CERCA NEL BLOG

sabato 20 marzo 2021

SICKO di AMO JONES


Salve readers, il romanzo che vi andiamo a presentare è dell'autrice Neozelandese Amo Jones, definita anche la Regina dell'Oscurità grazie alla sua bravura nel genere Dark. Noi era tanto che l'attendevamo, e nel giro di pochi giorni due diverse case editrici ci hanno annunciato il suo arrivo in Italia. 
Questa volta la proposta ci giunge da Virginbooks con un libro autoconclusivo dal titolo Sicko. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Acquista su Amazon

Data d'uscita: 19 Giugno 2021

Titolo: SICKO

Titolo originale:  Sicko
Autore: Amo Jones
Editore: Virgibooks
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 320 (da definire)

AUTOCONLUSIVO

Jade è una ragazza adottata, che cresce col fratellastro Royce. Fra i due si crea un legame che va da subito oltre. Si desiderano, e sanno di non potersi avere.
Quando Royce compie diciotto anni, viene mandato via da casa dopo una rissa, e Jade non sa più nulla di lui.
Si rincontrano quando Jade va all'università a Los Angeles, dove Royce vive e, nel frattempo, è diventato un gangster che tutti chiamano Sicko.
L'attrazione fra loro è sempre più potente, ma Royce non è più lo stesso, né lo è Jade. Sono entrambi stati traviati dalle loro storie personali, da soprusi che sono stati costretti a subire. Ma il loro amore non conosce confini, e fra tradimenti, violenza e colpi di scena, si odieranno, si lasceranno e si proteggeranno a vicenda, fino al giorno in cui saranno finalmente liberi di amarsi.

Link d'acquisto Amazon
Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della Serie corrispondente
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare il post della RECENSIONE corrispondente

Amo Jones è una autrice neozelandese, fiera di essere una donna maori, bestseller di USA Today & Wall St. Journal. Con le sue storie dark, dotate di una potenza descrittiva unica e di trame coinvolgenti fino all'estremo, si è imposta nelle classifiche raccogliendo l'entusiasmo e la fedeltà di moltissime lettrici. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...