CERCA NEL BLOG

mercoledì 24 marzo 2021

Recensione: MI SPOSO A LA VEGAS "Vegas Billionaires Series #2" di JANA ASTON

 

Salve Readers, la RECENSIONE che vi proponiamo oggi è su un libro molto divertente, di un'autrice che conosciamo e amiamo per la sua verve e la sua comicità, Jana Aston. Sabrina ci parlerà del libro MI SPOSO A LAS VEGAS secondo e ultimo volume della serie VEGAS BILLIONAIRES SERIES edita da Newton Compton. 


TITOLO:  MI SPOSO A LAS VEGAS

TITOLO ORIGINALE:  GOOD TIME

AUTRICE: JANA ASTON

SERIE: VEGAS BILLIONAIRES SERIES #2

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 8 FEBBRAIO 2021

Categoria:  Ironic Romance - Rom Com
Narrazione: Prima persona, POV femminile.
Finale: conclusivo

Vegas Billionaires Series:
1. Good Girl ♦ Lydia & Rhys ♦ RECENSIONE
2. Mi sposo a Las Vegas ♦ Payton & Vince ♦ 

Sposare uno sconosciuto è la prima cosa da non fare a Las Vegas, ma l’ho fatta lo stesso.
Tutta la serata è stata una mia idea. Sono stata io a suggerire una notte di follie. E invece mi sono svegliata con un anello al dito e Vince Rossi nel letto. Non l'avrei mai detto, ma Vince è completamente diverso da come mi aspettavo, ed è tutto quello di cui avevo bisogno. Mi sono ritrovata a innamorarmi perdutamente del mio marito accidentale, e l’idea di sciogliere il vincolo è l’ultima cosa che voglio. Voglio che sia per sempre. Che importa se ci conosciamo appena? Statisticamente parlando, abbiamo le stesse probabilità di successo di chiunque altro. Almeno finché i documenti per l’annullamento non hanno bussato alla mia porta.
Jana Aston torna con il secondo e ultimo capitolo della Vegas Billionaires Series, una pazza e scatenata organizzatrice d’eventi sta per innamorarsi dell'enigmatico direttore di un famoso strip club di Las Vegas. Andiamo dunque a conoscere i protagonisti della storia Payton e Vince.

Payton Tanner lavora per un hotel nella città del peccato, organizzare eventi però non è il suo sogno e ha tremendamente bisogno di una life coach per progettare il suo futuro. Non potendoselo permettere si ritrova a origliare conversazioni private tra una cliente e la sua life coach, inseguire i loro appuntamenti è la sua missione come aiutare la sua cara amica Lydia a conquistare il suo capo nel più bizzarro dei modi. Si ritrova infatti al Double Diamonds strip club a conoscere un sexy e serio direttore che non si piega davanti a un suo serrato corteggiamento. Payton non demorde e complici la tequila e un tour alcolico in compagnia di colleghi e del malcapitato Vince un matrimonio e un conseguente coinvolgimento saranno l’inizio della bizzarra storia tra i due.
‘Ha anche quella cosa della forma a V… avete presente quei muscoli addominali che rendono le donne stupide? Lui li ha. E conducono direttamente al Santo Graal dei peni.’
Vince Rossi è affascinante ed equilibrato, oltre che a dirigere un strip club è un avvocato di successo. Non può farsi influenzare da una pazza che blatera cose senza senso, i documenti del divorzio sono pronti ma spariscono e ricompaiono più volte perché lui è troppo affascinato da Payton e l’attrazione tra loro è alle stelle.
«Ti guardo in quel modo perché sei una matta e non so mai cosa uscirà dalla tua bocca»
Il libro è veramente divertente e di facile e veloce lettura, lei è stralunata e i suoi pensieri a volte scombussolano il lettore ma te la fanno adorare nelle sue infinite insicurezze. La Aston scrive i libri con Pov prettamente femminili e sapere cosa pensa lui è imperativo in questo caso perché i suoi silenzi e i suoi modi di osservarla stranito quando lei straparla hanno bisogno di risposte. Per fortuna l’autrice gli dedica un capitolo dove i nodi vengono al pettine e Vince mi è piaciuto ancora di più di come si era presentato agli occhi di Payton.
‘Forse io stavo giocando al gioco della vita e lui stava giocando all’allegro chirurgo, perché mi sento come se Vince stesse rimuovendo il mio cuore.’
Lui ha saputo capirla e amarla anche e soprattutto per la sua imprevedibilità, lei non ci ha creduto ma alla fine ha fatto un bel salto in avanti nella sua bassissima autostima senza life coach e aiuti esterni.
Non ho letto il primo capitolo della serie ma questo mi è piaciuto e lo consiglio per passare ore spensierate ridendo con una storia d’amore dolce e non scontata.

Link d'acquisto Amazon
 

Copia omaggio fornita da Newton Compton Editori in cambio di una recensione onesta.
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente


(clicca sull'immagine per visualizzare la presentazione)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...