CERCA NEL BLOG

mercoledì 30 settembre 2020

L'AMORE TRA NOI - IL MIO CUORE TI STA ASPETTANDO "Mackenzie e Austin Series" di JEN McLAUGHLIN


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SECONDO e ULTIMO VOLUME della serie.
Salve readers, torna Jen McLaughlin con una dilogia Music Romance dal titolo Mackenzie e Austin Series edita da Newton Compton. 
Molte di voi ricorderanno questa autrice per la famosa e amata serie Out Of Line. Ma andiamo subito a scoprire questa nuova proposta... Buona lettura
Serie Mackenzie e Austin:
1. L'Amore tra Noi ♦ Mackenzie & Austin ♦ 3 APRILE 2020
2. Losing Us ♦ Mackenzie & Austin ♦  28 OTTOBRE 2020

Data di uscita: 3 APRILE 2020

Titolo: L'AMORE TRA NOI
Titolo Originale: Between Us
Serie: Mackenzie e Austin #1
Autore: Jen McLaughlin
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton

SINOSSI
Mackenzie è una star della musica country e ha passato la vita a costruirsi la fama di brava ragazza per sfuggire alle attenzioni dei giornali di gossip. Adesso però ne ha avuto abbastanza: vuole trascorrere le vacanze in compagnia delle sue migliori amiche, a caccia di sole e ragazzi. Ragazzi come Austin: bello, tatuato e tenebroso, un tipo a cui è molto difficile resistere. Ma il passato di Austin è tutt’altro che innocente, e mentre la nuova, dirompente relazione con Mackenzie lo fa sentire finalmente vivo, lui non riesce a non pensare che lei scapperebbe a gambe levate, se solo scoprisse i suoi segreti…

Data di uscita: 28 OTTOBRE 2020

Titolo: IL MIO CUORE TI STA ASPETTANDO  Link Amazon

Titolo Originale: Losing Us
Serie: Mackenzie e Austin #2
Autore: Jen McLaughlin
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton

SINOSSI
Quando tutto sembra perduto…
Tutto ciò che amavo mi è stato strappato via in una sola notte. La relazione con Austin era tutto per me, e riusciva a darmi cose che la mia vita di celebrità mi permette raramente di provare: sicurezza, stabilità, un pizzico di normalità. Volevo sorprenderlo, ma sono stata sorpresa io. Ora mi sembra di non averlo mai conosciuto per davvero. E non intendo mai più soffrire per amore.
Mackenzie Forbes è tutto quello che ho sempre voluto e l’unica persona che non merito. Quando un errore del mio passato mi ha tolto la ragazza che amo, ho deciso che farò di tutto per riaverla. Abbiamo entrambi delle carriere complicate e segreti di famiglia a complicare le cose, ma ho bisogno che Mackenzie faccia parte del mio futuro.
Anche se a volte tutto quello che hai da offrire non è abbastanza…
Link d'acquisto Amazon



Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:

Serie

Autoconclusivi


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...