CERCA NEL BLOG

venerdì 6 maggio 2022

OGGI SARO' TEMPESTA di SILVIA CIOMPI


Salve readers, torna Silvia Ciompi con un romanzo standalone sempre per Sperling & Kupfer. Andiamo a scoprirne la trama. Buona lettura!


Data d'uscita: 24 Maggio 2022

Titolo: OGGI SARO' TEMPESTA

Autore: Silvia Ciompi
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 368
Disponibile in Cartaceo e Ebook

AUTOCONCLUSIVO

Sullo sfondo della Maremma toscana, la storia di due donne che affrontano con coraggio le sfide del quotidiano, dimostrando una forza straordinaria e una grande capacità di amare. «Non tutte le persone arrivano per ferirci. Alcune vengono per guarire.» Greta ha poco più di vent'anni, una paura viscerale di essere in ritardo sulla tabella di marcia della vita e tante bozze di romanzi mai conclusi sul pc. Per pagarsi gli studi e placare il padre padrone che la controlla di continuo, lavora tutte le estati in una fabbrica di pomodori nel cuore della Maremma toscana, un posto che trasuda disperazione e degrado. Eppure, è proprio lì che, nel momento più buio, conosce Lidia, abbandonata dal marito con un figlio sedicenne che le sembra sempre più un estraneo. Turno sfiancante dopo turno sfiancante, tra le due nasce un'amicizia profonda, complice: per Greta, un porto sicuro nella tempesta d'emozioni che è l'amore per Simon, un ragazzo del Ghana che lavora con lei; per Lidia, una fonte di conforto tra le difficoltà della sua situazione famigliare. E sarà proprio grazie alla forza del loro legame che entrambe avranno il coraggio di cambiare la loro vita.

Acquista su Amazon

Silvia Ciompi, classe ’93, vive in Toscana. Scrive da sempre e ovunque: diari, poesie e ora romanzi. Ha esordito, prima su Wattpad e poi in libreria, con Tutto il buio dei miei giorni, seguito da Tutto il mare è nei tuoi occhi, facendo sognare migliaia di lettrici.

 
Serie
Per visualizzare il post di presentazione della SERIE clicca sull'immagine

Autoconclusivo
Per visualizzare il post di presentazione clicca sull'immagine






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...