CERCA NEL BLOG

martedì 9 marzo 2021

DUE VOLTE NELLA VITA di CHRISTINA LAUREN


Salve readers, torna con un libro autoconclusivo la nostra amata Christina Lauren. Il libro a sorpresa è USCITO proprio OGGI. 
Un romanzo intenso e commovente che parla di seconde possibilità in amore, una storia moderna su ciò che accade nel momento in cui il primo amore ricompare nella tua vita quando meno te lo aspetti. Andiamo a scoprire la storia di Sam e Tate.

Data d'uscita: 9 Marzo 2021

Titolo: DUE VOLTE NELLA VITA
Titolo originale:  Twice in a Blue Moon
Autore: Christina Lauren
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 233
Prezzo: eBook  € 7,99

AUTOCONLUSIVO

Sam Brandis era tutto per Tate Jones: il suo primo amore, il suo unico mondo... compreso il suo primo tradimento.

Durante una travolgente vacanza di due settimane all’estero, Sam e Tate si sono innamorati solo come accade nel primo amore, condividendo le speranze, i sogni e i segreti più profondi. Sam è stata la prima e unica persona a cui Tate – figlia scomparsa da tempo di una delle star più famose del cinema – abbia mai rivelato la sua identità. Ma quando è diventato chiaro che la sua fiducia era mal riposta il suo mondo è crollato per sempre.
Quattordici anni dopo Tate, ora un’attrice emergente, non pensa più a quella vacanza e quando entra sul set della sua prima grande occasione Sam è l’ultima persona che si aspetta d’incontrare. Eccolo qui, lo stesso uomo affascinante e sicuro di sé che conosceva, ma ancora più affascinante di quanto ricordasse. Costretta a confrontarsi con l’uomo che l’ha tradita, Tate dovrà chiedersi se è possibile fare la cosa sbagliata per una giusta ragione oppure se quello che si dice “una volta nella vita” possa invece capitare due volte. Improbabile? Certo, ma non impossibile...
Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per visualizzare il post della RECENSIONE 

SERIE
Clicca sull'immagine per visualizzare il post d'anteprima


AUTOCONCLUSIVI
Clicca sull'immagine per visualizzare il post della RECENSIONE o della PRESENTAZIONE
  
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...