CERCA NEL BLOG

lunedì 25 aprile 2022

Recensione: L'AMANTE SELVAGGIO "Eredi Brutali Serie #3" di SOPHIE LARK


Salve Readers, oggi Sabrina ci parlerà del romanzo L'AMANTE SELVAGGIO terzo volume della serie "Eredi Brutali", un Dark Mafia Romance edito da Grey Eagle Publications e scritto dall'autrice esordiente in Italia Sophie Lark. Andiamo a vedere cosa ne pensa.

Ordina su Amazon
Titolo:  L'AMANTE SELVAGGIO

TITOLO ORIGINALE: SAVAGE LOVER

SERIE: BRUTAL PRINCE #3

AUTRICE: SOPHIE LARK

EDITORE: GREY EAGLE PUBLICATIONS

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 31 MARZO 2022

Categoria: Mafia - Dark - Enemies to Lovers  
Narrazione: Prima Persona, doppio POV 
Finale: Conclusivo

Eredi Brutali Serie

1. Principe crudele ♦ Callum & Aida ♦       RECENSIONE
2. L'ereditiera rapita ♦ Mikolaj & Nessa ♦ RECENSIONE
3. L'amante selvaggio ♦ Nero & Camille ♦ 
4. Bloody Heart ♦ Dante & Simone ♦ 
5. Broken Vow ♦ Raylan & Riona ♦ 
6. Heavy Crown ♦ Sebastian & Yelena ♦ 
C’è un motivo se non vado mai alle feste…
L’ho visto circondato da una nuvola di fumo e mi è subito sembrato l’incarnazione del peccato. Era ricoperto di lividi e malconcio, ma non avevo mai visto qualcosa di più bello…
Per evitare di farmi del male, dovrei stare lontana da Nero.
È un rubacuori.
Un combinaguai.
Un disastro ambulante.
Ma ho un problema: mi sono cacciata in un bel guaio a causa di un poliziotto corrotto. L’unica persona che può salvarmi è Nero. Non siamo amici. Se mi vedesse affogare, mi getterebbe un’ancora.
Ma è la mia unica possibilità.
Non è un eroe, è un amante selvaggio.

Sophie Lark questa volta ci racconta la storia di Nero Gallo, il più oscuro e spietato della famiglia mafiosa che domina Chicago. Lui è di un'indiscutibile bellezza ma  senza cuore eppure lo vedremo capitolare davanti alla bellissima quanto rude Camille Rivera un splendido meccanico in gonnella.


Nero è il più malvagio dei fratelli Gallo, nonostante la giovane età ha già esperienza in delitti mafiosi. Le donne per lui sono un piacevole diversivo ma le macchine lussuose possiedono il suo cuore. Ama aggiustarle e prendersi cura di loro proprio come la sua ex compagna che frequentava con lui la Oakmont. Camille, veniva chiamata la scimmia unta perché povera e sempre con le mani sporche di grasso. Ritrovarsi a difenderla durante una festa e poi rivederla durante una corsa clandestina non sarà una coincidenza e l’attrazione sarà solo l’inizio di una inattesa relazione con lei.
‘Non avrei mai immaginato che Nero potesse avere un tocco gentile. L’ho visto azzuffarsi con qualcuno tante di quelle volte, che non si possono contare. È come se fosse un’arma fatta persona: violento, imprevedibile, distruttivo con qualsiasi cosa tocchi.’
Camille deve portare avanti l’autorimessa del padre che ultimamente non sta bene e come se ciò non bastasse il fratellino Victor la mette nei guai, si ritrova in un brutto giro di droga e uomini poco raccomandabili. Nero non è sicuramente il principe azzurro venuto a salvarla ma le circostanze li faranno diventare complici più che compagni in un vero e proprio colpo alla Arsenio Lupin. Sono tutti e due audaci, veri e molto fisici, la loro frequentazione ha poco di romantico ma 
contro ogni previsione insieme sapranno scoprirsi e amarsi.
‘Camille è circondata da mura più alte di quelle dei castelli medievali. Quanto a me, sono determinato a tenere lontana la gente con una barriera di rabbia, indifferenza e crudeltà. Tuttavia, ciascuno di noi ha scalato le mura dell’altro. Perché nell’altro abbiamo riconosciuto ciò che sappiamo di noi stessi. Siamo entrambi feriti. Entrambi soli. Entrambi in cerca di qualcuno che possa capire.’
Il Mafia Romance è un genere a me congeniale 
e la penna della Lark continua a piacermi. Ho trovato i romanzi precedenti più dark questo tuttavia è molto più adrenalinico soprattutto verso il finale del libro. Nero mi aveva incuriosito già negli altri capitoli perché così sexy ma anche così spietato e l'accoppiarlo a una donna bella ma così apparentemente mascolina sono stati un mix molto interessante da leggere.
Quest’autrice ha dimostrato finora di essere originale, una bella ventata d’aria fresca nel genere Mafia Romance.
La parte hot è molto presente e con protagonisti forti e rudi come Nero e Camille ne è indubbiamente parte integrante
Il prossimo protagonista sarà Dante che non ha una bellezza canonica ma soprattutto ha già sofferto per amore e sarà sicuramente un’interessante storia di seconde possibilità.
Se non avete ancora letto quest’autrice dovete assolutamente farlo, i libri sono tutti stand alone, non ve ne pentirete.


Ordina su Amazon
  

Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente
 

Clicca sull'immagine per visualizzare il post dell'anteprima


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...