CERCA NEL BLOG

giovedì 5 maggio 2022

LA SCOMMESSA " Winslow Brothers Series" di MAX MONROE

🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 

Torna Max Monroe grazie a Newton Compton editori con una nuova serie dedicata ai Winslow Brothers. Se ricordate la serie uscita in precedenza per Always Publishing, questa volta i protagonisti saranno i fratelli di Winnie personaggio già incontrato nella Billionaire Bad Boys series. Andiamo a scoprire la serie.

Winslow Brothers Series:
0.5 Gotta Have Fate ♥Remy & Flynn & Ty & Jude & Winnie♥
1. La scommessa ♥ Jude & Sophie ♥  
26 Maggio 2022
2. The Pact ♥ Flynn & Daisy ♥ 
3. The Secret ♥ Ty & ... ♥ 
Data d'uscita: 26 Maggio 2022

Titolo: LA SCOMMESSA

Titolo originale: The Bet
Serie: Winslow Brothers #1
Autore: Max Monroe
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Se c’è in gioco il tuo cuore, devi correre dei rischi
Jude è felicemente scapolo. Non crede nell’amore e la vita non gli ha mai dato motivo di cambiare idea. Divertirsi senza impegno è più facile, e a lui va benissimo così. Per questo, quando in un locale notturno viene sfidato a sedurre una delle partecipanti a un addio al nubilato, accetta la scommessa senza pensarci troppo. Sophie non è mai stata una tipa da una notte e via, ma, dopo aver parlato per qualche minuto con Jude, è impossibile fingere che le sia indifferente. L’attrazione tra loro è innegabile. Che male c’è a lasciarsi un po’ andare e a godersi il momento? L’importante, ovviamente, è non farsi coinvolgere.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: The Pact
Serie: Winslow Brothers #2
Autore: Max Monroe
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Ho detto a uno sconosciuto sexy su una Harley che avevo bisogno di un passaggio
Tre ore dopo una una Marilyn Monroe alta un metro e ottanta stava celebrando il nostro matrimonio a Las Vegas all'Happy Chapel.

Ma non è amore, sono affari, un patto matrimoniale fatto per disperazione, così che la mia carriera non vada in malora.
Certo, Flynn Winslow è un uomo sexy, cupo e misterioso, le donne di tutto il mondo venderebbero le loro anime per averlo, ma io ho gli occhi puntati sul premio, il nostro matrimonio si concluderà entro tre mesi senza nessun vincolo successivo.
Giusto?
O andrà tutto all'aria quando dovrò trasferirmi con Mr. Mysterious e il nostro finto matrimonio inizierà a sembrare straordinariamente reale?
Vorrei che fosse facile come dire a me stessa: non farlo, non innamorarti del tuo finto marito, Daisy, ma a quanto pare, quando i sentimenti vengono coinvolti, non tutto ciò che accade a Las Vegas sa come rimanere a Las Vegas.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: The Pact
Serie: Winslow Brothers #3
Autore: Max Monroe
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance


SINOSSI
L'affascinante playboy Ty Winslow non è mai stato un uomo da una sola donna, ma è noto che un singolo morso al frutto proibito mette in ginocchio anche lo scapolo più determinato.
Trama completo e copertina ufficiale in arrivo! Il romanzo uscirà il lingua originale il 9 Aprile 2022
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Ordina su Amazon
Clicca sull'immagine per visualizzare la presentazione della Serie


Circa cinque anni fa, un dinamico duo di autrici rosa si è unito sotto lo pseudonimo di Max Monroe. Da allora questa “autrice” ha pubblicato più di trenta romanzi, guadagnando posizioni su posizioni in prestigiose classifiche internazionali come quella del NYT e di USA TODAY.
Compagne di scrittura e amiche da lungo tempo, Max e Monroe - due comiche nate - si sforzano di inserire nelle loro storie tutto il divertimento, l’ironia e l’amore che troppo spesso mancano nelle vite reali dei lettori. Di Max Monroe Always Publishing ha già pubblicato la Billionaire Bad Boys Serie.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...