CERCA NEL BLOG

sabato 19 settembre 2020

IL BIKER E LA LADRA di KATE McCARTHY

Salve readers, pronte per il ritorno di una delle nostre beniamine? Ebbene si, tra poco potremo leggere, grazie a Triskell Edizioni, un altro appassionante standalone della bravissima Kate McCarthy.
Questo romanzo è in realta uno spin-off della serie Give Me, forse la serie più acclamata di quest'autrice che ancora non abbiamo avuto il piacere di leggere in Italia ma che ci auguriamo arrivi presto.
Andiamo subito a scoprirne la trama di questa sua nuova fatica.


Data d'uscita: 30 SETTEMBRE 2020

Titolo: IL BIKER E LA LADRA

Titolo originale: The Biker and the Thief
Autore: Kate McCarthy
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 444
Prezzo: eBook € 5,99 - Cartaceo € 

AUTOCONCLUSIVO
«Se c’è qualcosa che ho fatto di buono nella mia vita, è stato darti il mio cuore. Sei una ragazza da tutto o niente. Ecco perché sono al tuo fianco in questa faccenda. Io sono con te fino in fondo. Noi lottiamo insieme.»
Arcadia “Ace” Jones
Sono una studentessa del college con un passato segreto. Non solo rubavo macchine, ma ero la migliore in circolazione. Adesso sto cercando di rigare dritto, ma Marchetti e la sua organizzazione hanno altri piani e ora non mi restano che dodici settimane per eseguire un furto così grande che è quasi impossibile da realizzare. Il tempo a mia disposizione è poco, ma un irritante tizio in motocicletta continua a bloccare ogni mio tentativo di portare a termine l’incarico. Lui è il grosso lupo cattivo da cui mio fratello mi ha sempre messa in guardia, ma ogni ragazza desidera il bad boy giusto per lei, no?
Kelly Daniels
Sono un biker dal passato violento che mi perseguita ogni giorno. Mi tengo occupato con la mia nuova attività di riparazione e restauro di automobili d’epoca, quando una seccante piccola ladra riesce a soffiarmi da sotto il naso una Dodge Charger. La inseguo, solo per scoprire dietro il volante una donna bella, coraggiosa e selvaggia, tutto quello cui mi è impossibile resistere. Ma lei è nei guai e non esiterò a farmi avanti e cambiare i miei piani: mettere in ginocchio Marchetti e tutta la sua organizzazione e fare Ace mia.
Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere il post di Presentazione o la Recensione
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...