CERCA NEL BLOG

giovedì 24 settembre 2020

Recensione: OSTAGGIO "Criminals & Captives Series #2" di SKYE WARREN & ANNIKA MARTIN



Salve Readers, la RECENSIONE che vi proponiamo è in anteprima, il libro è uscito proprio oggi. Il romanzo scritto da Skye Warren e Annika Martin, è un Dark Romance, secondo e ultimo volume della Criminals & Captives Series.
Andiamo subito a scoprire cosa ne pensa Sabrina che ha letto il libro per noi.

TITOLO: OSTAGGIO  Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: HOSTAGE


SERIE: CRIMINALS & CAPTIVES #2

AUTRICE: SKYE WARREN & ANNIKA MARTIN

EDITORE: GREY EAGLE PUBBLICATIONS

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 24 SETTEMBRE 2020

Categoria: Dark Romance  
Narrazione: Doppio POV, prima persona
Finale: conclusivo

Criminals & Captives Series
1.   Prigioniera ♦ Grayson & Abigail ♦   RECENSIONE
2.   Ostaggio ♦ Stone & Brooke ♦  24 Settembre 2020

Sinossi
Sapevo che sarebbe tornato, ma non sapevo quando.
Non avevo ancora baciato un ragazzo, la sera in cui ho incontrato Stone. La sera in cui l’ho visto uccidere. La sera in cui mi ha risparmiato la vita. E quello è stato solo l’inizio.
Quando ricompare accanto alla mia auto, più e più volte, emana pericolo e potere assoluto. “Forza, andiamo” mi ordina, e io non ho scelta. È un criminale con dei magnifici occhi verdi, che invade la mia vita e i miei sogni.
La polizia dice che è pericolosamente ossessionato da me, ma sono io quella che non riesce a smettere di pensare a lui. Forse è sbagliato permettergli di toccarmi. E forse lo è anche ricambiare le sue carezze. Probabilmente i nostri incontri dovrebbero finire. Solo che sembra l’unica cosa reale nel mio mondo fatto di palazzi eleganti e abiti firmati.
Quindi, continuo a guidare sotto minaccia, finché mi risulta difficile ricordare che non voglio essere qui.
E a quel punto, è troppo tardi per tornare indietro.

Il duo Warren Martin torna a distanza di poco tempo con la conclusione della dilogia Criminals and Captives che ci narra la storia di Stone, il capo della gang, un ragazzo oscuro che ha solo la vendetta come obiettivo di vita.



Brooke Carson è alla festa del suo sedicesimo compleanno e non ce la fa più a elargire i finti sorrisi e le conversazioni di circostanza che sua madre le ha ordinato di sostenere per intrattenere la Franklin bene nell'ultima possibilità per salvare la ditta di famiglia, un’impresa di costruzioni sull’orlo del fallimento. Con un vestito elegante di seconda mano e per giunta di una taglia in meno che non le permette di respirare e men che meno di mangiare quel ben di Dio che c’è nel banchetto, Brooke decide di prendere una boccata d’aria e ciò che vede la porterà a essere l’ostaggio di un vero e proprio orco che si impadronirà della sua mente prima ancora che del suo corpo.
‘Questa pura e perfetta ragazza è finita nel mio inferno, intrappolata e bloccata, sotto il controllo totale di un predatore.’
Stone Keaton è un sopravvissuto, con un’infanzia negata dalla più orribile delle violenze perpetrata negli anni, ha un’unica famiglia da difendere e da salvare: i suoi fratelli non di sangue ma protagonisti insieme a lui di quegli anni maledetti. Il corpo è coperto da cicatrici quasi invisibili ma una su tutte è il suo mantra, la sua unica speranza di vita, due lame incrociate a x, una per proteggere i suoi fratelli e l’altra per ottenere vendetta.
Quando sta uccidendo l’ennesimo anello della catena per arrivare ai veri colpevoli si accorge di una testimone indesiderata, quella ragazzina dallo sguardo triste e affamato che deve far sparire al più presto ma non sa dove trovare il coraggio per farlo.
‘Assomiglia al diavolo, sotto forma di un giovane malvivente primitivo, ribollente d’odio.’
Aspettavo Stone con trepidazione, già dall’altro capitolo della serie si capiva che sarebbe stato un personaggio nero e cupo e che la narrazione della sua redenzione sarebbe stata un’avvincente lettura e le due scrittrici si sono superate lasciandomi entusiasta ed emotivamente provata.
Le vicende sono narrate nel corso degli anni e i due protagonisti hanno dieci anni di differenza che subito sembrano un ostacolo che con la loro innegabile alchimia diventeranno un dettaglio.
Stone vive per il conforto dei suoi compagni, ogni uccisione è per loro, è il più grande e si sente come un padre, sa di avere una scadenza e soprattutto di non poter condurre una vita normale, nessuna donna potrà mai entrare al Bradford Hotel dove la gang vive ma quando Brooke lo guiderà verso tutte le sue prime volte: bacio, abbraccio e lacrime, dovrà finalmente sovvertire il suo mondo per farla entrare.
‘Lei è la pioggia, che spegne il fuoco che arde in me, lavando via la rabbia.’
Brooke è una ragazza che vive nella prigione delle buone maniere e della falsa felicità e quando Stone le regala quei momenti di pura libertà, seppur come ostaggio inizia ad avere fiducia il lui e l’onestà reciproca la porterà a innamorarsi perdutamente.
Lei è il suo uccellino, quel colibrì simbolo di cambiamento mentre lui è l’aquila simbolo di orgoglio e libertà.
‘Io l’ho seguita di nascosto, ma è stata lei a innescare la trappola.’
La storia è un susseguirsi di eventi, c’è un intreccio di violenza e di malvagità, ho avuto una gran paura che il desiderio di vendetta di Stone prevaricasse sul suo amore per Brooke e una lacrima mi è scesa davanti a quel senso di giustizia che deve vincere sempre soprattutto quando di mezzo ci sono dei bambini e le loro infanzie negate, molestati da uomini in giacca e cravatta.
La parte hot della narrazione è una parte pulsante del libro, c’è una costante attrazione tra i due protagonisti che vive di infiniti preliminari e di infuocate prime volte.
Io amo i dark romance e quando ne leggo uno di tale oscurità e intensità non posso fare che straconsigliarvelo.
Link d'acquisto Amazon
 
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
SKYE WARREN
Clicca sull'immagine per leggere i post  di presentazione delle serie o dello standalone


ANNIKA MARTIN
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...