CERCA NEL BLOG

mercoledì 23 giugno 2021

Recensione: DOVREI STARTI LONTANO "Reaper's series #4" di JOANNA WYLDE

Salve readers, oggi Sabrina ci parlerà, nella sua RECENSIONE, di Dovrei starti lontano quarto volume stand alone della Reaper's Series di Joanna Wylde edito da Newton Compton Editori. Il romanzo è uscito ieri, andiamo a scoprire qualcosa di più sulla storia di Picnic e London

TITOLO: DOVREI STARTI LONTANO

Link Amazon

TITOLO ORIGINALE:  REAPER'S STAND

SERIE: REAPER'S #3

AUTRICE: JOANNA WYLDE

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

EDITORE:  NEWTON COMPTON EDITORI

DATA DI USCITA: 22 GIUGNO 2021


Categoria: Erotic - MC - Biker
Narrazione: prima persona doppio pov
Finale: conclusivo

Reaper's series:
1. Non volevo fosse amore ♦ Marie & Horse  
2. Stammi sempre accanto  ♦ Sophie & Ruger ♦ 
3. Sei tu quello che voglio ♦ Em & Hunter ♦    RECENSIONE
4. Dovrei stati lontano ♦ London & Picnic ♦ 
4.5 Reapers and bastards anthology ♦Darcy & Boonie, Marie & Horse, Melanie & Painter♦
5. Reaper's fall ♦ Melanie & Painter ♦
6. Reaper's fire ♦ Tinker & Gage ♦
6.5 Shade's lady ♦ Mandy & Shade ♦
6.6 Rome's chance ♦ Rome & Randi ♦

In qualità di presidente del Reapers Motorcycle Club, Reese “Picnic” Hayes ha dedicato tutta la sua vita al gruppo. Dopo aver perso la moglie, ha sempre pensato che non avrebbe mai più potuto amare un'altra donna. E con due figlie da crescere e un club da gestire, per lui andava benissimo così. Reese preferisce avere relazioni libere e senza complicazioni: sicuramente non vuole perdere tempo con una rispettabile donna delle pulizie come London Armstrong. Peccato che sia completamente ossessionato da lei.
Oltre agli sforzi per stare dietro alle fatiche del suo lavoro, London deve prendersi cura dei problemi della sua famiglia allargata. Ovviamente è attratta dal capo dei Reapers, ma non è stupida: sa che Reese Hayes è un criminale e un delinquente. Ma quando suo cugino rimane invischiato con uno spietato cartello della droga, Reese potrebbe essere l'unico uomo disposto ad aiutarla. Ora London deve prendere la decisione più difficile della sua vita: fino a che punto è disposta a spingersi per salvare la sua famiglia?

Tornano i Reaper's, il club motociclistico più temuto dell'Idaho e questa volta Joanna Wylde ci racconta l’appassionate storia tra il Presidente Reese, detto Picnic, e London. Un amore maturo e ricco di ostacoli, sicuramente una storia molto avvincente.


Reese Hayes è un uomo di quarantatré anni e se non fosse per quella spruzzata di capelli grigi sulle tempie potrebbe confondersi per irrequietezza e fascino tra i suoi fratelli più giovani del Club. Aveva cercato di crescere con non poche difficoltà due adolescenti dopo che la sua Signora, Heather, l’aveva lasciato per colpa di un brutto male tanti anni prima.
Sta sempre con ragazze giovani e molto disinibite e non ha intenzione di rifarsi una vita, vuole solo divertirsi. Ma complice una situazione imbarazzante ad un certo punto si ritroverà una donna delle pulizie in casa molto vicina alla sua età e così distante dal suo prototipo femminile da renderla una sfida imperdibile.
‘Ma Reese mi faceva sentire in quel modo: giovane, vibrante e viva. Avevo dimenticato quanto fosse divertente innamorarsi.’
London Amstrong ha trentotto anni e gestisce un’impresa di pulizie ben avviata ma non riesce mai a far tornare i conti in casa. È la tutrice legale della figlia della cugina, Jessica è un grande problema per lei ma anche una ragazza che non potrebbe mai allontanare. Sono diverse le patologie di questa ragazza, sia fisiche che mentali e ritrovarsi a rincorrerla all’Armeria del Club durante una festa è l’ennesimo episodio di imbarazzo che la porterà a stringere un patto con il diavolo in persona. 
Picnic per lei è solo un datore di lavoro che la spaventa ma la eccita anche incredibilmente. Lei è già impegnata con il vice sceriffo della città Nate ma Reece ha messo gli occhi su di lei e una lotta senza esclusione di colpi per averla sta solo per cominciare.
‘La signora Armstrong era una cittadina in regola che rigava dritto e viveva onestamente, perciò non c’era posto per lei nel mio mondo. Sarebbe scappata gridando nel cuore della notte, se le avessi mostrato chi ero veramente.’
Ho iniziato tardi a leggere questa serie e devo dire che devo recuperare i primi capitoli e sicuramente non mi perderò i prossimi. La Wylde è veramente in gamba, aspettavo Picnic che già mi aveva dato l’impressione di essere un elemento incredibilmente affascinante. Duro, volgare ma così eccitante. London è stata un’emozionante scoperta, c’è un mondo dietro il suo rapporto con Jessica, è una mamma mancata e una donna che ha conosciuto troppe rinunce ed è ora che si innamori seriamente. Ha bisogno di pensare un pochino di più a se stessa. 
Mi sono commossa e più di una volta, la trama è molto avvincente e adrenalinica, ad un certo punto la protagonista si troverà a scegliere e a voltare le spalle a Picnic che non la prenderà bene.
L’autrice è stata aiutata dalle testimonianze di donne infiltrate nei club motociclistici e sicuramente si vede che il suo racconto è realistico, forse un po’ brutale ma è molto più avvincente rispetto a tanti libri sui bikers che invadono le librerie.
Il prologo è inquietante perché è la scena madre del libro ma è stata molto brava l’autrice a riavvolgere il nastro e a raccontarci successivamente che cosa succede prima, l’avvicinamento dei due, la loro turbolenta frequentazione che non ha nulla da invidiare alle storie degli altri bikers più giovani.
Le scene hot sono molto presenti e Reese le ha sapute rendere molto lussuriose. London, la principessa di ghiaccio come l’ha definita lui, si è sciolta come neve al sole al suo tocco e non sapete quanto io l’abbia invidiata.
‘Mi lasciai baciare, meravigliata dal fatto che un uomo così ardente potesse essere anche così delicato. La sua lingua flirtava con la mia e le sue dita si strinsero su di me.’
Aspetto la storia di Painter a questo punto, Melanie è sotto l’ala protettiva di London ma è troppo affascinata dal biker galeotto.
Ve lo straconsiglio, una bella sorpresa, una lettura dark e sexy, lunga vita ai bikers.

Link d'acquisto Amazon
   
Copia omaggio fornita da Newton Compton Editori in cambio di una recensione onesta.
Clicca sull'immagine corrispondente per leggere la RECENSIONE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...