CERCA NEL BLOG

martedì 8 settembre 2020

UN ADORABILE BUGIARDO - PER SEMPRE INSIEME A ME - UNO SCONOSCIUTO ALL'IMPROVVISO - NIENT'ALTRO CHE NOI - ROCKSTAR SI DIVENTA "Morgan Brothers series" di LAUREN ROWE


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del QUINTO volume della serie.
Torna Lauren Rowe, con lo Spin-off della serie The Club. Eccovi l'intera serie in anteprima, edita da Newton Compton.

Morgan Brothers series:
      spin-off di The Club series 
1. Un adorabile bugiardo ♦ Tessa & Ryan ♦ RECENSIONE
2. Per sempre insieme ♦ Lydia & Colby ♦    RECENSIONE
3. Uno sconosciuto all'improvviso ♦ Keane & Maddy ♦ RECENSIONE
4. Nient'altro che noi ♦ Zander & Aloha ♦ RECENSIONE
5. Rockstar si diventa ♦ Dax & Violet ♦ 

Titolo: UN ADORABILE BUGIARDO

Titolo originale: Captain
Serie: Morgan Brothers #1
Autore: Lauren Rowe
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance


SINOSSI
Non è andata proprio come mi aspettavo. Di solito il colpo di fulmine non si trasforma istantaneamente in odio. Ma è esattamente quello che è successo quando l'uomo affascinante e super sexy che ho conosciuto in un locale si è rivelato essere un bugiardo imbroglione senza un briciolo di buonsenso. Idiota. Mi ha persino chiamata "sociopatica", che stronzo. Adesso, tre mesi dopo, per una serie di eventi assurdi che non avrei saputo prevedere nemmeno in un milione di anni, viene fuori che il mio capo sta per sposare la sorella di quel cretino alle Hawaii e io devo essere carina con lui per un intero weekend, se non voglio rischiare di perdere il lavoro. Mi toccherà fare buon viso a cattivo gioco e far finta di non averlo mai conosciuto. Anche se lo odio. Profondamente. Vorrei solo che il cervello spiegasse al mio corpo che è un bastardo... Perché ogni volta che tira fuori uno di quei sorrisi irresistibili devo chiamare a raccolta tutto il mio autocontrollo per non saltargli letteralmente addosso.

Titolo: PER SEMPRE INSIEME A ME

Titolo originale: Hero
Serie: Morgan Brothers #2
Autore: Lauren Rowe
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
La prima volta che ho posato gli occhi su Lydia Decker, non sono riuscito a parlare. Nemmeno a respirare, però, o a mettere insieme due pensieri coerenti. Non mi riferisco allo stereotipo del ragazzo folgorato dalla bellezza di una donna. Lydia è bellissima, certo, ma non è questo il punto. Ero immobilizzato, strafatto di antidolorifici e avevo l’umore sbriciolato quasi quanto le ossa. Avevo toccato davvero il fondo. Lydia era la mia terapista, e si occupava della mia riabilitazione. È stata il raggio di sole nel momento più buio. L’unica speranza per la mia anima andata in frantumi. E si è dedicata a me con devozione e cura, dopo aver deciso che la sua missione fosse quella di rimettermi in piedi. Era convinta di essere destinata a salvarmi e io ci ho creduto. Mi sono lasciato guarire da lei nel fisico, nello spirito… e nel cuore. E mi sono innamorato perdutamente. Quello che non sapevo e non potevo nemmeno immaginare è che Lydia Decker aveva molto più bisogno di qualcuno che la salvasse di quanto ne avessi io.

Data di uscita: 17 DICEMBRE 2019


TITOLO: UNO SCONOSCIUTO ALL'IMPROVVISO 

Titolo originale: Ball Peen Hammer
Serie: Morgan Brothers #3
Autore: Lauren Rowe
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Keane Morgan è insopportabile. Non risponde alle mie chiamate o ai messaggi e sono infuriata. Né a lui né a me piace l'idea di affrontare insieme un viaggio in macchina da Seattle a Los Angeles. Ma non ho scelta. Ho un disperato bisogno di un favore, e il prezzo da pagare è qualche ora chiusa in macchina con Keane. Posso farcela. O almeno credo. Perché non mi aspettavo che Keane fosse così bello. E, devo ammettere, anche divertente. Ma è così fastidiosamente innamorato di se stesso! Il modo in cui sfoggia le sue fossette perfette è quasi ridicolo. E, in tutta onestà, chi si rivolgerebbe mai a una ragazza chiamandola "bambolina"? Giusto uno spogliarellista. Ed è proprio così: ho scoperto che Keane è il Magic Mike di Seattle. Il suo nome d'arte è "Martello". Il che lo rende l'ultimo uomo sulla faccia della terra di cui potrei innamorarmi... O almeno credo.

TITOLO: NIENT'ALTRO CHE NOI

Titolo originale: Mister Bodyguard
Serie: Morgan Brothers #4
Autore: Lauren Rowe
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Quando conosce Aloha, il suo cuore inizia a palpitare per lei immediatamente. Ma lei non sa nulla del vero amore, non ne ha mai fatto esperienza nella vita vera. Essere adorata da milioni di fans e avere tutte le attenzioni costantemente addosso non l'hanno di certo preparata a lasciarsi conoscere e amare sul serio. Anzi. Ma Zander non si darà per vinto e combatterà di fronte a ogni rifiuto. Il suo cuore è forte a sufficienza per sconfiggere le insicurezze di Aloha, e mostrarle quanto potrebbe essere grande il loro amore.



Data di uscita: 14 Settembre 2020


Titolo: ROCKSTAR SI DIVENTA

Titolo originale: Rockstar
Serie: Morgan Brothers #5
Autore: Lauren Rowe
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Quando ho visto Violet Rhodes a una festa è stata musica a prima vista. Era fatta di luce e oscurità unite insieme. Melodia in movimento. Il tutto con l’aria indifferente di chi non si cura dello sguardo altrui. Non potevo offrirle altro che una notte di passione. Volevo crogiolarmi nella mia ultima serata di anonimato prima del mio esordio in tour. Ma niente è andato secondo i piani. In una notte, Violet mi è entrata sotto pelle e nel sangue. Ha tatuato il suo nome sul mio petto. È diventata la mia musa. E poi se n’è andata. Ora, mesi dopo, rieccola. Intensa come un raggio ultravioletto. Una luce bellissima ed eterea che porta con sé la promessa di danno e distruzione. La testa mi dice di fuggire lontano da questa ragazza, ma il mio cuore non può fare a meno di sentire che potrebbe essere l’unica… il tipo che si incontra una volta sola nella vita.

Link d'acquisto Amazon



   

LAUREN ROWE
è lo pseudonimo di una poliedrica autrice bestseller di USA Today, artista e cantante che ha deciso di liberare il proprio alter ego per scrivere senza alcuna autocensura. Lauren vive a San Diego, California, con la sua famiglia. La Newton Compton ha pubblicato Insieme per gioco, Insieme per passione, Insieme per amore e Insieme per sempre, primi quattro capitoli della The Club Series. Un incontro all’improvviso, Un bacio all’improvviso, Un uragano all’improvviso, che completano la serie, sono incentrati sulla storia d’amore tra Josh e Kat. Di prossima pubblicazione il volume Un adorabile bugiardo della serie Morgan Brothers.

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)



2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...