CERCA NEL BLOG

venerdì 12 marzo 2021

Recensione: LA ROVINA DI OGNI CATTIVA RAGAZZA "Good Girls Series" di HOLLY RENEE


Salve Readers, oggi concludiamo la serata con la RECENSIONE di Sabrina sul secondo volume della Serie Good Girls, dal titolo La rovina di ogni cattiva ragazza, edito da Triskell Edizioni e scritto da Holly Renee, uscito ieri. Non ci resta dunque che andare a scoprire qualcosa di più sulla incandescente storia di Staci e Mason.

TITOLO: LA ROVINA DI OGNI CATTIVA RAGAZZA Link Amazon

TITOLO ORIGINALE:  WHERE BAD GIRLS GO TO FALL

SERIE: GOOD GIRLS SERIES #2

AUTRICE: HOLLY RENEE

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

EDITORE:  TRISKELL EDIZIONI

DATA DI USCITA: 11 MARZO 2021


Categoria: New Adult - Friends to Lovers
Narrazione: prima persona doppio pov
Finale: conclusivo

Good Girls Series:
1. La fine di ogni brava ragazza ♥ Parker & Liv ♥ 
2. La rovina di ogni cattiva ragazza ♥ Mason & Staci ♥
3. Where Bad Boys are ruined ♥ Brandon & Charlie ♥

Non era mai arrivato nulla di buono dall’ascoltare il mio cuore.
Era avventato e irrazionale e si appassionava troppo quando leggevo un romanzo rosa.
Quindi l’avevo chiuso a chiave.
Avevo poche regole, e le avevo sempre rispettate.
1. Mai affezionarsi.
2. Scappare sempre via prima che i sentimenti diventino contagiosi.
3. Non importa come, mai innamorarsi, niente eccezioni.
Lui era un playboy che seguiva le stesse regole.
Quello che c’era tra noi era divertente, sexy e temporaneo.
Finché lui non ha mandato tutto all’aria.
Non avremmo mai dovuto essere il lieto fine l’una dell’altro, ma più provavo ad allontanarlo, più ci cadevo dentro.

Holly Renee torna con il secondo capitolo della Good Girl Series in cui troviamo una tatuatrice allergica alle relazioni e al fratello della sua migliore amica. Andiamo a conoscere Staci e Mason.

Staci Johnson lavora al Forbidden Ink dove esercita la sua passione, tatuare per lei è un’arte che riversa sulla pelle dei clienti e sulla sua. Tatuaggi, piercing, orgasmi e romanzi d’amore sono la sua vita e se leggere la porta a incontrare amori straordinari e protagonisti inarrivabili, nella vita di tutti i giorni non si può permettere di innamorarsi e di costruire con un lui qualcosa di duraturo. Il passato è lontano, in Oklahoma dove l’aspetta il padre che da troppi mesi non la vede far ritorno ma lei ormai è indipendente e si è costruita una corazza che nessuno può scalfire.
‘Fece un altro sorrisetto e in quel momento decisi che non era solo pericoloso, era proprio letale. E che se non fossi stata attenta, sarei caduta nella sua trappola.’
Mason Connor non può credere ai suoi occhi, anche se si tratta di un errore ha visto quelle tette e sa a chi appartengono e non importa se è la migliore amica della sorella Livy, la vuole, la brama e la avrà.
È un dongiovanni e non ha nessun interesse a fare sul serio con le sue spasimanti ma con Staci le cose si fanno interessanti e anche pericolose perché lei è una vera cattiva ragazza e lui sarà la sua rovina.
‘Sarebbe andata come volevo io o ne sarei rimasto ferito. Ma per la prima volta, sapevo che valeva la pena essere ferito per quella ragazza.’
Non conoscevo l’autrice e non ho letto il primo capitolo della serie ma sono curiosa e rimedierò presto. È una lettura intrigante, molto hot, che scorre in fretta, forse troppo, non sono tante le pagine e forse ne avrei voluta leggere qualcuna in più.
Mi piace il modo in cui è scritto, il modo in cui ci fa vivere la chimica dei due protagonisti che non è solo palpabile ma esplosiva, il loro modo di giocare, i loro dialoghi sexy, tutto molto eccitante e veramente coinvolgente.
Staci sa prendersi quello che vuole ma è fragile e il suo passato la sua vera nemesi, in più di un’occasione la troviamo a chiudersi in se stessa e a precludersi una storia che sarebbe all’altezza se non più emozionante dei suoi amati romanzi rosa.
Mason è un amore, ha tutto al punto giusto, a parte un modo di fare che farebbe innamorare chiunque sa come conquistare Staci e andare oltre quello che lei nasconde e dalla descrizione che ne fa l’autrice una vera bellezza per gli occhi.
«Pensi di essere quello che domerà la ragazzaccia?»
«No.»
«Sono solo quello che potrà tenersela.»
Nel prossimo capitolo troveremo Brandon, altro dipendente del Forbidden Ink e sono già in attesa.
Una bella prova per l’autrice e un consiglio spassionato: leggetelo e innamoratevi anche voi di Mason.


Link d'acquisto Amazon 
 

Copia omaggio fornita da Triskell Edizioni in cambio di una recensione onesta.
Clicca sull'immagine per leggere la PRESENTAZIONE della SERIE COMPLETA




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...