CERCA NEL BLOG

mercoledì 13 aprile 2022

HIM. UN AMORE PROIBITO di L.L. ASH

 

Salve readers, uscirà prestissimo, grazie a Heartbeat Edizioni Him. Un amore proibito, un romanzo stand alone scritto dall'autrice esordiente in Italia, L.L. Ash, che ci racconta la storia di Bay, una studentessa appassionata di fotografia, e Blake, l'affascinante padre della sua migliore amica.
Siete pronte a lanciarvi in quest'avventura proibita?


Data d'uscita: 20 Aprile 2022

Titolo: HIM. UN AMORE PROIBITO

Titolo originale:  Him
Autore:  L.L. Ash
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Forbidden - Age Gap - Single Parent
Pagine: 297
Prezzo: eBook  € 3,49 

AUTOCONLUSIVO

Blake
Finalmente, mia figlia viene a vivere con me, ma torna con un bagaglio extra: la sua migliore amica. Non ho alcun problema a ospitarla, ciò che mi interessa è trascorrere del tempo con la mia bambina. C’è solo un piccolo problema: Bay non è come me l’aspettavo. Ho avuto un sacco di problemi con la mia ex, ma sono niente a confronto del tumulto interiore che quella ragazza mi provoca. Il mio stomaco si contorce ogni volta che siamo nella stessa stanza, ci attraiamo come magneti, ma non può succedere niente tra noi. Bay è giovane, vivace e bellissima… e totalmente off-limits. La migliore amica di mia figlia ha ridato un po’ di colore nella mia vita, e non riesco a lasciarla perdere.
Bay
A causa di un problema finanziario, la mia esperienza al college è iniziata un po’ diversamente; invece di prendere una stanza al dormitorio, sono ospite dal padre della mia migliore amica, Georgia. Siamo amiche d’infanzia, ma dato che i suoi sono divorziati, non l’ho mai conosciuto prima. Quell’uomo è l’emblema del peccato e non posso esimermi dall’immortalarlo con la mia fotocamera. Non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione di scattare una foto alla perfezione fatta uomo. Ma ha finito con il diventare la mia fonte di ispirazione. Giusto o sbagliato che sia, devo averlo. Nessuno può fermarmi.
Nemmeno lui.
Link d'acquisto Amazon


L.L. Ash
è nata a Washington e vive nella costa occidentale degli Stati Uniti.
Scrive romanzi da quando era un’adolescente, e di sicuro la sua scrittura da allora è migliorata, ma il suo amore per la letteratura non è mai cambiato. Le piace leggere e guardare period drama. Ama molto anche cucinare e ascoltare musica.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...