CERCA NEL BLOG

venerdì 15 aprile 2022

Recensione: MARKED UNDER MY SKIN "Marked Serie #1" di SAGARA LUX

Salve Readers, la RECENSIONE che vi proponiamo oggi è sul romanzo MARKED UNDER MY SKIN, primo volume della MARKED SERIE. Uno Sport Romance scritto dalla nostra Sagara Lux. Andiamo subito a scoprire cosa ne pensa Sabrina che ha letto il libro per noi.


TITOLO: MARKED UNDER MY SKIN

AUTRICE: SAGARA LUX

SERIE: MARKED #1

EDITORE: SELF PUBLISHING

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 28 MARZO 2022

Categoria:  Sport - Bully - Hate to Love 
Narrazione: Doppio POV prima persona
Finale: Conclusivo

AUTOCONCLUSIVO

Crudele e bellissimo, Thomas May è l'indiscusso re della Kent.
Lo chiamano "talento puro" perché quando è in campo fa la differenza.
Se lui è in buona, la Kent vince. Se non lo è, la scuola trema.
C'è chi lo ama, chi lo ammira, chi vorrebbe essere come lui.
Io lo odio.
Perché è egocentrico, borioso e arrogante.
Perché non passa giorno senza che trovi nuovi modi di infastidirmi.
E perché, ogni volta che mi guarda, il respiro mi si ferma nel petto.
Siamo opposti, inconciliabili. E molto, molto arrabbiati.
Non avremmo mai dovuto restare soli, soprattutto in una stanza buia.
Soprattutto senza vestiti.
Quella notte ha cambiato tutto.
Solo, non nel modo che avrei creduto…
Una veste inedita quella che Sagara Lux ci propone questa volta uno Young Adult, Sport Romance in cui il protagonista è un vero tormento per la protagonista. Amy e Thomas sono così diversi ma attratti come calamite l’uno dall’altra, andiamo a conoscerli meglio.


Amy Lee è considerata una perdente da chi si prende gioco di lei e la bullizza da anni, la sua nemesi, il coetaneo Thomas. Ma non è lui ad avere la sua attenzione, ma Hunter, il suo amico d’infanzia che sta per tornare a casa, in vacanza dal college e quale momento migliore per dichiararsi a lui se non a una festa in cui purtroppo le cose non andranno proprio come programmate? Proprio in questa occasione conoscerà un aspetto diverso del suo nemico Thomas che la segnerà, nel vero senso della parola.
‘Adoro il gemito strozzato che le risale la gola, il modo in cui le mie allusioni la fanno arrossire, la velata innocenza sotto alla quale nasconde un’indole indomita e focosa. Siamo diversi in tutto, io e lei. Ma non in questo. Quando odiamo – e quando amiamo – lo facciamo con tutta l’intensità di cui siamo capaci. E fino al nostro ultimo respiro.’
Thomas May, crudele ma bellissimo è definito talento puro e il re della Kent. È una promessa del basket e non dovrebbe degnare neanche di uno sguardo la povera e insulsa Amy ma è diventata una fissazione per lui, una sfida che deve vincere a tutti i costi. Deve averla, anche una volta soltanto, per poterla sbeffeggiare davanti a tutti. Ma se questo non bastasse e andare oltre lo portasse alla rovina cioè a innamorarsi di lei?
‘Lo sento di nuovo, quel brivido che scivola sotto la pelle. Il presagio della tempesta. Mi volto verso Thomas. Anche se la campanella è suonata e tutti i suoi amici se ne sono andati, lui è ancora lì. E mi sta fissando.’
Un buon esordio in questo genere, l’autrice risulta essere convincente anche in questo contesto, c’è una buona dose di angst e quella chimica e quel fuoco indispensabile in questo tipo di libri. I dialoghi, i messaggi che si scambiano, sono maliziosi e lasciano pregustare il momento della loro resa. Ho preferito Thomas, nonostante all’inizio sia stato veramente odioso nei confronti di Amy, scopriremo che anche lui, in realtà, ha un tallone di Achille e alcune vulnerabilità e alla fine dei giochi sarà proprio Amy quella più scostante e che ostacolerà maggiormente la relazione.
Il titolo del libro è profetico perché il desiderio di Thomas di marchiare la pelle di Amy per lui è una vera e propria necessità anche se il vero marchio la protagonista ce l’ha  dentro.
Le scene hot sono intriganti e nella loro lotta prima e nel loro cercarsi dopo c’è il vero pepe della storia.
Bello il capitolo extra alla fine, ci sono tanti spunti per una possibile serie, la sorella di Thomas, Baby Bee in particolare sembra aver molto da rivelare.
Spero l’autrice continui su questo filone, ci sono tutti i presupposti per realizzare una fantastica serie, e non so voi, ma io di sexy giocatori, bulli impenitenti e ragazze che in fondo sanno come difendersi tra i banchi di scuola non ne ho mai abbastanza. Assolutamente consigliato.
Link d'acquisto Amazon


Clicca sull'immagine per visualizzare la PRESENTAZIONE della SERIE:
SERIE
Clicca sull'immagine per vedere l'ANTEPRIMA DELLA SERIE corrispondente:

AUTOCONCLUSIVI
Clicca sull'immagine per visualizzare l'ANTEPRIMA / RECENSIONE corrispondente:
 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...