CERCA NEL BLOG

lunedì 11 aprile 2022

L'ANTI-FIDANZATO di PENELOPE WARD

 

COVER REVEAL
Salve readers, solo qualche giorno fa Always Publishing ci ha dato un'altra splendida notizia, torna la nostra amatissima Penelope Ward, che questa volta ci propone una storia, divertente commovente, dolce e sexy. Andiamo a scoprirne la trama...

Ordina su Amazon


Data d'uscita: 21 Aprile 2022

Titolo: L'ANTI-FIDANZATO

Titolo originale: The Anti-Boyfriend
Autore: Penelope Ward
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Slow-burn - Single Parent
Pagine: 280

AUTOCONLUSIVO

Dopo che il padre di sua figlia l’ha piantata in asso, l’ex ballerina professionista Carys ha dedicato la sua intera vita alla piccola Sunny. Da neomamma con una bimba speciale di cui occuparsi, per Carys è fondamentale riposare e riprendere fiato a ogni occasione che può. Ci pensa il suo irritante vicino di casa, Deacon, a non darle un attimo di tregua, di notte, infatti continua a tenerla sveglia con le sue avventure amorose e parecchio… rumorose.
Quando a Carys capita finalmente l’opportunità di dirgliene quattro, inaspettatamente però lo scapolo seriale si mostra comprensivo, si scusa e si offre persino di andare a fare la spesa per lei.
Deacon non è come Carys si aspettava: è un uomo attraente, di successo, un tipo amichevole e disponibile. E sorprendentemente, ha tanto in comune con lei. Un amico ideale, oltre che un potenziale fidanzato perfetto, se non fosse che lui è stato chiaro da subito: non ha alcuna intenzione di affezionarsi a una donna né tantomeno di metter su famiglia. Anche per Carys, che non ha più voglia di fidarsi di un uomo, l’amicizia è più che sufficiente. Le settimane si trasformano in mesi e Deacon, Carys e la piccola Sunny stringono un legame sempre più intimo… e le scintille di attrazione tra i due vicini di casa vengono volutamente ignorate per proteggere la loro piccola bolla speciale.
Sarà il destino a mettere Deacon davanti a una scelta che significherà rinunciare a Carys e alla loro famigliola sui generis, e allora non ci sarà più spazio per la finzione. Carys è consapevole che Deacon è un vero “anti-fidanzato” e che tra loro non potrà mai esserci niente di più, eppure si chiede: sarà davvero disposto a perdere tutto per non correre il rischio e concedere una vera possibilità all’amore?

Link d'acquisto Amazon
 

Clicca sull'immagine di copertina per leggere la RECENSIONE

Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE
  
 
Serie
Clicca sull'immagine per leggere la PRESENTAZIONE DELLA SERIE:



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...