CERCA NEL BLOG

venerdì 27 maggio 2022

ODIAMI SE HAI IL CORAGGIO - NON FARTI ILLUSIONI - UNA PROPOSTA INDIMENTICABILE "Hot Asset Series" di LAUREN LAYNE


COVER REVEAL del TERZO VOLUME della serie
Salve readers, quante di voi amano Lauren Layne quanto noi? Bè, per tutte loro la prossima notizia.
Arriva il terzo volume della serie "Hot Asset Series"
grazie a Newton Compton. Andiamo a scoprire la trama del nuovo libro e a ripercorrere l'opera completa… 

Hot Asset Series:
1. Odiami se hai il coraggio ♥ Ian & Lara ♥ RECENSIONE
2. Non farti illusioni ♥ Matt & Sabrina ♥      RECENSIONE
3. Una proposta indimenticabile ♥ Kennedy & Kate ♥ RECENSIONE

Data d'uscita: 23 Marzo 2019

Titolo: ODIAMI SE HAI IL CORAGGIO

Titolo originale: Hot Asset
Serie: 21 Wall Street Series o Hot Asset #1
Autore: Lauren Layne
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 266

SINOSSI
Ian Bradley è l'esempio perfetto dell'uomo d'affari di successo: stipendio a sette cifre, costosi completi firmati e l'ufficio più prestigioso di tutto il palazzo. Nonostante questo, è il suo fascino a renderlo uno degli uomini più ambiti di Wall Street. Qualunque donna lo troverebbe irresistibile, ma non Lara McKenzie. Lara è la stella nascente della lotta contro il crimine dei colletti bianchi. Il caso che le è stato assegnato potrebbe segnare una svolta nella sua promettente carriera: deve indagare su Ian e scoprire se dietro l'uomo più chiacchierato della finanza c'è un grave caso di insider trading. Lara è determinata a fare il possibile per scoprire la verità, ma Ian non sembra intenzionato a renderle la vita facile. Ed è solo questione di tempo prima che la loro battaglia professionale si sposti su un piano molto più personale...

Data d'uscita: 5 Dicembre 2020

Titolo: NON FARTI ILLUSIONI

Titolo originale: Hard Sell
Serie: 21 Wall Street Series o Hot Asset #2
Autore: Lauren Layne
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
È un lupo di Wall Street. Sono stata ingaggiata per addomesticarlo.

Matt Cannon ha ventott’anni, è vergognosamente ricco ed è il broker più giovane di Wall Street. Sarà anche un ragazzo prodigio, ma è un donnaiolo superficiale. Basta chiedere alle donne che transitano nel suo letto una notte dopo l’altra. Ma, quando l’ultima fiamma di Matt finisce sui titoli dei giornali scandalistici, i suoi clienti si innervosiscono, e i suoi capi alla Wolfe Investments gli rivolgono un ultimatum: tenere sotto chiave i suoi asset, farsi una fidanzata vera, e darsi una ripulita. Solo una donna può aiutarlo in un compito tanto arduo.
Per il genio delle pubbliche relazioni Sabrina Cross, il miglior risolutore di Manhattan, interpretare la fidanzata di Matt sarà una sfida, anche se solo per finta. Hanno già alle spalle una storia esplosiva e lei non sopporta la sua arroganza di uomo di mondo; quel che è peggio è che non riesce a smettere di pensare a lui. Chi sarà tra loro a rompere prima il giuramento di non toccarsi? Perché quando succederà, il gioco di Matt e Sabrina diventerà così bollente da rischiare di mandare in fiamme la reputazione di entrambi. 
Data d'uscita: 24 Giugno 2022

Titolo: UNA PROPOSTA INDIMENTICABILE

Titolo originale: Huge Deal
Serie: Hot Asset #3
Autore: Lauren Layne
Editore: Newton Compton
Genere:Contemporary Romance

SINOSSI
In amore, come negli affari, bisogna correre dei rischi...

Kennedy Dawson è in grado di chiudere sempre i migliori contratti al momento giusto. La sua carriera tra i broker di Wall Street è in ascesa e non ci sono rischi che non sia disposto a correre. Tranne uno. Kate, la sua assistente, è off limits. Non importa quanto sia bella o intelligente, Kennedy deve togliersela dalla testa una volta per tutte. Tanto più ora che suo fratello Jack sembra interessato a lei…
Kate Henley non è un asso della finanza, ma ha imparato a sue spese un paio di cose sulla gestione del rischio, in particolare quello connesso all’attrazione per il suo capo. È già caduta una volta nella rete di Kennedy e l’investimento si è rivelato decisamente fallimentare. Forse le cose andranno meglio con Jack, il suo fratello minore. Jack è affascinante, ricco, premuroso. Oltretutto da quando Kate ha cominciato a frequentarlo, Kennedy sembra cambiato.
Possibile che un uomo in grado di concludere qualunque affare abbia paura di prendere la decisione più importante della sua vita?

Link acquisto Amazon:


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONEcorrispondente
  
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...