CERCA NEL BLOG

domenica 13 giugno 2021

Recensione: RULE "Corruzione Serie #3" di C.D. REISS

Salve Readers, oggi vi proponiamo la RECENSIONE di RULE,  TERZO e ULTIMO volume della serie Mafia Romance: Corruzione edita da Grey Eagle Publications e scritta da C.D. Reiss. Andiamo a scoprire cosa ne pensa Sabrina che ha letto il libro per noi. Buona lettura!

TITOLO: RULE  Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: RULE

SERIE: CORRUZIONE SERIE  #3


AUTRICE: CD REISS

EDITORE: GREY EAGLE PUBLICATIONS

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 3 GIUGNO 2021

Categoria: Mafia Romance 
Narrazione: Prima Persona, POV alternato dei protagonisti e qualche POV di Daniel 
Finale: Conclusivo

Corruzione Serie:
♦ Theresa & Antonio ♦
1. Rogue  RECENSIONE
2. Ruin     RECENSIONE
3. Rule 
Theresa e Antonio.
Hanno passato l’inferno. Antonio ha una taglia sulla testa per aver voltato le spalle a un accordo matrimoniale, e Theresa non ha alcuna intenzione di voltare le spalle a lui. Sono devoti e forti, pronti a tutto…
Un amore testato fino al limite.
E poi, riappare qualcuno dal passato di Antonio. Qualcuno che può dargli tutto ciò che lui ha sempre desiderato, e che può scuoterli entrambi fin nell’anima.
Vivere insieme.
Morire insieme.
In questa sorprendente conclusione della serie best-seller di USA Today, Antonio e Theresa vedranno mettere alla prova la loro passione, la loro devozione e la loro stessa voglia di vivere.
Termina la trilogia mafia Romance di C.D. Reiss con tanti colpi di scena, l’adrenalina è ha mille e Antonio e Theresa devono ancora lottare molto per ottenere il loro lieto fine.


Li avevamo lasciati in fuga, lasciandosi indietro affetti e responsabilità, soli contro il mondo ma ad un passo dalla loro ritrovata felicità i sensi di colpa li faranno tornare indietro, a Los Angeles per Antonio ci sarà un incontro inaspettato con il passato. L’autostima di Theresa riceverà l’ennesimo duro colpo e Daniel non è più fuori dai giochi, anzi, l’autrice gli riserva dei pov che ci riveleranno dei retroscena su Antonio veramente inaspettati.
I due sono sempre più legati ma Antonio si sente sempre di più la morte addosso e nel desiderio estremo di salvare Theresa mettersi contro Donna Maria Carloni, a capo della mafia siciliana, sarà un passo falso che tutti e due i protagonisti pagheranno a caro prezzo.
‘Non temevo nulla. Né la morte, né il dolore, né il mio peccato. Dio era mio alleato, e il male era mio schiavo dentro il torrente silenzioso dei suoi occhi.’
Non vi dirò di più sulla trama che è sicuramente avvincente e inaspettata, vi permetterà di divorare le pagine in attesa di quella finale e le loro vite saranno spesso a un passo dalla morte.
Come per il secondo capitolo anche in questo permane una mancanza evidente di emotività e introspezione. Sono un vulcano in continua eruzione e le scene di sesso sono sempre presenti demarcando la loro innegabile fisicità e dipendenza l’uno dall’altra.
Ma ho sempre il primo capitolo nel cuore, perché si erano innamorati, si erano allontanati e poi voluti così tanto, quelle sensazioni non le ho ritrovate negli altri capitoli purtroppo.
Mi piace l’adrenalina, la violenza poi nei mafia Romance è indubbiamente protagonista ma qua alcune scene sembrano troppo rocambolesche e surreali, al limite del possibile.
“Non voglio che tu abbia mai più paura. Ti insegnerò a sopravvivere senza di me.”
L’autrice avrebbe dovuto puntare un po’ di più sulle loro sensazioni e meno alla teatralità degli eventi che nonostante il mondo mafioso li contempli risultano troppo esagerati.
Adesso che sono arrivata alla fine posso dire che la serie purtroppo è andata in calando. Antonio è un personaggio interessante ma non mi ha convinto fino in fondo e Theresa si è un po’ ripresa dopo il secondo capitolo ma non è riuscita a entrarmi nel cuore purtroppo.
Proverò a leggere ancora la Reiss perché ho apprezzato  molto Iron Crowne, con il quale secondo me ha fatto un bel lavoro ma questa serie è una sufficienza scarsa nel suo complesso e non mi sento proprio di consigliarla.

Link d'acquisto Amazon
  

Copia omaggio fornita da Grey Eagle Publications in cambio di una recensione onesta.
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
 
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie

Serie
Clicca sull'immagine per vedere il post di presentazione 

Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...