei non è la ragazza che può aspettare, lo ha fatto per anni ma ora è arrivato il momento di uscire alla luce del sole e Dex riuscirà nel compito di renderla una novellina molto esperta sotto le coperte.
Ritroviamo la passione del protagonista per gli scacchi e lo scacco matto potrebbe diventare molto hot quando di mezzo c’è uno scacchi strip.
‘Le sue braccia si allacciano intorno al mio collo e posa un bacio bollente sulla mia bocca. È veloce, feroce e frenetico come se stesse trattenendo una marea di desiderio, le onde di lussuria che si infrangono, fluiscono e si schiantano su di noi.’
Ora aspetto Ethan, il magnate delle palestre che si è arricchito grazie alla Checkmate e ai suoi clienti da rendere sexy e in forma. Non crede più nell’amore ma potrebbe capitolare per un’acerrima nemica in affari.
Lunga vita a questa serie, per fortuna ci sono ancora altri due libri, ogni tanto fa bene immergersi in queste atmosfere leggere e molto peccaminose.

Link d'acquisto Amazon
  

Copia omaggio fornita da Triskell Edizioni in cambio di una recensione onesta.
Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...