CERCA NEL BLOG

mercoledì 16 giugno 2021

Recensione: PECCATO "Sins of Saint Trilogy" di BELLA J.


Salve Readers, oggi vi proponiamo la RECENSIONE di PECCATO secondo volume della nuova serie Mafia Romance dal titolo: Sins of Saint Trilogy edita da Heartbeat Edizioni. L'autrice è Bella J., andiamo a scoprire cosa ne pensa Sabrina che ha letto il libro per noi. Buona lettura!


TITOLO ORIGINALE: THE FALL OF SIN

SERIE: SINS OF SAINT TRILOGY  #2


AUTRICE: BELLA J.

EDITORE: HEARTBEAT EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 15 GIUGNO 2021

Categoria: Mafia Romance 
Narrazione: Prima Persona, doppio POV 
Finale: aperto

Sins of Saint trilogy:
♦ Mila & Saint ♦ 
1. Vendetta       RECENSIONE
2. Peccato        15 Giugno 2021
3. Redenzione  15 Luglio 2021
Mila
Segreti. Bugie. Inganni.
È tutto parte del suo piano di vendetta. Mi ha presa e usata come se fossi una sua pedina, forzandomi in un matrimonio che non volevo. Ma non ho avuto scelta e adesso gli appartengo, corpo, mente e anima.
Questo è il motivo per cui sono scappata. Sono dovuta fuggire dal mostro e dal suo tocco. Dovevo liberarmi dall’uomo che mi ha sedotta, la bestia che mi ha dato un assaggio dell’oscurità che l’avvolge.
E adesso la voglio. Ne ho bisogno. E ho bisogno di lui.
Sarò sua per tutto il tempo che vorrà… finché non mi spezzerà.
Saint
Coraggiosa. Seducente. Letale.
Mila non doveva essere altro che una proprietà, un bellissimo segreto, una moglie senza voce in capitolo. Invece, è diventata una dipendenza, una complicazione che potrebbe costarmi tutto, un prezzo che non credevo di essere disposto a pagare. Finché non è fuggita via da me.
Adesso, la partita è cambiata e la posta in gioco è molto più alta. Pensa di aver visto il peggio di me, è convinta che non possa essere più feroce e crudele di così. Ma voglio dimostrarle che si sbaglia.
Voglio la mia rivincita… e mia moglie.
È arrivato come promesso il secondo capitolo della serie Mafia Romance "The sins of Saint" La storia di Saint e Mila si fa sempre più intensa e passionale ma ci sono ancora tante bugie e omissioni che ostacolano il loro lieto fine.
 
 
 
Avevamo lasciato il primo capitolo con la fuga di una frastornata e arrabbiata Mila, nella macchina del ritrovato fratello Raphael, a fare i conti con un odio che è sempre più simile all’amore per il suo rapitore, il suo neo marito Saint.
Sarà la conoscenza con il padre di quest’ultimo a far emergere il suo senso di appartenenza verso l’uomo che l’aveva spezzata più di una volta.
'Quando era accaduto? Quando il dolore che mi aveva inflitto si era trasformato in una pena d’amore? Quando il mio bisogno di libertà era diventato un desiderio di sottomissione?’
Saint è sempre più irrequieto e preoccupato ma non perchè vuole che la sua vendetta vada finalmente in porto ma per le sorti della moglie. Un imprevisto che non aveva calcolato, innamorarsi di lei, era l’unica cosa che non sarebbe dovuta succedere. Un patto, solo sei mesi insieme ma se al termine di tale periodo lui l’avesse comunque tenuta?
«Il mio cammino per l’inferno è già lastricato dal peccato. Ma tu, Mila… Tu sei l’unico peccato che asseconderò finché le fiamme non mi divoreranno»
Mi sta piacendo questa serie, va sicuramente in crescendo e la scrittura di Bella J. è veramente passionale e molto coinvolgente. È riuscita a rendere più umano Saint e se nel primo libro l’ho odiato profondamente qua ho intravisto una luce, un sentimento nei meandri della sua anima nera. L’autrice è riuscita a mantenere Mila una protagonista facile da comprendere e supportare, lei è sempre più forte ed è arrivato il momento della sua rivalsa.
‘Mi stupiva come un uomo potesse provocarmi emozioni così contraddittorie. Paura. Odio. Desiderio. Lussuria. Quattro cose che erano ai poli opposti, ma che per noi andavano a braccetto. Non potevo provarne una, senza l’altra.’
È sempre importante il ruolo di Elena, la zia di Saint, che diventa sempre di più una figura genitoriale per Mila ma le sue carte, i suoi tarocchi hanno predetto il suo futuro che ancora una volta non sarà così semplice e limpido per la protagonista.
Il padre di Saint, Mr Russo, è oscuro e nasconde qualcosa che potrebbe minare il futuro della fragile coppia ma è Saint il colpevole perché qualcosa nasconde di sicuro e non vedo l’ora di scoprirlo nel prossimo e ultimo capitolo che arriverà molto presto per fortuna.
Chi ama il Mafia Romance e l’oscurità in generale non può perdersi questa serie che ha anche, soprattutto in questo libro, un’alta connotazione erotica. Se Saint ama infliggere dolore, Mila adora istigarlo e farsi punire nei modi più lussuriosi.

Link d'acquisto Amazon
  

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della SERIE.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...