CERCA NEL BLOG

mercoledì 10 marzo 2021

Recensione: SEI TU QUELLO CHE VOGLIO "Reaper's series #3" di JOANNA WYLDE


Salve readers, oggi Sabrina ci parlerà, nella sua RECENSIONE, di Sei tu quello che voglio terzo volume stand alone della Reaper's Series di Joanna Wylde edito da Newton Compton Editori. Il romanzo è uscito ieri, andiamo a scoprire cosa aspettarci.

TITOLO: SEI TU QUELLO CHE VOGLIO   Link Amazon

TITOLO ORIGINALE:  DEVIL'S GAME

SERIE: REAPER'S #3

AUTRICE: JOANNA WYLDE

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

EDITORE:  NEWTON COMPTON EDITORI

DATA DI USCITA: 9 MARZO 2021


Categoria: Erotic - MC - Biker
Narrazione: prima persona doppio pov
Finale: conclusivo

Reaper's series:
1. Non volevo fosse amore ♦ Marie & Horse  
2. Stammi sempre accanto  ♦ Sophie & Ruger ♦ 
3. Sei tu quello che voglio ♦ Em & Hunter ♦ 
4. Reaper's stand ♦ London & Picnic ♦
4.5 Reapers and bastards anthology ♦Darcy & Boonie, Marie & Horse, Melanie & Painter♦
5. Reaper's fall ♦ Melanie & Painter ♦
6. Reaper's fire ♦ Tinker & Gage ♦
6.5 Shade's lady ♦ Mandy & Shade ♦
6.6 Rome's chance ♦ Rome & Randi ♦

Se c’è una cosa di cui Liam “Hunter” Blake è sicuro è che odia i Reapers MC. Nato e cresciuto tra i Devil’s Jack, conosce il suo dovere: difendere il club di motociclisti di cui fa parte dai suoi più antichi nemici, i Reapers. A qualunque costo. Ma perché usare la forza quando il capo dei Reapers ha una figlia ingenua e vulnerabile? Hunter ha desiderato Em dal primo momento in cui l’ha vista, e ora ha un’ottima scusa per averla.
Em ha vissuto tutta la vita all’ombra dei Reapers. Suo padre è iperprotettivo, ed è il capo della banda. L’ultima volta che Em ha avuto un fidanzato, qualcuno gli ha sparato. E da allora gli uomini sono più interessati a compiacere suo padre che a farla divertire. Fino a che un affascinante sconosciuto non è entrato nella sua vita. Em si è sentita per la prima volta desiderata, a prescindere dal suo cognome. Possibile che l’uomo che affolla i suoi pensieri di notte non abbia paura di suo padre? Forse Liam è davvero quello giusto...

Joanna Wilde ci consegna il terzo capitolo della Reaper’s Series in cui la figlia del presidente del Reaper MC si innamora di un aspirante capo del club rivale Devil’s Jacks, Em e Hunter sono i protagonisti.


Emmy Lou Hayes è una neo ventenne stanca di essere messa da parte e considerata come la figlia del capo da controllare ma da non toccare. È vissuta nel club motociclistico del padre da quando è piccola e parolacce e volgarità sono all’ordine del giorno come un padre iperprotettivo disposto a sparare a ogni suo possibile spasimante. Non possiede la determinazione della sorella Kit che è fuggita da quella vita maschilista e soffocante ma è pronta a tutto pur di perdere finalmente quella maledetta verginità. Complice un amico di chat con cui si confida e si trova a suo agio, da alcuni mesi potrebbe finalmente coronare il suo sogno ma Liam ha un’identità tutt’altro che sconosciuta proprio al Club.
‘Ero euforica di adrenalina, e rabbia e paura e mille altre emozioni allo stesso tempo. In un istante, si trasformarono tutte in desiderio.’
Hunter è il nome da strada di Liam, lui è un Jacks e al club deve la vita, un’infanzia negata tra famiglie adottive senza scrupoli, grazie a uno dei fratelli del club nonchè capo, Burke, riesce a salvarsi e a quel gilet di pelle con il diavolo inciso sopra lui deve estrema devozione. La figlia di Picnic Hayes è solo una pedina, un mezzo per sconfiggere il club rivale dei Reapers che da troppo tempo sta invadendo e minacciando una pace troppo flebile tra i due club. Non conosce l’amore ma l’attrazione per quella ragazza sboccata ma piena di risorse che sa tenergli testa lo farà ammattire completamente.
‘C’era qualcosa di speciale: il modo in cui i suoi occhi bruciavano nei miei, il fatto che non avrei potuto oppormi nemmeno se avessi voluto… la mia completa impotenza.’
Non ho letto gli altri capitoli della serie e non conoscevo l’autrice ma mi ha stupita e positivamente, innanzitutto lo stile della sua scrittura molto disinibita, sporca e volgare che a mio parere è coerente con l’ambiente dei due protagonisti. Poi mi è piaciuta molto la caratterizzazione sia di Hunter che di Em, che all’inizio si odiano, si allontanano ma l'attrazione è palpabile e quell’odio/amore sul filo del rasoio tiene alta l’attenzione e intriga molto.
Hunter non sa neanche cosa vuol dire amare ma nella sua inesperienza con gesti istintivi e inaspettati riesce ad essere incredibilmente romantico.
‘Decisi di fare un giochetto: sarei rimasto lì, sdraiato al buio, abbracciandola e facendo finta che fosse la mia signora. Fingendo di vivere in un mondo dove io potevo avere qualcosa di bellissimo come lei, in cui non dovevo tutto ciò che ero ai Jacks, e in cui lei non era una Reaper.’
Em ha una bassa considerazione di se stessa ma cresciuta tra uomini violenti e determinati riesce a tirare fuori una grinta e un coraggio nei momenti cruciali che mi hanno stupita e sono stata sempre dalla sua parte.
I due insieme sono molto spassosi, i dialoghi possono passare dal dirty talking più estremo alle battute più divertenti che smorzano l’adrenalina che la lotta tra i club fa vivere per gran parte della narrazione.
I momenti hot sono molto presenti e descritti nei minimi particolari, l’inesperienza di Em non è mai un ostacolo, è sempre pronta a imparare e a stupire un Hunter che brama il suo corpo continuamente.
Nel prossimo capitolo troveremo il padre di Em che ho odiato per gran parte del libro, troppo protettivo e asfissiante, ormai vedovo non disdegna avventure amorose con coetanee delle figlie, sono molto curiosa.
Lo consiglio con l’unica avvertenza che potrebbe non piacere a tutte il linguaggio volgare ma dai motociclisti non ci si può aspettare altrimenti.
Link d'acquisto Amazon
 

Copia omaggio fornita da Newton Compton Editori in cambio di una recensione onesta.

Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della SERIE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...