CERCA NEL BLOG

venerdì 11 giugno 2021

SERPENT & DOVE - BLOOD & HONEY - GODS & MONSTERS "Serpent & Dove Series" di SHELBY MAHURIN


Salve readers, arriva il prossimo autunno Gods & Monsters il terzo conclusivo capitolo della saga fantasy "Serpent & Dove. La strega e il cacciatore" scritta da Shelby Mahurin e edita da Harper Collins. Andiamo a ripercorrere la sere completa insieme.

Serpent & Dove Serie
♦ Louise & Reid ♦
1. Serpent & Dove. La strega e il cacciatore 1
2. Blood and Honey. La strega e il cacciatore 2
3. Gods & Monsters. La strega e il cacciatore 3

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 10 Settembre 2020

Titolo: SERPENT & DOVE. La strega e il cacciatore 1

Titolo originale: Serpent & Dove
Serie: Serpent & Dove #1
Autrice: Shelby Mahurin
Editore: HarperCollins
Genere: Fantasy Young Adult
Pagine: 397

SINOSSI
UNA STREGA E UN CACCIATORE DI STREGHE LEGATI NEL SACRO VINCOLO DEL MATRIMONIO.
UN AMORE CHE GIOCA COL FUOCO.
Louise le Blanc è fuggita dalla sua congrega e si è rifugiata a Cesarine, rinunciando a ogni forma di magia e vivendo di furti ed espedienti. Perché in quella tetra città le streghe come lei fanno paura. Vengono braccate. E mandate al rogo.
Reid Diggory è un cacciatore, ha giurato fedeltà alla Chiesa e da sempre vive secondo un unico, ferreo principio: uccidere le streghe. La sua strada non avrebbe mai dovuto incrociare quella di Lou, eppure un perverso scherzo del destino li costringe a un'unione impossibile: il santo matrimonio.
Ma anche se quella tra le streghe e la Chiesa è una guerra antica come il mondo, un nemico crudele ha in serbo per Lou un destino peggiore del rogo. E lei, che non può cambiare la propria natura e nemmeno ignorare i sentimenti che stanno sbocciando nel suo cuore, si trova di fronte a una scelta terribile.
Siamo legati a doppio filo dall'amore, dall'onore, o dal fuoco... E l'amore si prende gioco di tutti noi.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 4 Marzo 2021

Titolo:  BLOOD & HONEY. La strega e il cacciatore 2

Titolo originale: Blood & Honey
Serie: Serpent & Dove #2
Autrice: Shelby Mahurin
Editore: HarperCollins
Genere: Fantasy Young Adult
Pagine: 463

SINOSSI
La posta in gioco è sempre più alta. la magia più pericolosa. la passione più rovente… Lou e Reid sono in fuga da tutti. Dalla congrega, dalla Chiesa e dal re. Per sopravvivere hanno bisogno di alleati. Alleati potenti. Ma il loro aiuto ha un prezzo. Cosa dovranno sacrificare per pagarlo? Sfuggiti per un soffio al pugnale di Morgane, Lou e Reid sono di nuovo insieme... ma le streghe della congrega, gli uomini del re e gli chasseur continuano a dar loro la caccia. Non c'è più tempo, ormai, e il cerchio si stringe inesorabile... Erano certi che insieme avrebbero superato ogni cosa. Ma quando Morgane li attira in un crudele gioco del gatto col topo, i due giovani sono costretti a chiedere aiuto a La Voisin, regina delle Dames Rouges e nemica giurata della congrega di Lou. Mentre Lou, convinta di non avere alternative se vuole salvare suo marito e i loro amici, percorre i sentieri più oscuri della magia, Reid, benché riluttante, deve esplorare i suoi nuovi poteri. Hanno giurato di essere una cosa sola fino alla fine dei loro giorni...

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 11 Novembre 2021

Titolo:  GODS & MONSTERS. La strega e il cacciatore 3

Titolo originale: Gods & Monsters
Serie: Serpent & Dove #3
Autrice: Shelby Mahurin
Editore: HarperCollins
Genere: Fantasy Young Adult
Pagine: 461

SINOSSI
È tutta la vita che Lou è in fuga. Ora è arrivato il tempo di tornare a casa e reclamare ciò che è suo. Ma adesso Lou non è più la ragazza che i suoi amici conoscevano. Non è più la strega che ha fatto innamorare il cacciatore. Un'ombra si è fatta largo nel suo cuore e questa volta ci vorrà ben più che l'amore per farla andare via.


Shelby Mahurin è cresciuta in una piccola fattoria rurale dell'Indiana, dove i bastoni diventavano bacchette e le mucche draghi. La sua fervida immaginazione non si è affievolita con l'età, così ogni giorno ha continuato ad inventare, ma con le parole al posto delle mucche. Quando non scrive, Shelby guarda The Office e segue in maniera ossessiva il suo profilo Twitter. Vive ancora vicino alla fattoria nella quale è nata, con un marito altissimo, due bambini, due cani e un gatto.
Tra i libri preferiti di Shelby ci sono A Court of Mist and Fury di Sarah J. Maas, Uprooted di Naomi Novik, The Night Circus di Erin Morgenstern e, naturalmente, Harry Potter.
Il suo romanzo d'esordio è SERPENT & DOVE.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...