CERCA NEL BLOG

venerdì 8 aprile 2022

Recensione: LE NOTTI BIANCHE "Le notti bianche Serie #1" di ANNA ZAIRES e CHARMAINE PAULS


Salve Readers, la RECENSIONE che vi proponiamo oggi è su Le notti bianche, primo volume dell'omonima dilogia edita dalla Grey Eagle Publications e scritta da Anna Zaires e Charmaine Pauls. Andiamo subito a scoprire cosa ne pensa Sabrina che lo ha letto per noi.

TITOLO:  LE NOTTI BIANCHE

TITOLO ORIGINALE:  WHITE NIGHTS

AUTRICE: ANNA ZAIRES e CHARMAINE PAULS

SERIE: LE NOTTI BIANCHE #1

EDITORE: GREY EAGLE PUBLICATIONS

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 24 FEBBRAIO 2022

Categoria:  Mafia - Dark
Narrazione: prima persona POV femminile
Finale: Cliffhanger

Le notti bianche Serie:
♦ Alex & Kate ♦
1. Le notti bianche 24 Febbraio 2022
2. Sole di mezzanotte 21 Aprile 2022
Potere. Ecco che cosa mi viene in mente non appena lo vedo nel pronto soccorso. Potere e pericolo.

Alex Volkov, uno dei più ricchi oligarchi russi, è tanto spietato quanto magnetico. Ottiene sempre quello che vuole, e quello che vuole sono io, nel suo letto.
Sa dare quel genere di guai da cui ogni donna dovrebbe fuggire, e il proiettile che la sua guardia del corpo ha intercettato per lui ne è la prova.
Dovrei starne lontana, ma per una notte, cedo alla tentazione. In men che non si dica, mi attira sempre più in profondità nel suo mondo, pieno di eccessi e violenza, invadendo non solo la mia vita ma anche il mio cuore.
Quanta fiducia posso riporre in un uomo così pericoloso? Fino a che punto oso rischiare per il suo amore? 
 
Tornano due autrici che insieme fanno sempre faville, il dark è il loro pane quotidiano, questo è il primo capitolo di una dilogia che ci racconta la storia di Kate e Alex. Lei è una semplice infermiera mentre lui è un oligarca russo che ha tanto da rivelare. Un’ossessione che si trasforma in un amore forte ma pieno di insidie.


Katherine Morrell sta lavorando al pronto soccorso dell'ospedale di Coney Island quando tra le emergenze arriva una ferita d’arma da fuoco. Ma non è il malcapitato, il giovane ragazzo ferito ad attirare la sua attenzione ma colui che lo accompagna. È subito attratta da quell’uomo distinto e terribilmente sexy ma la sua audacia la confonde perché lui non si dilunga in convenevoli, la vuole anche per una notte soltanto. Kate è caparbia e diffidente ma quell’uomo riuscirà a scalfire la sua titubanza rendendola arrendevole e succube alla sua sensualità coinvolgendola in una relazione oscura e pericolosa.
‘Giro la testa per guardarlo. Ha un'espressione perversa, diabolica nella sua lussuria. Sembra un diavolo e un angelo, come se potessero spuntargli le corna e le ali contemporaneamente.’
Alex Volkov gioca sporco, sa come conquistare una donna ma non è interessato a nessuna relazione duratura. La sua vita è incasinata e mettere in pericolo anche un’altra persona oltre a se stesso sarebbe uno sbaglio enorme che non si perdonerebbe mai. Katerina, così la chiama, si insinua sotto la sua pelle e in ogni suo pensiero ma da ossessione ad amore il passo è breve perché lui di Katerina ad un certo punto non potrà più farne a meno e insieme dovranno nascondersi da chi li vuole annientare.
"Riposa"
dice, baciandomi in cima alla testa nell'accostarmi al proprio petto
“Non ti lascerò andare."
Un bell’esordio e soprattutto un gradito ritorno per il duo dark del panorama romance. Mi spiace solo non ci sia il pov di Alex perché troppi pezzi mancano della sua intricata vita ma confido nel fatto che sia una mancanza voluta proprio per creare attorno a lui delle zone d'ombra. Il libro si conclude con un cliffhanger che preannuncia un sequel ricco di rivelazioni. 
Alex è magnetico e mi ha conquistata sin dall’inizio sia mentalmente che fisicamente e ho bramato quel di più per tutto il corso del libro. Mi sono chiesta come facesse la protagonista a non cedere alle sue avances anche se il suo preservarsi e il suo sesto senso chiaramente l'avrebbero salvata da un futuro incerto e soprattutto pericoloso.
La trama per ora non è stata molto intricata, lo sviluppo è stato molto concentrato sul corteggiamento e sulle difficoltà che la protagonista ha riscontrato nel lasciarsi andare davanti ad un enigma sexy ma che le urlava pericolo fin dall’inizio. Ho grandi aspettative e spero vengano ricompensate dalle autrici nel seguito della dilogia, perché da loro voglio di più. Forse a San Pietroburgo vedremo le notti bianche dove il sole non tramonta mai e chissà che non conosceremo quella violenza e oscurità che abbiamo solo intravisto in questo capitolo.
Prestissimo uscirà il seguito, nel frattempo godetevi questo primo capitolo, sono sicura che vi innamorerete anche voi del sexy Alex.

Ordina su Amazon
 
Clicca sull'immagine per visualizzare il post dell'anteprima:
Clicca sull'immagine per visualizzare il post dell'anteprima:
Serie


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...