CERCA NEL BLOG

mercoledì 16 settembre 2020

Recensione: PAZZA IDEA "The Boys of Jackson Harbor Series #5" di LEXI RYAN


Salve Readers, la 🆁🅴🅲🅴🅽🆂🅸🅾🅽🅴 che vi proponiamo è in anteprima, il libro infatti è uscito proprio oggi. L'autrice, Lexi Ryan, e la serie, The Boys of Jackson Harbor, non credo abbiano bisogno di presentazioni.
Andiamo subito a scoprire cosa ne pensa Sabrina di questo quinto volume. 

TITOLO: PAZZA IDEA  Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: CRAZY FOR YOUR LOVE

SERIE: THE BOYS OF JACKSON HARBOR SERIES #5

AUTORE: LEXI RYAN

EDITORE: NEWTON COMPTON EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE / NEW ADULT

DATA DI USCITA: 16 SETTEMBRE 2020

Categoria: amici/amanti - finta relazione
Narrazione: prima persona doppio pov
Finale: conclusivo

The Boys of Jackson Harbor Series:
1. Il modo più sbagliato per amare ♦ Ethan & Nicole ♦ RECENSIONE
2. Un amore a senso unico  ♦ Jake & Ava ♦      RECENSIONE
3. La verità del nostro amore♦ Ellie & Levi ♦  RECENSIONE
4. Il modo giusto per sbagliare ♦ Brayden & Molly ♦ RECENSIONE
5. Pazza idea ♦ Carter & Teagan ♦ 
6. If It's only love ♦ Shay & Easton 

Un matrimonio in famiglia con un fidanzato finto, genitori impiccioni, e un ex ossessivo… Cosa potrebbe andare storto?
L’unica cosa peggiore di essere single al matrimonio di mia sorella è scoprire che ci sarà anche il mio ex. Non uno qualsiasi: quello che tutti si aspettavano che avrei sposato, quello a cui cercavo di sfuggire venendo a Jackson Harbor. Ora mi serve un accompagnatore, e in fretta. È qui che entra in scena Carter Jackson, il vigile del fuoco che sta subendo malvolentieri i suoi cinque minuti di fama, da quando una sua foto a petto nudo nell’atto di salvare un cucciolo è diventata virale. Non fa altro che schivare proposte a destra e a manca, e ha bisogno tanto quanto me di un fidanzamento di copertura. Dolce e sexy, Carter è completamente off-limits. Perché io ho una regola. Una regola contro il mal di cuore. Carter è un mio amico, noto per spezzare cuori, e il suo lavoro lo mette quotidianamente in pericolo: non posso affrontare tutto questo. La nostra relazione sarà anche finta, ma la chimica tra noi diventa ogni giorno più difficile da ignorare. Anche se mi fa impazzire, devo tenere Carter a distanza di sicurezza. Una distanza che potrebbe non essere sufficiente per tenere al sicuro il mio cuore.

Si torna a Jackson Harbour dove Lexi Ryan ci farà conoscere l’ultimo dei fratelli Jackson, il pompiere Carter che è pronto a uscire dalla friendzone e conquistare l’amica di famiglia, l’audace Teagan.


Carter è il classico pompiere sexy da calendario e un playboy molto ricercato, da quando ha salvato un cucciolo di golden retriever in una spiaggia è diventato famoso e le ragazze sono pronte a fare chilometri per incontrarlo ma questa popolarità lo mette in tremendo imbarazzo perché lui è tutt’altro che un eroe e un episodio del suo passato lavorativo lo continua a tormentare.
Quando a una serata di beneficenza al Jackson Brews si presta a fare uno degli scapoli in affitto non riesce proprio a lasciarsi andare e con la scusa di un favore da riscuotere riesce a fregare l’amica di famiglia, l’inarrivabile Teagan che lo tirerà fuori dai guai aprendo il vaso di Pandora perché la loro attrazione, per tanto tempo tenuta a freno sta per scoppiare e nel più esplosivo dei modi.
Teagan è un’infermiera di origini indiane che si trova sola a Jackson Harbour ma vista l’amicizia con Shay e con tutte le donne di casa Jackson è una Jackson ad honorem oramai. Presente a quasi tutti i brunch domenicali di famiglia, si era data più di una regola per stare lontana dal più dannoso dei fratelli Jackson, ma in occasione del matrimonio della sorella Saanvi un suo ex manipolatore e una cugina gelosa potrebbero essere troppo da sopportare e solo un finto fidanzato potrebbe aiutarla, Carter per l’appunto.


Adoro questa serie e ogni libro è una lettura imperdibile, Lexi sa come ingarbugliare le storie per renderle originali e sempre godibili dalla prima all’ultima pagina. In questo libro ritroviamo il cliché degli amici che si scoprono focosi amanti ma c’è molto, molto di più: tutti e due hanno un passato da nascondere con ferite da lenire e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.
Carter ha un grande senso di colpa e incubi che lo tormentano, Teagan all’apparenza disinibita e molto fiera di sè ha un passato amoroso intricato di cui si vergogna molto e il matrimonio della sorella sarà un concentrato di imprevisti e brutte sorprese che metteranno a dura prova non solo la possibile storia con Carter. Dovrà finalmente lottare per sconfiggere i suoi demoni.
‘Forse l’amore è una persona che ti ricorda chi sei. Forse è una persona che ti aiuta a vederti così chiaramente che poi hai il coraggio di dire di no, quando ti viene chiesto di dare troppo.’
I racconti della Ryan sono sempre hot al punto giusto e la chimica tra i due protagonisti è ad alto rischio di combustione.
‘Desidero contraddire quelle mutandine sexy come non ho mai voluto nulla in vita mia. NON SI TOCCA.’
Il prossimo libro sarà l’ultimo e sarà la volta di quell’impicciona di Shay Jackson e di un certo quarterback di ritorno in città, già piango perché questa serie mi è piaciuta tantissimo, alcuni libri sono stati più incisivi di altri ma tutte piacevolissime avventure che è valsa la pena affrontare, ve li consiglio!


Link d'acquisto Amazon
    
(Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente)
  

Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...