CERCA NEL BLOG

lunedì 21 giugno 2021

LIGHT OF HOME. UN FARO NELLA TEMPESTA "Fisher's Light Series" di TARA SIVEC


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻
Salve reader, oggi iniziamo la giornata con un uscita molto particolare propostaci da Always Publishing, LIGHT OF HOME. Un faro nella Tempesta. L'autrice che ha scritto questo romanzo, Tara Sivec, è una nostra conoscenza, ma questa volta avremo modo di scoprirla sotto una veste del tutto nuova. I libri arrivati in Italia fino ad ora, erano infatti delle RomCom molto divertenti. Qui si cambia registro e ci viene proposto un Military Romance, Second Chance molto intenso. Una storia straziante e dolorosamente bella che siamo sicure, ci riempirà il cuore di emozioni.

Kink Harder Series
0.5 Fisher's Light ♦ Trip & Beverly ♦  
1. LIGHT OF HOME. Un faro nella Tempesta ♦ Fisher & Lucy ♦  RECENSIONE

Titolo originale: Worth the Trip

Serie: Fisher's Light #0.5
Autrice: Tara Sivec
Genere: Contemporary Romance
Editore: 

SINOSSI
***ATTENZIONE: Questo è il prequel di Fisher's Light. Riguarda la vita di Trip Fisher. LIGHT OF HOME. Un faro nella Tempesta va letto prima di Worth the Trip per capire tutti i suoi retroscena*** 
È ora che racconti la mia storia. So di essere stato un codardo ad aspettare così tanto prima di spiegare il mio punto di vista. So che avrei dovuto tentare molto prima di fare ammenda. Non c'è niente come guardare in faccia la morte che ti faccia smuovere il culo. Morirò con abbastanza rimpianti da riempire dieci libri ed è una cosa difficile da digerire, ma quando incontrerò Dio, voglio poter tenere la testa alta con la consapevolezza che almeno ho affrontato tutti quei rimpianti. Mi dispiace, ti amo, ti prego perdonami.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 1 Luglio 2021

Titolo: LIGHT OF HOME. Un faro nella Tempesta  

Titolo originale: Fisher's Light
Serie: Fisher's Light #1
Autrice: Tara Sivec
Genere: Contemporary Romance
Editore: Always Publishing Editori

SINOSSI
Troverò sempre la strada per tornare da te...
Un viaggio d’amore epico di redenzione, perdono e seconde possibilità.
Jefferson Fisher III non si aspetta di incontrare l’amore della sua vita al liceo, proprio nel giorno in cui ha deciso di arruolarsi in marina. Eppure, con l’arrivo di Lucy Butler sull’isola della sua famiglia, il mondo di Fisher si capovolge. Lei è diversa da tutte le altre e, anche se il bisogno di servire il Paese è irrinunciabile per Fisher, il giovane amore tra lui e Lucy non si lascia scoraggiare. Missione dopo missione, lei e Fisher si tengono in contatto, si frequentano, si amano, fino a diventare marito e moglie e costruirsi una vita insieme proprio lì, sull’isola al largo della costa orientale degli Stati Uniti che ha visto sbocciare il loro amore.
Per quattordici anni, Lucy rappresenterà la luce della speranza, il faro in grado di condurre di nuovo a casa Fisher dai posti più orribili, di curarlo da tutte le sue ferite, fisiche e psicologiche. Ma dopo cinque missioni all’estero, Fisher è un uomo diverso: comincia a non essere più in grado di superare i traumi inflitti dalla guerra e finirà per rendersi conto di essersi trasformato in una minaccia per coloro che lo circondano.
Così, per curarsi da un grave disturbo post traumatico e per permettere a Lucy di essere di nuovo felice, l’ex militare è costretto a un cambiamento radicale: abbandonare la sua vita precedente. Fisher divorzia da Lucy e si trasferisce sulla terraferma, in un centro per veterani.
Dopo un anno di intensa terapia, il faro che per tutta la vita lo ha guidato torna a ricondurre Fisher a casa, sull’isola, per un’ultima volta. Stavolta, lui è pronto a convincere Lucy che è guarito e che il suo cuore non ha mai smesso di battere per il suo primo e unico amore.
Ma se Fisher e Lucy desiderano davvero che la loro storia si concluda con un lieto fine, dovranno ripercorrere tutti i dolori del loro passato per poter costruire il futuro insieme.
Attraverso lettere, flashback e pagine di diario, Light of Home racconta la storia di un amore puro, struggente, capace di durare una vita.

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE 
Clicca sull'immagine corrispondente per leggere le trame

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...