CERCA NEL BLOG

giovedì 28 aprile 2022

FEMME FATALE di MISHA BELL

Salve readers, torna Misha Bell con un romanzo standalone leggero e divertente come nel suo stile. Femme Fatale è una Rom Com molto promettente che speriamo ci faccia sbellicare dalle risate come sembrerebbe. Andiamo a scoprire subito la Trama.

Data d'uscita: 12 Maggio 2022

Titolo: FEMME FATALE

Titolo originale: Femme Fatale-ish
Autore: Misha Bell
Editore: Mozaika Publications
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Rom Com - 
Pagine: 298

AUTOCONLUSIVO

Mi chiamo Blue (ma non ho il sangue blu) e sono un'apprendista femme fatale. Il mio obbiettivo è entrare nella CIA. Sfortunatamente, ho un problemino con gli uccelli… la cosa più simile al mio sogno che sono riuscita a ottenere è lavorare per un'agenzia governativa, che è inquietantemente aggiornata sui messaggini piccanti di tutti, sulle invettive nei gruppi privati su Facebook, nonché sulle ricette di famiglia segrete per preparare i biscotti al cioccolato.
So di essere un cliché dello spionaggio: un'agente dietro la scrivania che brama il lavoro sul campo. Tuttavia, ho un piano: mi infiltrerò nel segretissimo Hot Poker Club, dove ho notato uno sconosciuto misterioso e sexy, che credo fermamente essere una spia russa.
E una volta dentro? Non dovrò fare altro che sedurre la presunta spia senza innamorarmi di lui, per poter rivelare la sua vera identità e dimostrare le mie abilità di femme fatale alla CIA. Non perdo mai la concentrazione sul lavoro, perciò questo sarà un gioco da ragazzi per me. Oh, ho già accennato al fatto che lui è sexy?
Lo sto facendo per il mio paese, non per le mie ovaie, lo giuro!
ATTENZIONE: Ora che hai finito di leggere, il tuo dispositivo si autodistruggerà tra cinque secondi.

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione

Serie
Autoconclusivi




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...