CERCA NEL BLOG

martedì 15 settembre 2020

BRUTE di S.C. DAIKO


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻
Salve readers, torna a brevissimo, grazie a Queen Edizioni, l'autrice SC Daiko, con un nuovo standalone che ci parlerà dell'intensa storia d'amore di Catrin e Daniel. Andiamo subito a scoprirne la trama.


Data d'uscita: 24 SETTEMBRE 2020

Titolo: BRUTE

Titolo originale: Brute
Autore: S.C. Daiko
Editore: Queen Edizioni
Genere: Mafia Romance
Pagine: 199
Prezzo: eBook € 3,99 - Cartaceo € 12,90

l mio vicino Daniel Collins è un papà single, ed è l'uomo più maleducato che abbia mai conosciuto.
Freddo. Arrogante. Solitario.
È così instabile che tutti lo chiamano il Bruto. Dovrei stare lontano da lui... ma riesco a vedere cosa sta cercando di nascondere... il dolore e il suo passato oscuro che minaccia di distruggerlo.
Quando siamo insieme accade qualcosa di unico, ma giocare col fuoco è pericolo e rischio di bruciarmi. Un cuore fragile può facilmente essere spezzato di nuovo.

Link d'acquisto Amazon
Clicca sull'immagine per leggere la trama su Amazon
  

Link d'acquisto Amazon della raccolta completa
S.C. Daiko, alias Siobhan, è un’autrice britannica pluripremiata di bestseller del genere Contemporary Romance e Suspence Romance.
Siobhan ama il mare e nuotare, viaggiare per l'Europa, assaggiare cibi diversi e gustare vino locale. Ha lavorato nella City di Londra e insegnato lingue in una scuola superiore del Galles prima di trasferirsi in Italia, dove tutt'ora vive con suo marito e due gatti. Niente la rende più felice che interagire con i suoi lettori e altri autori.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...