CERCA NEL BLOG

venerdì 1 aprile 2022

Recensione: ARRENDERSI "Harris Brothers series #4" di AMY DAWS

Salve Readers, la RECENSIONE che vi proponiamo oggi è su Arrendersi, quarto volume della serie Harris Brothers di Amy Daws edito da Hope Edizioni.
Questo assieme al volume successivo, in uscita tra meno di una settimana parla del maggiore dei fratelli Harris, Gareth.
Andiamo subito a scoprire cosa ne pensa Sabrina che lo ha letto per noi.
TITOLO: ARRENDERSI

TITOLO ORIGINALE: SURRENDER


SERIE: HARRIS BROTHERS #4

AUTRICE: AMY DAWS

EDITORE: HOPE EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 7 MARZO 2022

Categoria:  Sport  -  Friends to Lovers - Single Parent
Narrazione: Prima Persona, doppio POV
Finale: cliffhanger

Harris Brothers:
1.   La Sfida ♦ Indie & Camden ♦  
2.   Resistenza ♦ Belle & Tanner ♦  RECENSIONE
3.   Il portiere ♦ Poppy & Booker ♦ RECENSIONE
3.5 End gol ♦ Indie & Camden ♦
4.   Arrendersi ♦ Sloan & Gareth ♦ 
5.   Dominare ♦ Sloan & Gareth ♦  7 Aprile 2022
6.   Payback ♦ Allie & Roan ♦

Una notte di resa completa è tutto ciò che serve...

Gareth Harris, il celebre e riservato difensore del Manchester United, ha il pieno controllo su ogni aspetto della sua vita. Tuttavia, l’intera esistenza trascorsa a supportare i suoi fratelli e a fare le veci di un padre emotivamente assente comincia a far sentire il suo peso.
Sloan Montgomery è una personal stylist, il cui mondo è stato ribaltato quando si è ritrovata incinta e costretta a trasferirsi a Manchester, con un uomo che, ben presto, si è rivelato non essere il suo “per sempre”. Dopo un divorzio recente e in lotta per la custodia condivisa di sua figlia, il controllo è diventato un concetto aleatorio per questa americana trapiantata in Inghilterra.
Sia Gareth sia Sloan hanno bisogno di sentirsi liberi; di assaporare un istante in cui entrambi possano dimenticare il passato e le pressioni familiari, e semplicemente... arrendersi.
Nessuno può prevedere ciò che accadrà quando abbasseranno la guardia.

Tornano i fratelli Harris grazie alla divertente Amy Daws, questa volta è il più grande, Gareth, a tenere banco con la sua oscurità. Una storia complicata fatta di sesso e segreti con la sua stilista personale, Sloan, dal temperamento forte e battagliero.


Gareth Harris è l’unico della famiglia a vivere a Manchester, capitano e difensore del Manchester United è anche a un passo dalla fine della sua gloriosa carriera calcistica. Onorificenze e un’ottima opportunità di giocarsi il tanto agognato mondiale lo fanno sentire ancora sulla cresta dell’onda. È un po’ atipico da parte sua non avere rapporti con l’altro sesso ma un problema tattile e una certa riluttanza negli affetti lo fanno stare alla larga da relazioni e complicazioni varie. Sloan riesce però ad incuriosirlo e ad attrarlo perché è sfuggente nei suoi confronti, in lei vede un enigma che gli piacerebbe risolvere. Quando si prospetterà la possibilità di averla sessualmente non avrà esitazioni, sarà liberatorio per lui arrendersi al suo dominio, anche se solo sotto le coperte.
‘Non ho mai provato in vita mia una tale connessione con una persona; inoltre, un uomo che mette i suoi bisogni in secondo piano rispetto ai miei è stata decisamente una novità. Darei di tutto per provare di nuovo quel senso di potenza.’
Sloan Montgomery è americana e trapiantata a Manchester per seguire un marito borioso che non si fa scrupoli a bistrattarla perché ce l’ha in pugno e lei può fare poco per allontanarlo. È la stilista del jet set di Manchester e tra ricchi giocatori e mogli annoiate è stufa di essere guardata dall’alto in basso. Non nasce ricca, anzi, esprimere la sua creatività creando i suoi abiti è il suo sogno ed è proprio Gareth a renderla libera e più sicura di sé. Innanzitutto a letto facendola dominare e poi non giudicandola ma facendola sentire importante. Sono amici, amanti ma tanti segreti li dividono e se Gareth è pronto ad aprirsi, lei è ancora un passo indietro e questo potrebbe far naufragare un possibile futuro insieme.
‘Ha un qualcosa, quella ragazza, che mette le persone a proprio agio. Forse è stato il modo istintivo in cui ha capito come toccarmi senza doverle dire nulla. Quello ha formato un legame tra di noi.’
Aspettavo Gareth, sapevo dal racconto dei fratelli che sarebbe stato il più affascinante della famiglia. 
C’è tutta una parte sul risentimento verso il padre che negli anni non è riuscito a risolvere ed è l’unico tra i figli ad aver conosciuto veramente l’amore e il dolore per la perdita prematura della madre. I fratelli come tutta la famiglia sono molto presenti anche in questo racconto ma l’autrice lascia un po’ andare le atmosfere divertenti e goliardiche dei sexy fratelli per concentrarsi su quello che Gareth ha sofferto e ancora non riesce a lasciarsi alle spalle.
Devo essere sincera non ho amato molto Sloan ma non posso non riconoscere il loro innegabile affiatamento e possibile futuro insieme. È complicata e dolorosa la sua situazione familiare ma Gareth è veramente l’uomo giusto che potrebbe non solo capirla ma supportarla completamente.
La parte hot è molto importante ed è sicuramente il libro, fra tutti quelli della serie, più erotico e disinibito. La dominazione di lei è lontana dal BDSM ma mentalmente il fatto di prendersi il potere a letto è liberatorio per lei ma assolutamente un toccasana per lui che è quello a godere di più della situazione.
‘È erotico da morire avere un uomo così forte, virile, intenso e misterioso seduto lì in attesa della mia mossa successiva. È l’esperienza più sensuale che abbia mai sperimentato in vita mia.’
Il finale è un cliffhanger e non vedo l’ora di leggere il seguito, al quale oramai non mancano che pochi giorni.
Un libro imperdibile sia per chi ha letto che per chi non ha letto il resto della serie, intrigante fino all’ultima pagina.

Link d'acquisto Amazon
   

Clicca sull'immagine corrispondente per leggere la RECENSIONE
 

(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)

(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...