CERCA NEL BLOG

giovedì 25 marzo 2021

L'OSCURITA' SPEZZATA "Warlords of Empyrea Series " di GEORGIA LYN HUNTER

 

Questa volta la buona notizia è per le amanti del Fantasy, torna entro la fine del mese Georgia Lyn Hunter con "L'oscurità spezzata", primo volume della serie paranormal romance "Warlords of Empyrea", crossover della serie "I guardiani delle Fate" della stessa autrice sempre grazie a Hope Edizioni. 
Andiamo a scoprire l'opera completa.

Warlords of Empyrea Serie:

1. L'oscurità spezzata ♦ Reynner & Eve ♦ 30 Marzo 2021
2. Winter's Awakening ♦ Sebris & Brenna ♦ 
Data d'uscita: 30 Marzo 2021

Titolo: L'OSCURITA' SPEZZATA
Titolo originale: Darkness Undone
Serie: Warlords of Empyrea #1
Autore: Georgia Lyn Hunter
Editore: Hope Edizioni
Genere: Fantasy / Paranormal Romance

SINOSSI
Un regno in declino, un guerriero predestinato, e la donna che li salverà entrambi…
Legato a una dea vendicativa, il guerriero immortale Reynner ha poco tempo a disposizione per il gentil sesso. L’ultima cosa che desidera è invischiarsi con un’altra donna, anche se è la chiave per trovare un importante manufatto che può salvare il suo regno. Tuttavia, la sua resistenza di ghiaccio è messa a dura prova dall’attrazione innegabile che prova per quella mortale, la quale gli chiede l’unica cosa che lui non può concederle... la sua fiducia.
Eve Leighton evita qualsiasi tipo di intimità da quando un incidente l’ha lasciata con l’abilità dolorosa di vedere nella mente degli altri attraverso il contatto fisico. Quando un guerriero bellissimo, ma freddo come il ghiaccio, afferma che lei è la salvatrice del suo mondo, si lascia tentare da lui e accetta di aiutarlo. Reynner, però, è una fortezza inespugnabile. Eve comprende la sua inflessibilità nel momento in cui osa guardare nella sua anima e scopre un uomo tradito in modo crudele.
Oltre ai nemici che stanno alle loro costole, Reynner dovrà affrontare anche i propri demoni personali, diviso fra il bisogno di reclamare la donna che ama e il timore di perderla per sempre. Ed Eve dovrà mettere a rischio la sua stessa esistenza mortale nell’intento di spezzare l’oscurità che opprime l’amore della sua vita.
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Winter's Awakening 
Serie: Warlords of Empyrea #2
Autore: Georgia Lyn Hunter
Editore: Hope Edizioni
Genere: Fantasy / Paranormal Romance

SINOSSI
Solo lei può risvegliare il cuore di ghiaccio dell'immortale signore della guerra e sopravvivere alle conseguenze.

Sebris l'oscuro SIGNORE DELLA GUERRA sacrificherà tutto per salvare il suo dominio su Dregarus, anche versare il proprio sangue. Strappare un mortale dal suo mondo non è niente, purchè si riesca a trovare il manufatto mancante, il loro regno ne ha disperatamente bisogno per sopravvivere. Sebris tuttavia si aspettava una semplice pedina, non una fragile donna umana che lo confonde e lo tenta, suscitando in lui un desiderio tanto pericoloso quanto mortale.
Dopo uno strano incidente, la fiorista Brenna Graham è caduta in coma, e si risveglia per ritrovarsi in un altro mondo e affidata alle cure di un immortale freddo e spietato. Il leader dei Darkrean la attira e la terrorizza. Tuttavia, è furiosa per il rapimento in cui è  inconsapevolmente incappata. Ma più a lungo sta con lui, più scopre un lato inaspettato e tenero del gelido signore della guerra. Quando le barriere crollano e le rigide leggi vengono infrante, una passione incessante li consumerà.
In un mondo morente e tormentato dalla guerra il tempo, tuttavia, non è dalla loro parte. Per avere un amore eterno e la possibilità di un futuro devono lottare per la sopravvivenza. Quando nemici invisibili prendono di mira Brenna, il loro legame viene brutalmente messo alla prova. Sebris giura di abbattere i domini per salvare la donna che è diventata il suo cuore...
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon


Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della Serie




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...