CERCA NEL BLOG

martedì 29 giugno 2021

Recensione: SUGAR RUSH "Sugar Bowl Serie #2" di SAWYER BENNETT


Salve Readers oggi Sabrina ci parlerà, nella sua RECENSIONE, del secondo volume della Sugar Bowl Trilogy

Edito da Triskell Edizioni e scritto da Sawyer Bennett, autrice esordiente in Italia, Sugar Rush ci narra le vicende di Sela e Beck che hanno avuto inizio nel volume precedente e proseguiranno  anche nel prossimo volume. Una storia molto forte che tocca temi delicati e attuali. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più su questo secondo romanzo.


TITOLO: SUGAR RUSH   Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: SUGAR RUSH

AUTRICE: SAWYER BENNETT

SERIE: SUGAR BOWL #2

EDITORE: TRISKELL EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 24 GIUGNO 2021

Categoria:  Abuso - Erotic - Suspense
Narrazione: Prima Persona, doppio POV 
Finale: cliffhanger

Sugar Bowl Serie:
♥ Sela & Beck ♥
1. Sugar Daddy  RECENSIONE
2. Sugar Rush
3. Sugar Free
Nel sensuale ed appassionante sequel di Sugar Daddy, un doloroso litigio minaccia di mandare in fumo una pericolosa alleanza… e un fragile, nuovo amore.
Dopo essersi finta una escort per il sito di incontri The Sugar Bowl, Sela Halstead è in cerca di una cosa soltanto: la vendetta. Si sta avvicinando a Jonathon Townsend, lo spietato fondatore della piattaforma, e ha bisogno che Becket North – suo amante, nonché socio in affari di Townsend – resti al suo fianco. Sela pensava che le notti passate insieme a lui avessero forgiato un legame indistruttibile ma, dopo uno sconvolgente tradimento, inizia a dubitare del brillante ragazzaccio. Può avere la certezza che, al momento della resa dei conti Beck farà la cosa giusta?
Ora che sa la verità, Beck non si fermerà davanti a nulla pur di assicurare a Sela la resa dei conti che merita. Ma tra il desiderio che prova per lei e il disgusto che sente per JT, Beck non riesce del tutto a controllare le proprie emozioni. Non ha altra scelta, se non quella di fare appello alla propria autodisciplina, per conservare la fiducia di JT e continuare a fingersi suo amico. Ma fino a che punto è disposto ad arrivare per dimostrare la propria lealtà a Sela? L’ha quasi persa una volta. Pur di tenerla con sé, Beck potrebbe dover arrivare a uccidere per lei.
Ed eccoci arrivate al secondo capitolo della Sugar Bowl Series, in questo sequel Sela è sempre più determinata ad ottenere la sua vendetta e ora che ha un alleato forte come Beck è inarrestabile.


Il capitolo precedente è terminato con un cliffhanger che mi aveva ucciso, mi ero arrabbiata tantissimo con Beck e la sua insensibile reazione alle bugie di Sela.
Ha praticamente scaraventato fuori di casa Sela allo sbando, lei pensava di aver trovato un motivo per cominciare a sperare nell’amore ma ora sola e abbandonata deve focalizzarsi sulla sua vendetta, i suoi violentatori hanno le ore contate, il maledetto JT in prima linea.
Beck mi ha delusa ma non aveva mai fatto mistero di quanto odiasse le menzogne e aver trovato una donna da amare che poi l’aveva deluso in quel modo vile aveva tirato fuori la sua parte più meschina.
Ma la riflessione sulle parole che Sela gli aveva urlato in faccia, all’ultimo minuto, gli avevano fatto prendere consapevolezza di aver commesso il più grande errore della sua vita e nei confronti di un essere fragile e danneggiato che tra l'altro è la donna che ama.
‘JT mi ha violentata.’
Riuscirà Sela a perdonarlo?
Il libro finalmente chiarisce diversi dubbi dell’altro libro, mi ero infatti trovata a chiedermi se lo stesso Beck non fosse invischiato nel terribile stupro che aveva segnato Sela. 
Questo è sicuramente un capitolo più distensivo che fa stare meno sul chi va là rispetto al precedente, c’è un bel consolidamento del rapporto tra Sela e Beck.
Beck mi è piaciuto perché si è messo in discussione, perché ha messo davanti a tutto Sela, finalmente.
Sela è sempre la mia eroina e sono sempre più protettiva nei suoi riguardi, la vendetta ha preso un’ottima forma ma il finale è un altro cliffhanger che mi fa desiderare di leggere il terzo e ultimo capitolo al più presto.
«Ho sempre pensato che sarei rimasta da sola, per via di ciò che mi era accaduto. Non ho mai creduto che nella mia esistenza ci sarebbe stato posto per qualcosa di diverso dalla mia rabbia e dalla disperazione. Adesso, però, tutto è cambiato. Mi hai già regalato il mondo.»
JT, amico e socio di Beck, è sempre più viscido. E' il serpente che avevamo conosciuto ma scopriremo
, grazie alle rivelazioni di questo secondo capitolo, che è ancora più malvagio di quel che pensavamo.
Ora sono curiosa di conoscere gli altri due esseri ripugnanti protagonisti della violenza di gruppo di tanti anni prima, la mente diabolica della Bennett chissà che colpo di coda ci donerà nell’ultimo capitolo.
Una lettura che sa sempre più di thriller intervallato da focose scene di sesso tra i due protagonisti, intramezzo alquanto eccitante.
La serie continua a piacermi e ho alte aspettative per l’ultimo capitolo, leggetela perché è sicuramente una lettura particolare e stimolante.
Link d'acquisto Amazon 
 

Copia omaggio fornita da Triskell Edizioni in cambio di una recensione onesta.
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie


Autore bestseller del New York Times, USA Today e del Wall Street Journal, Sawyer Bennett utilizza esperienze di vita reale per creare storie facilmente riconoscibili che attirano una vasta gamma di lettori. Dal romanticismo contemporaneo, al romanticismo fantasy, alla narrativa sia femminile che di genere, Sawyer scrive qualcosa per tutti.
Ex avvocato della Carolina del Nord, quando non dà vita a nuove s, Sawyer è autista, stilista, chef, cameriera e assistente personale della sua adorabile figlia, oltre che servitrice a tempo pieno dei suoi meravigliosamente cattivi cani.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...