CERCA NEL BLOG

giovedì 17 settembre 2020

INNAMORATA DI UN ANGELO - IL MIO ANGELO SEGRETO - UN AMORE DI ANGELO - UN ANGELO PER SEMPRE "Il mio angelo segreto Series" di FEDERICA BOSCO



Salve reader, vi annunciamo quella che sarà sicuramente una splendida notizia per molte di voi, torna grazie a Newton Compton la bravissima Federica Bosco, con la sua opera più amata... Che ne dite di rincontrare Mia e scoprire come vanno le cose? Allora andiamo a ripercorrere tutta la serie e a scoprire la trama del nuovo capitolo.

Il mio angelo segreto Series:
1. Innamorata di un Angelo ♦ Mia & Patrick ♦  
2. Il mio angelo segreto ♦ Mia & Patrick ♦ 
3. Un amore di angelo ♦ Mia & Patrick ♦
4. Un angelo per sempre ♦ Mia & Patrick ♦ 5 Ottobre 2020
  
Titolo: INNAMORATA DI UN ANGELO
Serie: Il mio angelo segreto #1
Autore: Federica Bosco
Editore: Newton Compton Edizioni
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 384

SINOSSI
«Una mattina ti svegli e sei un’adolescente. Così, senza un avvertimento, dall’oggi al domani, ti svegli nel corpo di una sconosciuta che si vede in sovrappeso, odia tutti, si veste solo di nero e ha pensieri suicidi l’84% del tempo. E io non facevo eccezione». Questa è Mia, sedici anni, ribelle, ironica, determinata, sempre pronta ad affrontare con tenacia le incertezze della sua età: scuola, compagni, genitori separati, e un rapporto burrascoso con la madre single che la adora. Mia insegue da sempre un grande sogno: entrare alla Royal Ballet School di Londra, la scuola di danza più prestigiosa al mondo, dove le selezioni sono durissime e il costo della retta è troppo alto da pagare per una madre sola. A complicare la sua vita c’è l’amore intenso e segreto per Patrick, il fratello della sua migliore amica, un ragazzo così incantevole e unico da sembrare un angelo, che però la considera una sorella minore. La passione per la danza e quella per Patrick sono talmente forti che Mia non sarebbe mai in grado di rinunciare a una delle due. Fino a quando il destino la metterà davanti a una scelta difficile e dolorosa.
Federica Bosco racconta, con travolgente e sottile ironia, una straordinaria, delicata e commovente favola moderna.

Titolo: IL MIO ANGELO SEGRETO
Serie: Il mio angelo segreto #2
Autore: Federica Bosco
Editore: Newton Compton Edizioni
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 384

SINOSSI
«Avevo attraversato il tunnel ed ero tornata indietro. Da sola.» Da quel terribile giorno di febbraio, quando il mare l’ha inghiottita, il tempo per Mia si è fermato. Dal sonno profondo in cui è precipitata e da cui sembra non volersi ridestare, Mia si sente però al sicuro. Il suono di una voce che lei conosce bene la avvolge e la protegge, la tiene lontana da qualsiasi sofferenza e la trasporta in una sorta di sogno, in cui può sentirsi ancora vicina a chi ama. Quella voce è più forte di tutte le altre che ha intorno e che la chiamano, cercando in ogni modo di farle aprire gli occhi. Ma lei non ha alcuna intenzione di tornare alla sua vita di un tempo. Finché, dopo quasi due mesi, Mia finalmente si risveglia. Qualcuno ha voluto che tornasse a vivere, qualcuno con cui Mia riesce ancora a parlare, e che non vuole smettere di ascoltare. Qualcuno che la ama più della sua stessa vita e che ha fatto di tutto per salvarla…

Titolo: UN AMORE DI ANGELO
Serie: Il mio angelo segreto #3
Autore: Federica Bosco
Editore: Newton Compton Edizioni
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 384

SINOSSI
Da quando ha cominciato a camminare, Mia non ha desiderato altro che danzare. «Libera di danzare senza schemi e regole ferree, libera di studiare con chi volevo senza più obbedire ai canoni rigidissimi delle scuole prestigiose o ai capricci di insegnanti frustrati, libera di esprimere me stessa». Mia ha avuto l’occasione che attendeva da sempre: un’audizione alla Royal Ballet School. Ma quando si è trovata su quel palco, quando ha capito che la possibilità di entrare in quella scuola era a portata di mano, ha sentito di non voler rinunciare alla libertà di danzare senza regole, vincoli, costrizioni. Accanto a lei, anche nelle decisioni più difficili, c’è sempre stata la voce di Patrick, eterea presenza che non la lascia mai. Dopo il suo “no” alla Royal, per Mia può iniziare una nuova vita: lei e Nina, superate finalmente tutte le incomprensioni che le avevano divise, decidono di trasferirsi a Londra. Mia trova una scuola d’arte che la entusiasma, la Brit, mentre Nina prova a frequentare un corso di giornalismo. Ma Londra non è solo divertimento e cambiamenti: le due amiche dovranno anche affrontare la difficile gravidanza di Nina. A sostenerle, come sempre, ci sarà l’incorporea figura di Patrick. Finché un giorno…

Data d'uscita: 5 Ottobre 2020

Titolo: UN AMORE DI ANGELO
Serie: Il mio angelo segreto #4
Autore: Federica Bosco
Editore: Newton Compton Edizioni
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 384

SINOSSI
Se ci credi davvero, non smettere di sognare
Mia ha ventiquattro anni, balla con l’American Ballet Theatre di New York e vive con Adam. Ma il loro iniziale idillio pare essersi trasformato in ben altro: si vedono poco, quando sono insieme spesso litigano, le reciproche carriere li hanno messi di fronte a molte difficoltà. Adam non è riuscito a sfondare davvero, mentre Mia, che ha lavorato duramente, è prossima a un traguardo. Ecco però che quando l’obiettivo sembra a portata di mano, un imprevisto ferma i suoi piani e la getta nello sconforto più nero. Ma a volte la vita offre inattese opportunità e apre porte che non si credeva esistessero: quella che sembrava una battuta d’arresto può trasformarsi in un’occasione per pensare, per allentare la tensione che la stritola, per riflettere sulla strada che ha scelto di percorrere e magari per riscrivere il futuro. Tanto più se il destino ha deciso di riservarle un incontro molto speciale. Con qualcuno che le ricorda in tutto e per tutto una persona che appartiene a un passato lontano, molto lontano…

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...