CERCA NEL BLOG

mercoledì 30 giugno 2021

Recensione: KING. LIBERO DI AMARTI "King Series #4" di T.M. FRAZIER


Salve Readers, oggi vi parliamo del QUARTO VOLUME della King Series di T.M. Frazier. Si tratta del sequel e della conclusione della storia tra Thia e Bear. Andiamo subito a scoprire cosa ne pensa Sabrina, che ha letto il libro per noi.
TITOLO: KING. LIBERO DI AMARTI  Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: SOULLESS

SERIE: KING #4

AUTRICE: T.M. FRAZIER

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: DARK ROMANCE, NEW ADULT

DATA D'USCITA: 29 GIUGNO 2021

Categoria: MC Club - Dark - Suspense 
Narrazione: prima persona, doppio pov
Finale: conclusivo

King Series
1. King ♦ King & Doe ♦  RECENSIONE
2. Segreto inconfessabile ♦ King & Doe ♦ 
3. Hai rubato il mio cuore Thia & Bear♦  RECENSIONE
4. Libero di amarti  Thia & Bear 

Bear vorrebbe piegare a mani nude le sbarre di metallo della sua cella e scappare. Non a causa degli altri carcerati, che lo vogliono morto, ma perché Thia è là fuori, dove lui non può proteggerla. Thia non è il tipo di ragazza che aspetta di essere salvata, specialmente quando anche lei ha delle missioni da compiere. Bear e Thia sono pronti a lottare, non solo per le loro vite, ma anche per il loro amore. Perché questa è una storia d’amore, sì, ma anche di dedizione e lealtà.
Finalmente è arrivato il capitolo finale della dilogia che riguarda Bear, TM Frazier ci ha regalato una serie dark dalle tinte molto forti e anche questo libro non è da meno, Thia e Bear dovranno lottare duramente per avere il loro lieto fine.


Bear è stato arrestato, così si era concluso il primo libro, si è preso le colpe di Thia che non ha potuto che accettare il gesto allontanandosi da lui e per un lungo lasso di tempo.
La pena di morte potrebbe attenderlo per quello che ha commesso la sua Ti ma lui è pronto a tutto, anche a scontrarsi in carcere con i suoi ex fratelli del Club motociclistico Beach Bastard mandati dal suo ex Presidente nonché padre Chop.
Ma non è pronto a una visita dal passato, a una persona che pensava di aver smarrito da piccolo mentre a Thia è concesso solo il pensiero di ritrovarla alla sua uscita di prigione.
‘Promettimi solo che qualunque cosa accada, non perderai la fiducia in me. Promettimelo, Ti.’
Thia è arrabbiata con Bear e si ritrova nell’aranceto della sua infanzia, teatro insanguinato di una famiglia alla deriva con una Rambo in gonnella, Rage, a farle da babysitter. Aspettare diventa insopportabile quando i mesi passano e non può avere con lui neanche un contatto telefonico ma Bear gliel’aveva promesso e quando meno se lo aspetta il suo amato torna ma con il pericolo alle calcagna. Una lotta senza esclusione di colpi arricchirà il libro e Bear, rinnegato dai Beach Bastard, potrebbe rimettersi il gilet con nuove toppe e Thia potrebbe diventare la sua unica e insostituibile Signora.
‘In sella alla mia moto, con Logan’s Beach offuscata intorno a me, diventai un mostro senz’anima disposto a versare fiumi di sangue per la mia ragazza.’
In perfetto stile Frazier il libro non è solo Thia e Bear con il loro potente amore e la loro inarrestabile carica erotica. Ci sono delle rivelazioni inaspettate e c’è un personaggio che ha accompagnato i tre amici, i tre protagonisti di questa stupenda serie e che si è fatta amare fin da subito, Grace, qua mi ha veramente emozionata. Lei insieme al fantasma di Preppy nonché disturbatore seriale hanno alleggerito l’atmosfera cupa e violenta del libro regalandoci momenti veramente toccanti.
Non mi dilungo sulla trama per non spoilerarvi la benché minima sorpresa che avrete leggendo il libro.
Vi dico solo che il finale non è stato solo inaspettato, è stato a dir poco sorprendente e mi sono ritrovata con il cuore in gola e gli occhi lucidi, solo per questo il libro merita tutte e cinque le stelline che gli ho attribuito.
Non so come ringraziare l’autrice perché riesce sempre a stupirmi, sa essere violenta e molto lussuriosa ed è originale, una dote di poche autrici ormai.
Se avete letto tutta la serie finora gioirete anche voi come la sottoscritta. Correte a leggere questo capitolo conclusivo perché Bear e Thia meritano veramente.
‘Meritavamo un’opportunità di vivere.
Di amare.
Di capire che cosa significasse tutto questo.
Era ben lontano dall’essere un romanzo rosa.
Ma era comunque una storia d’amore.
La nostra.’
Link d'acquisto Amazon
   

Copia omaggio fornita da Newton Compton Edizioni in cambio di una recensione onesta.
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE:
 

Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...