CERCA NEL BLOG

lunedì 11 aprile 2022

ATTRAZIONE - REDENZIONE - OSSESSIONE "Drawn Series" di LILLIANA ANDERSON


Salve readers, oggi vi parliamo di una trilogia scritta da un'autrice australiana,  Lilliana Anderson, ancora inedita in Italia. Che per il suo esordio ci propone una serie Erotic Thriller che dati i contenuti sessuali e gli argomenti trattati sicuramente è riservata ad un pubblico adulto. 
La serie, composta da tre libri, fa parte di un progetto inusuale rispetto al solito. 
Due uomini. Una donna. Una scelta che cambierà tutto.
E la decisione è tua.
Scegli il tuo eroe e prosegui la storia…
Si tratta di un Love Triangle dove il primo volume è comune a tutti i lettori, mentre il sequel che conclude la serie può essere scelto dal lettore a seconda del protagonista che preferisce. Quindi sarete voi a decidere con quale Eroe Etta (l'eroina femminile) raggiungerà il lieto fine. Se con il bravo ragazzo Aaron o con il tormentato cattivo  Damien.
Avremo dunque un finale alternativo, ognuno dei quali esplorerà gli eventi in base a scelte diverse. Insomma stile Sliding Doors, come nel famosissimo film quelle scelte poorteranno i protagonisti in direzioni completamente diverse.
Andiamo a scoprire la serie insieme....
Drawn Series
1. Attrazione ♦ Etta & 
Damien & Aaron ♦ 10 Aprile 2022
2. Ossessione ♦ Etta & Damien ♦ 30 Aprile 2022
3. Redenzione ♦ Etta & Aaron ♦  
 30 Aprile 2022

Data d'uscita: 10 Aprile 2022

Titolo: ATTRAZIONE

Titolo Originale: Drawn
Serie: Drawn #1
Autrice: Lilliana Anderson
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Erotic Thriller - Love Triangle 
Editore: Self Publishing
Pagine: 285

SINOSSI
Hai mai provato così tanta attrazione per qualcuno da essere pronta a sopportare qualsiasi cosa pur di starci insieme? È così che mi sento quando sono con lui.

La maggior parte delle volte desidero odiarlo. Desidero stargli il più lontana possibile. È così presuntuoso e arrogante. Si sente addirittura autorizzato a intromettersi nella mia vita e a dirmi cosa fare. Racchiude tutto quello che di solito detesto in un ragazzo. Ma, quando siamo da soli... non riesco neanche a pensare con la mia testa, tanto intensa è l’attrazione.
Non assomiglia per niente ad Aaron, il mio più caro amico da due anni, capace di comprendere le mie battaglie con un padre assillante che mi ha tenuta sotto la sua ala protettrice fino ai diciott’anni. Un ragazzo che mi ha aspettata...
Ma ora ho diciott’anni e bussare a una porta mi condurrà fino a un’anima torturata di nome Damien, un artista e un combattente, e il nostro è un legame che scorre più in profondità di quanto possa immaginare. Questo ragazzo diventerà il mio vizio e averlo conosciuto cambierà per sempre la mia vita.
So che dovrei scappare, so che dovrei starne lontana. Ma non ci riesco. Non credo di essere abbastanza forte.
Cosa fare quando non si riesce in nessun modo ad allontanarsi da qualcuno? Nonostante la consapevolezza che sarebbe meglio...

Data d'uscita: 30 Aprile 2022

Titolo: REDENZIONE

Titolo Originale: Redemption
Serie: Drawn #2
Autrice: Lilliana Anderson
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Erotic Thriller - Love Triangle 
Editore: Self Publishing
Pagine: 300 (da definire)

SINOSSI
Due uomini. Una donna. Una scelta che cambierà tutto.
E la decisione è tua.
Scegli il tuo eroe con giudizio…

Sono passati tre anni da quando Damien ha perso Etta. L’ha fatta allontanare con il suo comportamento ossessivo e irrazionale e ha distrutto la sua stessa vita.
Per tre anni è marcito in carcere. Ogni giorno aveva un unico pensiero: Etta. È lei a detenere la sua anima e Damien non riesce a immaginare una vita senza di lei.
Una volta uscito di prigione, e dopo averla rintracciata, si trova ad affrontare qualcosa di inaspettato. 
Sua figlia e Aaron.
Damien deve riscattarsi agli occhi della donna che ama. Deve dimostrarle di essere l’uomo con cui può costruire una vita, anche se ciò significa raccontarle qualsiasi segreto e potenzialmente rovinare tutto per sempre.

In AttrazioneRedenzione si snodano le vicende di Etta, Damien e Aaron. I protagonisti percorreranno il sentiero su cui li hai messi tu scegliendo di supportare DAMIEN.

Data d'uscita: 30 Aprile 2022

Titolo: OSSESSIONE

Titolo Originale: Obsession
Serie: Drawn #3
Autrice: Lilliana Anderson
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Erotic Thriller - Love Triangle 
Editore: Self Publishing
Pagine: 300 (da definire)

SINOSSI
Due uomini. Una donna. Una decisione che cambierà tutto...
E la decisione è tua.
Scegli il tuo eroe con giudizio...

Sono passati tre anni da quando Aaron ha salvato Etta. In questo lasso di tempo, le cose sono cambiate e i due hanno costruito una vita insieme.
Quando Damien torna a chiedere con prepotenza ciò che ritiene essere suo di diritto, Aaron deve tenergli testa per non rischiare di perdere quanto gli è più caro.
L’amore, la fiducia e l’impegno dei due uomini sono alla base della lotta per ciò a cui tengono di più... anche con conseguenze catastrofiche.

In Attrazione – Ossessione si snodano le vicende di Etta, Aaron e Damien. Percorreranno il sentiero su cui li hai messi tu, quando hai scelto di supportare Aaron. 

Ordina su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...