CERCA NEL BLOG

lunedì 31 maggio 2021

PRIMA MOSSA - SCACCO MATTO "Checkmate Inc. Series" di SHELLY ALEXANDER



🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del  SECONDO volume della serie
Salve readers, quella che vi presentiamo ora à una serie divertente, piccante e provocante la Checkmate Inc. scritta dall'autrice bestseller Shelly Alexander, che ci propone per il suo esordio Italiano una serie formata da volumi standalone con protagonisti degli affascinanti nerd milionari e super sexy. Andiamo a scoprire l'opera insieme.

Checkmate Inc. Series:

1. Prima mossa ♥ Leo & Chloe ♥   RECENSIONE
2. Scacco Matto ♥ Dex & Ava ♥   
10 Giugno 2021
3. Get Wilde ♥ Ethan & Adeline ♥
4. Sinful Games ♥ Oz & Pink ♥

Data d'uscita: 5 Aprile 2021

Titolo: PRIMA MOSSA
Link Amazon

Titolo originale:  ForePlay
Serie: Checkmate Inc. #1
Autrice: Shelly Alexander
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  219

SINOSSI
Leo Foxx, Dex Moore e Oz Strong hanno trascorso la loro giovinezza a studiare scacchiere e testi scolastici… e le donne, da lontano. Oggi sono tra le figure di spicco della città. Hanno detto addio al loro aspetto goffo, rimpiazzato da muscoli, stile e tanto sex appeal da sedurre donne di ogni età, costituzione e taglia di reggiseno. Non gli manca niente: perfino un’azienda multimilionaria chiamata Checkmate Inc., una compagnia che hanno fondato insieme appena usciti dall’università.
Alcuni ragazzi sbocciano in ritardo, ma non ci mettono niente a recuperare il tempo perduto. 
“Lei ha voglia di giocare. Che il gioco abbia inizio.” – Leo Foxx
Il mio lavoro consiste nel dare alle donne ciò che vogliono: è questa la mia carriera. Dai, cosa c’è di meglio di una donna che ottiene proprio quello che vuole, come e da chi lo vuole? Niente ci si avvicina neanche alla lontana.
C’è solo una piccola fregatura. A volte le donne si mettono a cercare nel posto sbagliato.
A volte hanno bisogno di un po’ d’aiuto per capire cosa cercano in un uomo. Ed è qui che entro in gioco io. Ho studiato per anni cosa vogliono le donne. Cosa vogliono davvero.
Sembra un gran bel lavoro per un uomo, vero? Una carriera da sogno. Soprattutto perché non finisce qui: si tratta di una società per azioni multimilionaria chiamata Checkmate Inc., e io ne sono il CEO. Ufficialmente uno dei più giovani di sempre. Solo che alcuni giornalisti hanno avuto l’impressione sbagliata e hanno cominciato a protestare. Si lamentano che la Checkmate permetta agli uomini di avere un vantaggio sleale sulle donne. E la sola donna in grado di aiutarmi è la stessa che può fare affondare la mia compagnia in fondo all’Hudson, trascinandoci anche me.

Data d'uscita: 10 Giugno 2021

Titolo: SCACCO MATTO

Titolo originale:  
Rookie Moves
Serie: Checkmate Inc. #2
Autrice: Shelly Alexander
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  182 (da definire)

SINOSSI
Leo Foxx, Dex Moore e Oz Strong hanno passato la loro gioventù a studiare la scacchiera, i libri di testo... e le donne, anche se da lontano. Ora sono delle figure di spicco nella città che non dorme mai. Il loro atteggiamento timido è svanito, sostituito da muscoli, eleganza e sex appeal tali da affascinare le donne di tutte le età, aspetti e caratteristiche. Hanno tutto, compresa un’azienda multimilionaria denominata Checkmate Inc. fondata insieme appena terminato il college.
Alcuni ragazzi maturano tardi, ma una volta che hanno fatto il grande passo, recuperano il tempo perduto.
Il bonus? I soci fondatori della Checkmate Inc. non sono diventati sexy per caso. Sono stati abbastanza intelligenti da circondarsi di persone che li hanno aiutati a trasformarsi negli uomini attuali. Quindi preparatevi ad altre storie sui sexy uomini della Checkmate Inc.
Una serie contemporanea divertente, civettuola e hot in cui i sexy ragazzi della Checkmate Inc. trovano delle degne avversarie.
«Novellina? Sarà un’esperta quando avrò finito di istruirla.» Dex Moore
I ragazzi intelligenti sono i migliori amanti. Siamo curiosi e vogliamo imparare il più possibile, soprattutto quando si tratta di donne. Le donne sono la specie più affascinante e complicata del pianeta, giusto? Così, quando incontriamo una donna che suscita il nostro interesse, la curiosità sale alle stelle. Vogliamo studiarla e capirla.
Sono un fortunato bastardo, ho costruito una carriera proprio su questo. Come socio fondatore della Checkmate Inc., un’azienda multimilionaria, sono una quasi-celebrità. È un ruolo che non mi sarei mai aspettato, e tra tutti e tre i soci della Checkmate sono stato etichettato come il playboy del jet-set.
Non mi dispiace essere considerato in questo modo. Non posso impegnarmi in una relazione seria mentre corro in giro per il mondo a supervisionare la nostra espansione, o a controllare un’impresa che potrebbe mandare in bancarotta la Checkmate se non tengo gli occhi puntati sull’obiettivo. Inoltre, la donna che vorrei studiare, capire e far gridare di estasi è l’unica che non posso avere e, dato che è una delle mie più care amiche e la sorella del mio socio in affari, l’immagine da playboy è la facciata perfetta per nascondere i sentimenti che provo per lei.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale:  
Get Wilde
Serie: Checkmate Inc. #3
Autrice: Shelly Alexander
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  201 (da definire)

SINOSSI
"Vuoi prendere Wilde. Dovresti stare attenta a quello che chiedi." --Ethan Wilde

Ci sono cose peggiori nella vita che possedere una fiorente attività nel cuore di Manhattan ed essere etichettati come uno degli scapoli più desiderati della Grande Mela. Credimi, lo so. Ho avuto delle brutte prima di arrivare dove sono.
Non importa quale palla curva la vita mi lancia, faccio uno swing, mi adeguo e ne traggo il meglio. Ad esempio, quando un infortunio ha posto fine al mio sogno di giocare nei Bigs, avrei potuto sprofondare nell'autocommiserazione. Quando la mia fidanzata mi ha scaricato circa trenta secondi dopo lo scout della Major League, sarei potuto diventare un alcolista. Invece, mi sono alzato e ho finito il mio ultimo anno di college mettendo subito a frutto la laurea che la mia borsa di studio per il baseball mi aveva permesso di guadagnare.
Sette anni dopo, sto vivendo un nuovo sogno. Sono single, benestante e sto per portare la mia attività al livello successivo. Ho in programma di aprire le palestre A Pound of Flesh Fitness a livello nazionale.
L'unica cosa o meglio l'unica persona che si frappone tra me e il mio sogno è diventata una fantasia. Una fantasia calda dai capelli rossi. La mia concorrenza... la mia nemica ini affari, è un metro e mezzo di dinamite, e non riesco a togliermela dalla mente o dalle mie fantasie. Il suo corpo sexy come il peccato, la sua voce sensuale e la sua personalità audace che è tanto ardente quanto i suoi capelli mi sono entrati sotto pelle, e non c'è modo che la lascerò stare.
Perché nessuno ce la fa contro Ethan Wilde.
C'è solo un piccolo dettaglio che devo scoprire. L'unica cosa che ha distrutto gli uomini sin dall'inizio dei tempi. Prima devo sapere con certezza se è una vera rossa.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale:  
Sinful Games
Serie: Checkmate Inc. #4
Autrice: Shelly Alexander
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  198 (da definire)

SINOSSI
"Ha fatto la prima mossa, e io sono pronto a giocare."- 
Oscar (Oz) Strong
La vita a volte va in malora. È colpa mia?
Generalmente.
Potrei essere un genio letterale in biochimica. Potrei aver fatto la scelta giusta quando ho lasciato che due dei miei compagni di squadra di scacchi del college mi hanno convinto a mettere il mio cervello e le mie lauree a lavorare in un progetto inaspettato che ci ha resi incredibilmente ricchi. Potrei essere il partner fondatore che ha sviluppato la nostra linea completa di grande successo. 
Potrei anche essere stato dannatamente intelligente e aver avuto l'idea di rendere pubblica la nostra azienda multimilionaria. Ma questo non significa che prendo le decisioni più intelligenti quando si tratta della mia vita personale. Ad esempio, ho lasciato che i miei genitori mi spingessero a sposarmi subito dopo aver preso la laurea alla Columbia. Avrei dovuto ricordare ai cari vecchi mamma e papà che il loro figlio geniale ha passato molto tempo in palestra a fare i muscoli e ha imparato a trattare una donna, sia dentro che fuori dal letto... quindi sono abbastanza intelligente per scegliere la mia donna.
Ma no.
Ho sposato una ragazza solo perché ai miei genitori piaceva il nome della sua famiglia. Una ragazza che non mi amava ma amava il mio fondo fiduciario.
Ora che ci penso, le persone intelligenti possono davvero essere ottuse fino all'inverosimile. Ecco perché innamorarmi della mia nuova assistente non è solo il più grande errore di sempre, ma è anche un errore che potrebbe mettere a rischio sia i miei partner commerciali che il futuro della nostra azienda.
È stupido, lo so. Ma poi lei fa la prima mossa, e da quel grande giocatore che sono, non posso fare a meno di raccogliere la sfida.
Sono pronto a giocare secondo le sue regole. Solo che non mi rendo conto che l'unica regola del gioco è seducente, sensuale, sexy... e così incredibilmente peccaminosa, 
fino a quando non è troppo tardi 
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon
 

Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...