CERCA NEL BLOG

mercoledì 4 maggio 2022

DALLA PRIMA ALL'ULTIMA PAGINA - DA ME A NOI DUE - DAL ROMANZO ALLA REALTA' - DA UNA NOTTE A PER SEMPRE - DA UN'IDEA ALLA STORIA PERFETTA - DA UN'ATTIMO ALL'ETERNITA' "Cover to Covers Series" di ALEXANDREA WEIS


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SESTO volume della Serie.
Salve readers, torna grazie a Delrai Edizioni, Alexandrea Weis, con una serie dal titolo Cover to Cover formata da sei volumi standalone. Andiamo a scoprire cosa ci propone questa volta.

Cover to Covers Serie:

1.  Dalla prima all'ultima pagina ♥ Tyler & Monique ♥  
2. Da me a noi due ♥ Rayne & Trent ♥ 
3. Dal romanzo alla realtà ♥ Hunter & Cary ♥
4. Da una notte a per sempre ♥ Madison & Haiden ♥
5.  Da un'idea alla storia perfetta ♥ Lexie & Garret ♥ 
6. Da un'attimo all'eternità ♥ Heather & Grant ♥ 12 Maggio 2022

Data d'uscita: 28 Marzo 2019

Titolo:  DALLA PRIMA ALL'ULTIMA PAGINA

Titolo originale: Cover to Covers
Serie: Cover to Covers #1
Autore: Alexandrea Weis
Editore: Delrai Edizioni
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
La vita dà a ogni uomo una seconda possibilità, sta poi a ognuno di noi avere il coraggio di prendere la decisione giusta. Gli errori del passato hanno segnato la vita di un uomo di successo come Tyler Moore, a capo della Propel petrolio e gas: due matrimoni falliti alle spalle e un’esistenza dedita soltanto al lavoro e all’accumulo di soldi. Le cose cambiano quando, per caso, in un fine settimana estivo nella città di Dallas, incontra una vecchia conoscenza, un grande amore mancato, che lo costringe a confrontarsi con se stesso e i propri sbagli. Monique Delome è una scrittrice di successo, anche lei segnata da esperienze negative che l’hanno portata a diffidare del mondo circostante, vive la sua vita, le sue fantasie, attraverso i romanzi che scrive, e non si lascia abbattere dalle difficoltà, cercando il modo giusto per apprezzare ogni esperienza. Il rapporto tra loro è diffidente, ma entrambi sperano di potersi spiegare e in qualche modo recuperare una relazione basata su vecchi fraintendimenti. Ma è possibile per le persone cambiare? Gli anni temprano davvero la personalità oppure è solo un’illusione di cui ci convinciamo con l’avanzare dell’età?

Data d'uscita: 17 Settembre 2020

Titolo:  DA ME A NOI DUE

Titolo originale: The Riding Master
Serie: Cover to Covers #2
Autore: Alexandrea Weis
Editore: Delrai Edizioni
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Dopo un divorzio che l’ha profondamente ferita, Rayne decide di dedicarsi alla sua grande passione, i cavalli, per dimenticare l’ex marito. Promette a se stessa di non farsi più affascinare dalla falsità di complimenti inutili e di sorrisi maliziosi ed è determinata a riprendere le redini della sua vita. Ma i suoi propositi vanno in fumo quando alle scuderie Southland arriva il nuovo maestro di equitazione, Trent Newbury. Affascinato da Rayne, l’uomo tenterà in ogni modo di guadagnarsi la sua fiducia, ma quando sembra che tra loro stia nascendo un sentimento profondo, accade l’impensabile, e Rayne si ritrova al punto di partenza. Trent riuscirà a conquistarla oppure vincerà la diffidenza?


Data d'uscita: 15 Aprile 2021

Titolo:  DAL ROMANZO ALLA REALTA'

Titolo originale: The Bondage Club 
Serie: Cover to Covers #3
Autore: Alexandrea Weis
Editore: Delrai Edizioni
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Hunter Donovan sognava di scrivere il grande romanzo americano, ma si è accontentato di lavorare nella casa editrice di famiglia, la Donovan Books. Intrappolato nel compito di pubblicare le storie degli altri, Hunter soffoca la frustrazione nella vodka e in avventure di una notte. Cary Anderson è un'editor vivace e determinata, esperta di narrativa erotica. Ha un segreto, un lato stravagante che non è solo una scelta professionale, ma un modo per mettere alla prova la donna che vorrebbe essere. Per rilanciare la casa editrice, Hunter tenta la strada di un nuovo genere: la narrativa erotica. Per questo assume Cary per salvare la sua azienda, e lei sembra ansiosa di mostrare al suo nuovo capo di cosa è capace. Ma quello che inizia come un viaggio alla scoperta del mondo del bondage, si trasforma in un'inaspettata corsa sulle montagne russe. E proprio quando Cary inizia a tirare fuori lo scrittore che c'è in Hunter, lui scopre la verità sul suo piccolo, inaccettabile 

Data d'uscita: 
22 Luglio 2021

Titolo:  DA UNA NOTTE A PER SEMPRE

Titolo originale: That Night with You
Serie: Cover to Covers #4
Autore: Alexandrea Weis
Editore: Delrai Edizioni
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Madison Barnett trascorre la notte con uno sconosciuto e poi continua la sua vita serenamente, fin quando poi non viene assunta come architetto press la Parr and Associates e lui ritorna nella sua vita per una causalità sconcertante. Tra le richieste assurde del suo capo e l’iniziazione al piacere con un uomo che non conosce, Madison si sentirà confusa fino a quando…

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 14 Aprile 2022

Titolo:  DA UN'IDEA ALLA STORIA PERFETTA

Titolo originale: Taming Me
Serie: Cover to Covers #5
Autore: Alexandrea Weis
Editore: Delrai Edizioni
Genere: Contemporary Romance

TRAMA
Dopo il successo di Cinquanta sfumature di grigio, le scrittrici di romance erotico devono confrontarsi con un grosso dilemma: il bondage. Un romanzo di successo è un libro che contiene tanta passione e una buona dose di sesso, meglio se violento. Lexie non sa bene come fare, non è mai stata una donna appassionata di pratiche estreme, fin quando non entra nella sua vita un uomo che sconvolge il suo punto di vista. Garrett fa parte di un club esclusivo di uomini che amano il bondage e non se ne vergognano. Per questo lei, scrittrice di professione, pensa di avere in mano un’idea da bestseller mondiale, con tanto di contratto con una grande casa editrice, ma che succede se entrano in ballo sentimenti? Ogni promessa è debito, ma il gioco finisce di essere divertente quando il cuore rischia di venire schiacciato dall’umiliazione di essere una sottomessa. Ora la sfida è far innamorare il proprio dominatore e dargli così un motivo per capire che anche un uomo cerebrale e abituato al controllo può lasciarsi andare.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 12 Maggio 2022

Titolo:  DA UN'ATTIMO ALL'ETERNITA'

Titolo originale: Rival Seduction
Serie: Cover to Covers #6
Autore: Alexandrea Weis
Editore: Delrai Edizioni
Genere: Contemporary Romance

TRAMA
Proprio non è possibile fidarsi di un uomo. Heather non riesce ad affidare la sua vita agli altri, si dedica a ciò che ama con dedizione, al suo lavoro, all’equitazione, ma per niente al mondo affiderebbe se stessa a un essere umano di sesso maschile. Perciò quando Grant, il suo acerrimo rivale, le lancia il guanto di sfida e dimostra interesse nei suoi confronti, lei non riesce a resistere, ma non può fare a meno di credere e convincersi che sia qualcosa di momentaneo, perché ogni relazione finisce, ogni persona tradisce ciò che costruisce, se non fosse che lui è disposto a lottare e dimostrarle che non tutti gli uomini sono uguali, e che tiene veramente a ciò che loro hanno condiviso. Ma questo basterà a convincerla, oppure il suo cuore ormai si è chiuso alla possibilità del vero amore?

Link d'acquisto Amazon


1 commento:

  1. Scusate, ma nel quarto romanzo avete messo la stessa trama del terzo. Grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...