SALVATORE - DOMINIC - SERGIO- KILLIAN - GIOVANNI "Benedetti Brothers Series" di NATASHA KNIGHT
🎉 COVER REVEAL ALERT🎉
Svelate le cover dellaseconda edizionedelQUARTO E QUINTO volume della della Benedetti Brothers Series!
Salve readers!
Torna Natasha Knight con la Benedetti Brothers Series, una saga che molti conoscono già e che oggi si presenta in una nuova veste grafica: le storie restano invariate, ma le cover vengono rinnovate per rispecchiare ancora meglio l’anima della serie.
Al centro troviamo una famiglia potente e pericolosa, fratelli cresciuti in un mondo dove il controllo è legge e i sentimenti sono un rischio da evitare. Le relazioni nascono in un contesto dominato da dinamiche di potere, ossessione e possesso, dando vita a legami complessi, spesso sbagliati, ma impossibili da ignorare.
Tutto ha avuto inizio con un contratto firmato prima da lui e poi da me, sotto lo sguardo delle nostre famiglie. Con mio padre che, seduto in silenzio, sconfitto, dava sua figlia ai mostri della famiglia Benedetti.
Ho obbedito. Ho recitato la mia parte. Ho firmato e ho regalato la mia vita. Sono diventata un trofeo in carne e ossa, un simbolo costante del loro potere su di noi.
cover prima edizione
Tutto questo è successo cinque anni fa.
Poi è arrivato il momento in cui mi ha reclamato. È arrivato il momento per Salvatore Benedetti di possedermi.
Ho giurato vendetta. Ho imparato cos’è l’odio, eppure niente avrebbe potuto prepararmi per l’uomo che avrebbe controllato la mia vita.
Mi ero aspettata un mostro, uno che avrei voluto distruggere. Ma nulla è mai bianco o nero. Nessuno è mai santo o diavolo. Nonostante i suoi lati oscuri, ho visto la sua luce. Per ogni sua azione negativa, ne ho vista una positiva. Anche se lui aveva fatto di tutto per farsi odiare da me, una passione più calda dell’inferno ha iniziato a bruciare dentro di me.
Ero sua, e lui era mio.
Il mio mostro. Solo mio.
Salvatore
Possedevo la principessa della famiglia mafiosa DeMarco. Apparteneva a me. Avevamo vinto, e loro perso. E quale modo migliore potevamo trovare per dare loro una lezione, se non quello di togliere loro ciò che avevano di più prezioso? Di più caro?
Io sarei diventato il re. Ero il primo in linea di successione per governare la famiglia Benedetti. Lucia DeMarco era il bottino di guerra. Il mio bottino di guerra e potevo farci quello che volevo.
Sono la figlia di un soldato della mafia. La sorella di un traditore.
I mostri hanno fatto parte della mia vita da che ne ho memoria, ma la mattina in cui mi sono svegliata in quella baita fatiscente, fredda e abbandonata, con Dominic Benedetti che incombeva su di me, ho capito di aver incontrato il più oscuro di tutti.
cover prima edizione
Mi ha preso per spezzarmi. Ma non sono così facile da spezzare. E quando ha visto il marchio sul mio corpo, tutto è cambiato.
Mi sono allontanato dalla mia famiglia. Ho voltato le spalle a tutto ciò che avrebbe dovuto appartenermi e sono diventato quello che dovevo essere.
Un mostro.
Fino al giorno in cui ho visto Gia rannicchiata in un angolo di quella baita decrepita nel bosco. Fino a quando non ho visto il marchio sul suo corpo.
È stato allora che ho capito quello che mio padre era solito dire. Tieni i tuoi amici vicini, i tuoi nemici più vicini.
I miei nemici avevano avuto la mano troppo pesante.
Era giunto il tempo che tornassi dalla mia famiglia. Che riscuotessi ciò che mi spettava. E, soprattutto, era arrivato il momento che punissi chi mi aveva tradito.
So che la resa dei conti sta arrivando anche per me. So che brucerò per le cose che ho fatto, per i peccati che ho commesso. E non nego di meritare l’inferno, ma prima voglio il mio tempo. Voglio il mio tempo con lei.
Non ha importanza come sono arrivata qui, anche se lui la pensa in modo diverso. Dice che è stata una mia scelta. Eppure non lo capisce. Nella mia vita non sono mai stata io a scegliere.
E lui ha deciso di cambiare le regole.
Avevamo concordato un mese. Per trenta giorni sarei stata sua, ma ormai vuole di più del mio corpo. Vuole anche la mia anima. Vuole ogni parte di me. E anche se faccio finta di sentirmi al sicuro, quando sono distesa sotto di lui, so che lui ha una sorta di potere su di me. Qualcosa di malvagio.
cover prima edizione
Qualcosa che mi spezzerà .
Killian
Cilla ha scelto. È stata lei a proporre l’accordo. Io ho semplicemente accettato. Quindi, che problema c’è se decido di cambiare le regole? Non mi scuserò per questo.
Io e Cilla siamo simili. Lei è un’anima oscura. Tanto quanto lo sono io. Le è successo qualcosa. Qualcosa di brutto. Qualcosa che l’ha distrutta.
Titolo Originale: Giovanni Serie: Benedetti Brothers #5 Autore: Natasha Knight Genere: Mafia Romance
Trama:
Non sapevo chi fosse Giovanni Santa Maria la notte in cui sono entrata nel mio appartamento e l’ho trovato seduto su una sedia a bere whisky, mentre i suoi uomini gli facevano da scorta. Non avevo bisogno di sapere chi fosse per capire che era pericoloso.
cover prima edizione
Lui, invece sa chi sono e ha bisogno di qualcosa da me. Qualcosa che non posso dargli. Sono una principessa del cartello. Almeno, lo ero. La mia famiglia, però, è stata tradita e il cartello è caduto. E io non dovrei essere viva. Se Giovanni mi ha trovato, significa che possono farlo anche i miei nemici. Ho attirato la sua attenzione e adesso vuole molto più dei miei segreti. Lo combatterò. Devo farlo. È un uomo abituato a ottenere tutto ciò che vuole, e ora vuole me.
(Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente)
Serie
Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della SERIE corrispondente
Nessun commento:
Posta un commento